Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In seguito ad una scivolata domenica
ho fatto un bel po di danni alla moto
tra questi ho notato una crepa nella
vernice vicino ad una saldatura
vedendo che il telaio non ? minimamente graffiato
? probabile che si sia stortato o schiacciato in qualche punto
siccome sono di milano volevo
chiedervi se qualcuno di avoi ha avuto a che fare con scardino
a milano e se sa dirmi qualcosa su come lavora
altrimenti dovr? fare una gita a bologna dal buon pierobon
con costi non irrilevanti
se devi venire a Bologna io per solidariet? ti offro il pranzo...
Confermo ? bravissimo....e poi di ducati a cui si dissalda il telaio ne ha li un sacco...poi quando ti controlla il telaio ti controlla anche l'ovalizzazione della sede dei cuscinetti di sterzo ed in caso fossero ovalizzati te li ricostruisce....
Vai sereno
Vedo che mal comune mezzo gaudio
E poi dicono di suzuki...
Comunque mi spiace molto, nel mio piccolo e solo per sentito dire (aspetta che nel mentre mi tocco per bene...) Scardino ? uno che lavora decisamente bene
tranquillo i telai ducati si riparano facilmente. di scardino ho sempre sentito parlar bene, inoltre mi sembra che sia possibile fare le verifiche con la moto montata
Comment