Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sei sicuro? E xhe czz serve che non si vede na sega! Come fai a riconoscere la mescola nel buio del magazzino del gommista?
di solito il gommista con un magazzino efficente le mette in ordine quando non succede ? lui il primo a cercare quell'adesivo x tirarlo via e verificare che sia la SC/K giusta
di solito il gommista con un magazzino efficente le mette in ordine quando non succede ? lui il primo a cercare quell'adesivo x tirarlo via e verificare che sia la SC/K giusta
C'? un'etichetta grossa quanto una carta di credito con scritta la mescola
Se guardi l'etichetta della mia gomma nella foto, c'? i tre tipi di mescola e la descrizione ma NON c'? indicato che mescola ? la gomma su cui ? appiccicata!
mai visto nessuno azzardare una zero all'anteriore in strada
per me follia pura non si scalda MAI nemmeno se rischi la vita,e la mescola + tanto morbida che "si muove" sulla carcassa dando una gran bruta sensazione
a dirla tutta già poca gente normale si trova "bene" in strada con la uno davanti
mai visto nessuno azzardare una zero all'anteriore in strada
per me follia pura non si scalda MAI nemmeno se rischi la vita,e la mescola + tanto morbida che "si muove" sulla carcassa dando una gran bruta sensazione
a dirla tutta gi? poca gente normale si trova "bene" in strada con la uno davanti
Vabb?, ho capito. La tengo per Luglio e ora monto la D209 GP media.
io la tabella la interpreto cos?:se vuoi fare tempi e te ne freghi della durata morbide sempre,se vuoi una prestazione duratura e fare + di una giornata con le stesse gomme sempre dure,io le mescole morbide non le uso mai,e se volete un consiglio quando ? freddo usate le dure sopratutto al posteriore,l'anteriore sente di - la differenza di temperatura
Se guardi l'etichetta della mia gomma nella foto, c'? i tre tipi di mescola e la descrizione ma NON c'? indicato che mescola ? la gomma su cui ? appiccicata!
scusa ma io le metzeller in mescola le ho usate 2 anni,riga verde k2,riga blu k1,riga bianca k0,poi se sono usate la riga non c'? pi? allora bisogna guardare sul fanco
Comment