Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec K0: con il freddo o con il caldo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma sei sicuro? E xhe czz serve che non si vede na sega! Come fai a riconoscere la mescola nel buio del magazzino del gommista?
    di solito il gommista con un magazzino efficente le mette in ordine quando non succede ? lui il primo a cercare quell'adesivo x tirarlo via e verificare che sia la SC/K giusta

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      di solito il gommista con un magazzino efficente le mette in ordine quando non succede ? lui il primo a cercare quell'adesivo x tirarlo via e verificare che sia la SC/K giusta
      Ma l'utilit?? E un nuovo giochino per dementi?

Comment

• Font Size
        Ma l'utilit?? E un nuovo giochino per dementi?
        sai ultr? che ci ho pensato diverse volte evidentemente costa meno fare cosi le sigle che non stampigliarlo in grande sulla gomma

Comment

• Font Size
          Ma sei sicuro? E xhe czz serve che non si vede na sega! Come fai a riconoscere la mescola nel buio del magazzino del gommista?
          C'? un'etichetta grossa quanto una carta di credito con scritta la mescola

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            C'? un'etichetta grossa quanto una carta di credito con scritta la mescola
            Se guardi l'etichetta della mia gomma nella foto, c'? i tre tipi di mescola e la descrizione ma NON c'? indicato che mescola ? la gomma su cui ? appiccicata!

Comment

• Font Size
              Tutto Quello Detto Da Xsandrox ? Semplicemente Perfetto...

K0 All Anteriore Manco In Qualifica Si Monta.. Secondo Me Ha Troppo Grip, Attento Che La Cosa Piu Probabile ? Che Si Chiuda Lo Sterzo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupin81 View Post
                Tutto Quello Detto Da Xsandrox ? Semplicemente Perfetto...

K0 All Anteriore Manco In Qualifica Si Monta.. Secondo Me Ha Troppo Grip, Attento Che La Cosa Piu Probabile ? Che Si Chiuda Lo Sterzo!!!!
                Su strada non credo proprio!

Poi basta non avere un impuntamento eccessivo, e la R1 09 sto gi? cercando di alzarla ulteriormente davanti...

Comment

• Font Size
                  mai visto nessuno azzardare una zero all'anteriore in strada

per me follia pura non si scalda MAI nemmeno se rischi la vita,e la mescola + tanto morbida che "si muove" sulla carcassa dando una gran bruta sensazione
                  a dirla tutta già poca gente normale si trova "bene" in strada con la uno davanti
                  Last edited by bosco_RR; 17-03-10, 20:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    mai visto nessuno azzardare una zero all'anteriore in strada

per me follia pura non si scalda MAI nemmeno se rischi la vita,e la mescola + tanto morbida che "si muove" sulla carcassa dando una gran bruta sensazione
                    a dirla tutta gi? poca gente normale si trova "bene" in strada con la uno davanti
                    Vabb?, ho capito. La tengo per Luglio e ora monto la D209 GP media.

Comment

• Font Size
                      Eccola qua:

io la tabella la interpreto cos?:se vuoi fare tempi e te ne freghi della durata morbide sempre,se vuoi una prestazione duratura e fare + di una giornata con le stesse gomme sempre dure,io le mescole morbide non le uso mai,e se volete un consiglio quando ? freddo usate le dure sopratutto al posteriore,l'anteriore sente di - la differenza di temperatura

Comment

• Font Size
                        cmq nel 2004 le tabelle erano inverse, morbide con il freddo e dure al caldo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          cmq nel 2004 le tabelle erano inverse, morbide con il freddo e dure al caldo
                          Me ne sono accorto, so leggere!

Comment

• Font Size
                            mi sorprendi

Comment

• Font Size
                              Pensa a quanti si sono allungati dando per buone le tabelle vecchie!

Comment

• Font Size
                                Se guardi l'etichetta della mia gomma nella foto, c'? i tre tipi di mescola e la descrizione ma NON c'? indicato che mescola ? la gomma su cui ? appiccicata!
                                scusa ma io le metzeller in mescola le ho usate 2 anni,riga verde k2,riga blu k1,riga bianca k0,poi se sono usate la riga non c'? pi? allora bisogna guardare sul fanco

Comment

X
                                Working...
                                X