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Smanacciando un po' sui freni...

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    #16
    sei un uomo fortunato dottore

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      #17
      sei troppo un grande!!!

      ma avevi le pinze flottanti all'anteriore o sbaglio?

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        #18
        S?; pinze flottanti a tre pistoncini, di cui i due esterni comandati dalla leva e quello interno dal pedale

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          #19
          Originally posted by feperis View Post
          sei un uomo fortunato dottore
          quoto alla grande

          Complimenti Doc....ti ricordi che parlavamo giusto di sta cosa al muggio?"che palle sti freni,quasi quasi metterci qualcosa di piu' "ignorante".....

          Detto fatto

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            #20
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Complimenti Doc....ti ricordi che parlavamo giusto di sta cosa al muggio?"che palle sti freni,quasi quasi metterci qualcosa di piu' "ignorante"....

            Oh yeah !!
            Infatti ne parlavucchiavo senza darci apparentemente peso, ma in realt? i disegni del progetto gi? c'erano...


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              #21
              gran bel laoro complimenti!

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                #22
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                S?; pinze flottanti a tre pistoncini, di cui i due esterni comandati dalla leva e quello interno dal pedale
                ma dai che roba...chiss? che utilit? poi mettere sia dischi che pinze flottanti...bha....tra l'altro io il supporto destro ? identico a mio....

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                  #23
                  grande docchettone!!! vedo solo ora.. notevole lavoro!!!

                  certo che due scarichi un po' più carini e piccoli migliorerebbero notevolmente la linea posteriore alleggerendola è

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                    #24
                    Originally posted by nicoss View Post
                    certo che due scarichi un po' pi? carini e piccoli...

                    Work in progress...

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                      #25
                      complimenti!!certo che sei uno che si adatta a fare tutto!!!
                      Bravo..Bravo..ce ne fossero come te!!
                      a pensare che c'e' gente che va' dal meccanico anche per farsi cambiare una vite

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                        #26
                        Sei uno che si d? da fare eh??
                        senti volevo chiederti, ma hai fatto qualche studio di sorta (calcolo delle sollecitazioni e dimensionamento intendo...) sulla piastra reggipinza o l'hai disegnata affidandoti al buon senso?

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                          #27
                          scusa posso chiederti il diametro e interasse dei fori sulla forcella e il diametro dei dischi? devo fare lo stesso trapianto di pinze su un'hornet 600...

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                          • Font Size
                            #28
                            Molto ma molto interessante !!!!

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                            • Font Size
                              #29
                              complimentoni per l'arte di arrangiarsi e l ottimo risultato

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                                #30
                                Originally posted by IlNanni View Post
                                Sei uno che si d? da fare eh??
                                senti volevo chiederti, ma hai fatto qualche studio di sorta (calcolo delle sollecitazioni e dimensionamento intendo...) sulla piastra reggipinza o l'hai disegnata affidandoti al buon senso?
                                Domando perdono per il ritardo ma ho avuto unpo' di contrattempi.
                                Dunque, le piastre di adattamento le ho calcolate assumendo una sollecitazione nota: ho in pratica dimensionato le piastre per una sollecitazione data da una decelerazione pari a quella della moto che le monta (996) ma con massa molto superiore. Fatto questo ho poi verificato con Ansys (calcolo ad elementi finiti) che tutto fosse ok, e quindi ho "messo in produzione" il tutto.

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