Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh come giri i problemi non dovrebbero esserci, anche se spala di 100 giri + in su a giri non dovrebbe fare niente..
solo che probabilmente ripetuto prolungato, magari fa salire a dismisura la temperatura dell'olio, e inchiodare tutto + avanti
i limitatori + belli che ho visto pero' rimangono quelli delle SBK che arrivano a limitatore prima della curva e piegano all'inverosimile, e quando qualcuno partiva dalla griglia di partenza a limitatore
una volta ad un raduno castom (loro c'e' l'hanno per vizio) un tipo stufo di sti spari! ha smontato lo scarico della sua cbr 954 lasciando solo i collettori ! allora e riuscito a fare zittire le castom ma se' pure preso una bella sacchiata di parole da noi amanti delle moto che con gli occhi lucidi guardavamo quella povera motina che al limitatore buttava fuoco! cmq sono anche io del parere che questa e gente frustrata che non riesce a portare una moto in modo decente e quindi si diverte cosi!
quando il motore ? in tiro andare a limitatore non penso dia problemi,ma a folle potrebbe danneggiare le bronzine visto che l'inerzia potrebbe far superare il limitatore di qualche centinaia di giri,non s? ? la mia idea
Quoto... col motore in tiro grossi problemi non ci sono ameno di non farsi tutto il rettilineo di monza o del muggio col limitatore...ma in folle non fa male ..dippi?!!! ....povero motore
Comment