Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental Race Attack Street VS Dunlop Qualifier RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bemat View Post
    Prima o poi le dovrò provare...
    Aspetterò un tuo report e di chi le proverà!
    Io ne ordino un'altro treno,quello attuale ai lati è quasi anzi è alla frutta
    è il 3 treno che monto,vorrà dire qualcosa e non è che ci vado a pesseggio in moto.........
    Last edited by EMI R1; 09-06-09, 04:58.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok ragazzi, ho deciso per la qulaifier rr...

      Oggi stesso ordino da giovo...

      Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato e aiutato a scegliere

      Comment


      • Font Size
        #18
        A me sembra che dopo n po di kilometri allegri al qualifier RR posteriore si surriscaldi , cosa che non mi succede con la collaudatissima rennsport

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Iena R1 View Post
          A me sembra che dopo n po di kilometri allegri al qualifier RR posteriore si surriscaldi , cosa che non mi succede con la collaudatissima rennsport
          Le rennsport le monto ora ora... non mi sono trovato male a dire il vero, ma volevo provare a cambiare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Iena R1 View Post
            A me sembra che dopo n po di kilometri allegri al qualifier RR posteriore si surriscaldi , cosa che non mi succede con la collaudatissima rennsport
            Io faccio sempre km allegri non ho mai avuto il benchè minimo problema,pressione post 2,1 max 2,0 e ant 2,1,sempre
            Un mio amico ci ha girato con R1 08 4 ore a fiamma al Mugello,le Qualifer rr se la sono cavata egreggiamente,penso che d'estate e con 4 ore al Mugello la post scaldi abbastanza
            Last edited by EMI R1; 10-06-09, 11:32.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Io faccio sempre km allegri non ho mai avuto il bench? minimo problema,pressione post 2,1 max 2,0 e ant 2,1,sempre
              Un mio amico ci ha girato con R1 08 4 ore a fiamma al Mugello,le Qualifer rr se la sono cavata egreggiamente,penso che d'estate e con 4 ore al Mugello la post scaldi abbastanza
              In realta non ? che se si scaldano mi mollano ma arrivo in cima al monte e le vedo belle abrase , anche le rennsport son simili, ma meno abrase , piu uniformi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Iena R1 View Post
                In realta non ? che se si scaldano mi mollano ma arrivo in cima al monte e le vedo belle abrase , anche le rennsport son simili, ma meno abrase , piu uniformi
                Le rennsport sono piu dure. Le qualifier hanno la spalla della stessa mescola del dunlop d209rr, quindi morbidissima, mentre la parte centrale della posteriore ? dura... E' normale che si consumino di piu e che quindi sono piu abrase... per? hai anche piu grip!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Con le Qualifer rr ci si fanno almeno 3500km uso strada,passo arzillo,poi se si va in maniera assassina,il km cala,ma cos? ? anche per le altre gomme,che a mio parere durano rispetto alle Dunlop sempre meno e man mano che ci si avvicina al cambio,le altre iniziano a non essere pi? performanti come al contrario sono appunto le Dunlop anche oltre met? usura

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Io faccio sempre km allegri non ho mai avuto il bench? minimo problema,pressione post 2,1 max 2,0 e ant 2,1,sempre
                    Un mio amico ci ha girato con R1 08 4 ore a fiamma al Mugello,le Qualifer rr se la sono cavata egreggiamente,penso che d'estate e con 4 ore al Mugello la post scaldi abbastanza

                    cosi' basse le pressioni? ma a caldo o a freddo? io ho messo2,3 anteriore e 2,4 posteriore; mi consigli di calare? in effetti l'anteriore non e' comunicativo, o perlomeno non lo e' come lo era con mtz racetek k2. dici che se abbasso posso tornare a quei livelli di confidenza?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      dipende sempre da che strade fai, e come le fai e dalla temperatura.
                      Se ci vai a spasso vanno bene quelle pressioni lì.
                      Bai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Appena montate Qrr prese da giovo e soddisfattissimo, anche se per ora ho fatto solo 1 pistata ad Adria

                        Lampsss

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post
                          cosi' basse le pressioni? ma a caldo o a freddo? io ho messo2,3 anteriore e 2,4 posteriore; mi consigli di calare? in effetti l'anteriore non e' comunicativo, o perlomeno non lo e' come lo era con mtz racetek k2. dici che se abbasso posso tornare a quei livelli di confidenza?
                          A freddo!,sono circa 8 anni che viaggio con queste pressioni,anche con le Pirelli e Metzler
                          Non sono il solo,mio fratello ed altri amici............
                          Metti almeno 2,2 post e 2,1 ant,considera che poi quando si scalda la gomma la pressione sale di almeno 0,3,05 bar,poi bisogna vedere anche che guida hai,cmq ripeto almeno metti le pressioni che ti scritto sopra,io anche con le Metzler k1,Pirelli sc2,Qualifer rr,sempre queste le pressioni e mi trovo Benissimo!
                          Anzi qualche volta la post anche a 2.0 la metto
                          Tutto chiaramente uso strada
                          Last edited by EMI R1; 11-06-09, 19:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Arrivate oggi le qualifier rr... prese da giovo... insieme ad un treno di d208rr.

                            Anteriori fresche 17/09 - 06/09

                            Posteriori no 40/08 - 42/08

                            Ho chiesto che me le sostituisca

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lukamax View Post
                              Arrivate oggi le qualifier rr... prese da giovo... insieme ad un treno di d208rr.

                              Anteriori fresche 17/09 - 06/09

                              Posteriori no 40/08 - 42/08

                              Ho chiesto che me le sostituisca
                              Guarda che quelle che vuoi sostituire,.vanno benissimo,al max le gomme non devono superare i 2 anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sono fine 2008 vanno benissimo, ma anche se hanno 2 anni vanno benissimo a meno che non hai il polso di Valentino allora anche una settimana in più la differenza si sente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X