Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dite che da fastidio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutto fumo e niente arrosto ...direi che ci sta perfetta

Comment

• Font Size
      ma il limitatore entrava molto prima della zona rossa...ho visto male ?

Comment

• Font Size
        In folle,con la centralina di serie,mi s? che arriva fino a l?

Comment

• Font Size
          povera r1 98...

Comment

• Font Size
            boh come giri i problemi non dovrebbero esserci, anche se spala di 100 giri + in su a giri non dovrebbe fare niente..
            solo che probabilmente ripetuto prolungato, magari fa salire a dismisura la temperatura dell'olio, e inchiodare tutto + avanti

Comment

• Font Size
              io nn capisco... cmq in folle il limitatore entra basso quindi di danni al motore se nn si insiste troppo nn succede nulla...

a me sa semplicemente da sfigati cronici, lui e quelli che filmano e applaudono, gente che le moto le vede solo in tv...

Comment

• Font Size
                i limitatori + belli che ho visto pero' rimangono quelli delle SBK che arrivano a limitatore prima della curva e piegano all'inverosimile, e quando qualcuno partiva dalla griglia di partenza a limitatore

Comment

• Font Size
                  una volta ad un raduno castom (loro c'e' l'hanno per vizio) un tipo stufo di sti spari! ha smontato lo scarico della sua cbr 954 lasciando solo i collettori ! allora e riuscito a fare zittire le castom ma se' pure preso una bella sacchiata di parole da noi amanti delle moto che con gli occhi lucidi guardavamo quella povera motina che al limitatore buttava fuoco! cmq sono anche io del parere che questa e gente frustrata che non riesce a portare una moto in modo decente e quindi si diverte cosi!

Comment

• Font Size
                    e quando magari a loro non succede niente e magari a uno che tira in pista gli si inchioda il motore , che nervoso fa...

Comment

• Font Size
                      al Mugello se non fanno queste cose non sono contenti.... ne ho visti un bel pò di motori andare a *******...

magari di gente che era andata in moto al mugello..... ahahahahah

Comment

• Font Size
                        io al mugello preferisco andarci a fare una bella giornata con la mia motina,che tratto sempre con i guanti bianchi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          quando il motore ? in tiro andare a limitatore non penso dia problemi,ma a folle potrebbe danneggiare le bronzine visto che l'inerzia potrebbe far superare il limitatore di qualche centinaia di giri,non s? ? la mia idea
                          Quoto... col motore in tiro grossi problemi non ci sono ameno di non farsi tutto il rettilineo di monza o del muggio col limitatore...ma in folle non fa male ..dippi?!!! ....povero motore

Comment

• Font Size
                            ma al mugello ? sempre cos? , che brutta gente che c'?

Comment

• Font Size
                              che bravi... e vabbé alla fine meglio che si divertono così che vanno a provare anche a guidarle le moto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                che bravi... e vabb? alla fine meglio che si divertono cos? che vanno a provare anche a guidarle le moto...
                                Concordo perfettamente! Considerazione migliore non ci poteva essere!!!

Comment

X
                                Working...