Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Al di l? del confronto tra i due prodotti, sempre utile, a me piacerebbe avere pi? informazioni da chi lo utilizza, su come interviene, se ? invasivo, se ha portato a dei miglioramenti, se si ? nel complesso contenti dell'acquisto ...
    io l'ho provato una sola volta e settato a 3,5 devo dire che non è per niente invasivo.
    a vallelunga mi entrava giusto in tre curve.
    sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Comment

• Font Size
      grazie Gianluca per il suggerimento sul software! userò il weekend per farlo
      hai avuto problemi per il collegamento ?

Comment

• Font Size
        Leggi qua

Comment

• Font Size
          possibile che in due giorni nessuno scriva pi? in questo grande topic ? possibile che non sia ancora in rilievo ? nessuno di quelli che va veramente forte ( esempio intorno al 2netto al mugello ) ci sa dire la sua opinione ?sul modello IRC non si potrebbe anche integrare anche un sensore di inclinazione in modo da poter variare il pattinamento anche in base a questo parametro e alla marcia inserita ?so che al momento nel sistema in vendita non ? previsto ( a me andrebbe anche bene cos? se avessi i soldi) ma sarebbe ancora pi? evoluto penso
          Last edited by james19; 29-05-10, 16:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rafagas View Post
            grazie Gianluca per il suggerimento sul software! userò il weekend per farlo
            hai avuto problemi per il collegamento ?
            nessun problema, l'ho anche montato ad emassi ed ha funzionato subito

Comment

• Font Size
              Provato anch'io (finalmente) ieri su strada: perfetto in ogni funzione; bel prodotto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                possibile che in due giorni nessuno scriva pi? in questo grande topic ? possibile che non sia ancora in rilievo ? nessuno di quelli che va veramente forte ( esempio intorno al 2netto al mugello ) ci sa dire la sua opinione ?sul modello IRC non si potrebbe anche integrare anche un sensore di inclinazione in modo da poter variare il pattinamento anche in base a questo parametro e alla marcia inserita ?so che al momento nel sistema in vendita non ? previsto ( a me andrebbe anche bene cos? se avessi i soldi) ma sarebbe ancora pi? evoluto penso
                Secondo me chi gira veramente forte forse non ? il soggetto migliore per farci capire come va il prodotto, penso che sarebbe pi? proficuo avere le impressioni dell amatore medio, sapere se il tc gli ha fatto acquisire sicurezza e miglioramento cronometrico

Comment

• Font Size
                  può essere ,ma mi piacerebbe sentire anche le loro impressioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    pu? essere ,ma mi piacerebbe sentire anche le loro impressioni
                    Certo pi? impressioni si hanno meglio ? ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Provato anch'io (finalmente) ieri su strada: perfetto in ogni funzione; bel prodotto!!!
                      Come "l'hai sentito" su strada ?
                      Mini report.
                      Ciao.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ndefel View Post
                        Come "l'hai sentito" su strada ?
                        Mini report.
                        Ciao.
                        Vai in sez. Aprilia..

Comment

• Font Size
                          Ma se uno lascia il Launch Control attivo, cosa cambia? Il tc continua normalmente o sono alternativi l'uno all'altro?
                          Se per esempio uno parte e poi dimentica di metterlo su "off", che problemi può avere???

Comment

• Font Size
                            Ciairo, il LC e il TC funzionano insieme o da soli, indipendentemente...se lasci il LC inserito la moto non si impennerà se non di un palmo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Ciairo, il LC e il TC funzionano insieme o da soli, indipendentemente...se lasci il LC inserito la moto non si impenner? se non di un palmo...
                              Quindi tutto sommato conviene lasciarlo sempre attivo, no?

Comment

• Font Size
                                emergenza ho bisogno di contattare ndtecnico, non trovo il suo numero, il mio pcs continua a non funzionare, ho provato di tutto ma niente, credo di essere l'unico sfigato a cui non va.

Comment

X
                                Working...
                                X