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TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!

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    #301
    Originally posted by maconfireblade View Post
    io non ho capito il filo marrone/bianco lunghissimo ..dove va collegato
    i 2 corti che escono dalla centrallina li devo isolare se ho capito bene

    volete mettere le vostre esperienze in pista con il TC IRC ..
    che gomme montate ed il RATIO scelto ..cosi possiamo confrontare i nostri dati visto che siamo in tanti ad averlo
    Il filo bianco/marrone ? per la telemetria; io l'ho passato nella guaina ed isolato.
    I due fili corti servono per un'applicazione molto interessante per il L.C.
    Con le supercorsa ho messo il ratio su B se non ricordo male ma non ho ancora avuto modo di provare la moto...qui piove peggio che in Irlanda...

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      #302
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Il filo bianco/marrone ? per la telemetria; io l'ho passato nella guaina ed isolato.
      I due fili corti servono per un'applicazione molto interessante per il L.C.
      Con le supercorsa ho messo il ratio su B se non ricordo male ma non ho ancora avuto modo di provare la moto...qui piove peggio che in Irlanda...
      sicuri in B,io l'ho messo su A

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        #303
        parlate del ratio... ma immagino con /55 dietro... io con dragon supercorsa con / 50 ho settato sul 5... con le diablo /55 l'avevo settato in A...

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          #304
          /55 supercorsa SC2 settato su B, ci sono 16.5 cm di differenza
          Last edited by Berserk; 24-05-10, 23:48.

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            #305
            i 2 fili corti non li stai mica usando?

            misure gomme :
            anteriore: 211GP 191cm
            posteriore: KR 195/65 207 cm

            differenza post-ant=16CM ..
            ratio B
            Last edited by Mac_ro; 25-05-10, 05:18.

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              #306
              Confermo che il filo lungo è la telemetria e non va collegato, i due fili invece sono per un'integrazione del Launch control e anch'essi vanno isolati.
              L'ultima volta al Mugello ho impostato il ratio a A con Pirelli Diablo SC2 post e Metz k2 ant, manettino sul 5. Ma non me lo sono goduto perchè ho fatto un errore nel cablaggio del sensore ant che, in frenata, faceva la pancia e si andava a strusciare contro il disco, morale, sensore out of service e TC su OFF.
              Ora ho sistemato in attesa di ritirare il sensore nuovo e funziona di nuovo tutto alla grande, in strada è difficile farlo inserire con un setting da pista, ma messo su 10 si sente e bene

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                #307
                Originally posted by Berserk View Post
                /55 supercorsa SC2 settato su B, ci sono 16.5 cm di differenza
                Preciso!!

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                  #308
                  ottimo ..cominciano ad arrivare i dati piano piano

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                    #309
                    ragazzi... nessuno con posteriore /50 ??? come lo avete settato con il /50 ? e con che gomme ?

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                      #310
                      Io con D211 GP racer 200/55 post lo ho settato a ratio=9 manettino 4,5 ed al Mugello si sente appena; a Misano un po di piu nelle uscite dalle curve lente, ma volendo si puo abbassare ancora un po il manettino...vedremo un po alla volta

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                        #311
                        Ma no era un post di paragone tra i sistemi? Mi sembra che avete cambiato rotta...

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                          #312
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Ma no era un post di paragone tra i sistemi? Mi sembra che avete cambiato rotta...
                          Ale, se di sto Bazzaz non ne parla chi lo ha cosa ci possiamo fare? Pare che il PSC stia spopolando

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                            #313
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ale, se di sto Bazzaz non ne parla chi lo ha cosa ci possiamo fare? Pare che il PSC stia spopolando
                            Non mi fraintendere, ma sicuramente se ci fosse un post dedicato al PSC come c'era per Gubellini e c'? per Bazzaz era pi? preciso.

                            Tutte le volte che vedo una risposta mi fiondo incuriosito di chi li pu? aver provati entrambi o anche altri e invece sono info tecniche su settaggi o impostazioni, sicuramente utili , ma che sinceramente a gente magari come me che non lo ha non interessa.

                            Poi che una ditta italiana con prodotto italiano perdipi? generato da un lavoro di un ragazzo del forum spopoli alla grande ne sono pi? che contento e felice.

                            Era solo per rendere il titolo pi? chiaro.

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                              #314
                              Al di l? del confronto tra i due prodotti, sempre utile, a me piacerebbe avere pi? informazioni da chi lo utilizza, su come interviene, se ? invasivo, se ha portato a dei miglioramenti, se si ? nel complesso contenti dell'acquisto ...

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                                #315
                                La mia prova definitiva sul PSC sarà a Rijeka a giugno...al Mugello per un mio errore di cablaggio ho macinato il cavo del sensore anteriore e ho girato con il tc su OFF...in compenso ne ho approfittato per verificare la bontà dell'assetto che, cmq, dev'essere ok a prescindere dall'avere o meno un TC. Il risultato è che ho un mono che lavora in maniera SUPREMA mentre la forcella è un pelo troppo sostenuta e rimane un pelo alta, ma intanto dietro, che è quello che lavora con il TC, è ok...appena lo provo vi dico tutto...
                                Last edited by alem74; 28-05-10, 08:24.

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