Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa ma io le metzeller in mescola le ho usate 2 anni,riga verde k2,riga blu k1,riga bianca k0,poi se sono usate la riga non c'? pi? allora bisogna guardare sul fanco
In effetti hai raGGione! C'? una sottile banda bianca per l'intera circonferenza del pneumatico ed in effetti ? una K0...
Se guardi l'etichetta della mia gomma nella foto, c'? i tre tipi di mescola e la descrizione ma NON c'? indicato che mescola ? la gomma su cui ? appiccicata!
Ho detto etichetta grande quanto una carta di credito non quanto un lenzuolo!!! Ce ne dovrebbe essere un'altra pi? piccola e bianca in cui ? riportata anche la mescola. Almeno sulle mie c'era ma a questo punto non so se la mette la Metzeler o il fornitore della zona
Comment