Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental Race Attack Street VS Dunlop Qualifier RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Continental Race Attack Street VS Dunlop Qualifier RR

    Sono veramente indeciso su quale delle due prendere... uso esclusivo strada!

    Chi di voi ha avuto modo di provarle entrambi i modelli e quindi dirmi quali sono le differenze sostanziali?

    Durata in km? E soprattutto, grip dopo un tot di km?

  • Font Size
    #2
    Io con le Qualifer rr ci faccio di norma almeno 3mila km ,fatti molto allegri,uso fuori città,cmq con queste dovresti farci almeno 4mila km se non guidi in maniera assassina
    Hanno molto grip e rendono la moto molto agile rispetto alle altre gomme
    Le trovi ad ottimi prezzi qui sul forum da Givo
    Ps Hanno grip fino all'ultimo,cosa che molte gomme,quando iniziano ad essere alla frutta non hanno più,insomma le qualifer rr sono un'Ottimo compromesso,ci si fanno anche pistate senza alcun problema
    Last edited by EMI R1; 07-06-09, 21:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      provate entrambe su 1000 k7, dipende da cosa cerchi... le continental sono un pò più rotonde e io le ho trovate anche lente a scaldarsi, almeno di sera.
      i qrr sono più svelti e donano un pò di agilità (purtroppo non come i 208rr - che in strada vanno benissimo anche adesso che non sono più l' ultimo modello), si scaldano in fretta e tengono bene. se guardi anche l' estetica vincono i continental a mani basse. io ti consiglio dunlop. per la durata dipende dal polso, se vai in giro come una persona "normale" passi tranquillo i 4000, se ti fai i passi tutti i fine settimana... durano meno
      Last edited by paolino17; 08-06-09, 10:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sempre per i passi i fine settimana
        Di sicuro in citt? la moto la uso pochissimo,? tutto un frenare e ripartire,sai che scatole poi ai semafori

        Comment


        • Font Size
          #5
          le 208rr sono in vendita ad un ottimo prezzo da giovo...

          L'ordine lo faccio da giovo

          Con le rennsport ho fatto circa 5500 km e ne ho altri 300 400 quindi arrivo quasi a 6000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il gommista mi dice contirace...

            Comment


            • Font Size
              #7
              posso dire che le contirace sono molto buone.....non conosco però le dunlop...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non faccio tanto testo perchè ODIO dunlop... magari gli ultimi modelli vanno da paura ma con le vecchie 207/208 proprio non mi sono mai trovato

                Dei continental parlano tutti gran bene ma mai provati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bemat View Post
                  io non faccio tanto testo perch? ODIO dunlop... magari gli ultimi modelli vanno da paura ma con le vecchie 207/208 proprio non mi sono mai trovato

                  Dei continental parlano tutti gran bene ma mai provati...
                  Per i vecchi modelli la pensavo come te,ma le Qualifer rr e le GP race,sono gomme Spaziali!!!!!! sia in grip che durata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dunlop con le serie RR ha fatto passi da gigante...

                    Uffa, ma pareri tra i due modelli? Nesssuno che le ha provate entrambe?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e su strada differenze tra qualifier rr e d209 gp racer?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buks83 View Post
                        e su strada differenze tra qualifier rr e d209 gp racer?
                        Io le d209gp racer non le posso montare... non fanno il /50

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non le ho provate tutte e due,però se tè ti trovi bene con rennsport automaticamente dovresti trovartici con continental, poichè il fautore della linea moto era in precedenza al servizio del gruppo pirelli metzeler.

                          io ho le rr e mi trovo bene,e generalmente anche con michelin...le rennsport le ho avute anch'io....non lo vogliio nemmeno regalate....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lukamax View Post
                            Io le d209gp racer non le posso montare... non fanno il /50
                            Le GP 209 race le ha su un mio amico che ha R1 08,vanno da spettacolo,ha preso la mescola endurance,praticamente la mescola che è nelle Qualifer rr hai lati della post
                            Cmq per uso stradale e qualche pistata consiglio vivamente le Qualifer rr magari un bel barra 55.........
                            Last edited by EMI R1; 08-06-09, 22:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Per i vecchi modelli la pensavo come te,ma le Qualifer rr e le GP race,sono gomme Spaziali!!!!!! sia in grip che durata!
                              Prima o poi le dovr? provare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X