Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software power commander USB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Software power commander USB

    Come da titolo..
    Ma sono l'unico pirla che non riesce ad installarlo sul pc? (Mi da un ***** di messaggio di errore)
    Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

    GRAZIE!

  • Font Size
    #2
    hai provato dal sito ufficiale o dal disco in dotazione alla PCusb??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoguidi
      Come da titolo..
      Ma sono l'unico pirla che non riesce ad installarlo sul pc? (Mi da un ***** di messaggio di errore)
      Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

      GRAZIE!

      Dovresti essere un po' pi? preciso: Sistema Operativo ? Processore? Memoria ? Tipo d'errore ? Codice d'errore?

      ...purtroppo windows rompe le palle per ogni cosa e il motivo degli errori pu? essere qualunque....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoguidi
        Come da titolo..
        Ma sono l'unico pirla che non riesce ad installarlo sul pc? (Mi da un ***** di messaggio di errore)
        Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

        GRAZIE!
        che errore ti da? ma installi il programma tenendo la pc attaccata al pc

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Silver
          che errore ti da? ma installi il programma tenendo la pc attaccata al pc
          Adesso non ricordo, (Non ho il cd in ufficio) ma cerco solo di installare il software e la centralina ? ben staccata, mi sembra che dica qualcosa relativo ad un file che manca per l'installazione.. Possibile con il cd fornito da loro?
          mmhhh magari il mio windows non supporta quel tipo di programma..
          Non saprei proprio, ho provato a scaricare il software dal sito della POWER ma non riesce ad accedere alla zona da dove poenso si possa scaricare il programmino..
          Ma che ***** ne so porco cane, ho sempre una sfiga che mi corrode..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matsugoru
            Dovresti essere un po' pi? preciso: Sistema Operativo ? Processore? Memoria ? Tipo d'errore ? Codice d'errore?

            ...purtroppo windows rompe le palle per ogni cosa e il motivo degli errori pu? essere qualunque....
            hai ragione.. windows 2000
            ed il resto te lo faccio sapere quando provo a reinstallare, il cd non ce l'ho qua...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoguidi
              Adesso non ricordo, (Non ho il cd in ufficio) ma cerco solo di installare il software e la centralina ? ben staccata, mi sembra che dica qualcosa relativo ad un file che manca per l'installazione.. Possibile con il cd fornito da loro?
              mmhhh magari il mio windows non supporta quel tipo di programma..
              Non saprei proprio, ho provato a scaricare il software dal sito della POWER ma non riesce ad accedere alla zona da dove poenso si possa scaricare il programmino..
              Ma che ***** ne so porco cane, ho sempre una sfiga che mi corrode..
              Desmo,non capisco cosa stai facendo...vuoi caricare una mappa sulla centralina staccata dalla moto? allora deve essere alimentata senno' nisba!
              se invece hai problemi a scaricare il programma sul PC, prova a cancellare tutto e reinstallalo dal loro sito,funge meglio del CD!
              se poi vuoi,ti do' il cell e la prossima volta(anche sabato prossimo credo) che passo da te per andare allo Spino mi chiami e ci diamo un occhiata.
              Last edited by Alone; 05-07-06, 13:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se vuoi ti mando via mail il software della power commander ed i manuali, li ho scaricati da internet.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ALONE:
                  Ho provato per la prima volta ad installare il software (per far comunicare la PC3 USB con il computer) ma come ho inserito il CD originale contenente software e mappe, il computer mi ha dato un messaggio di errore, come se mancasse un qualche file per iniziare l'insallazione corretta.
                  Allora ho provato a scaricarlo dal sito powercommander.com e non mi accedeva alla zona dedicata al download dei software.
                  La centaralina come oggetto fisico non c'entra una mazza, ? a 5Km da me..
                  Comunque qualche istante fo ho provato a riaccedere al suddetto sito e fortunatamente sono riuscito ad installare il tutto senza il minimo problema.
                  Del fatto che per caricare una mappa sulla centralina, la stessa deve essere alimetata, lo sapevo, comunque grazie.
                  Stasera provo a caricare la mappa che mi ha dato ferracci.

                  UNA DOMANDA..

                  Prima di caricare la nuova mappa, devo portare a zero il settaggio corrente della centralina?

                  COROL: grazie ce l'ho fatta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoguidi
                    ALONE:

                    UNA DOMANDA..

                    Prima di caricare la nuova mappa, devo portare a zero il settaggio corrente della centralina?

                    COROL: grazie ce l'ho fatta!
                    no,quando la sostituisci ? il programma che fa' tutto.
                    Ciao,ci vediamo mai su strada??
                    cmq se vedi un cignale con scritto ALONE sul groppone fammi un lamp!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alone
                      no,quando la sostituisci ? il programma che fa' tutto.
                      Ciao,ci vediamo mai su strada??
                      cmq se vedi un cignale con scritto ALONE sul groppone fammi un lamp!

                      No, su strada oramai ho deciso di stendere il velo pietoso
                      ***** se ti vedo, e ti saluto si... che scherzi davvero?

                      Ps: Cerca di venire alla cena che faremo nell'Aretino, da Siena in due balletti ci sei..
                      PPS: Grazie mille per i consigli
                      Last edited by desmoguidi; 05-07-06, 14:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok, sq macchine con un microprocessore dentro sono misteriose!!!!!
                        io ci lavoro su tutto il giorno da anni...e non le ho ancora capite...sar? perche concentro i miei sforzi per capire le donne ed anche l? ? tempo sprecato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by corol
                          Ok, sq macchine con un microprocessore dentro sono misteriose!!!!!
                          io ci lavoro su tutto il giorno da anni...e non le ho ancora capite...sar? perche concentro i miei sforzi per capire le donne ed anche l? ? tempo sprecato
                          se proprio ti vuoi far venire un'ernia,fa' che non sia per capire una donna!!
                          limitati a sopportarle:d'altra parte"parigi val bene una messa!!"


                          chi ha orecchie da intendere.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alone
                            "parigi val bene una messa!!"

                            Ed io che sono di ferro battuto, non lho capita..
                            Last edited by desmoguidi; 05-07-06, 15:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoguidi
                              Ed io che sono di ferro battuto, non lho capita..
                              frase colta...un tizio riccco e potente,di nobili origini e non cattolico,mi pare nel 700, decise di sposare il cristianesimo pur di diventare re di francia(o qualcosa del genere)!!!

                              se te la traduco pari pari riferita a quella cosa che amava tanto Cicci(hai presente quel tizio di mercatale e amici di merende??) mi bannano!!

                              torniamo seri:lo so' che ? argomento trattato a non finire...ma tu,realmente,quante uscite riesci a fare in un anno in pista???
                              xch? io son proprio malato e se sto' + di 15 gg senza salirci sopra divento matto(alla moto intendo,chiaro??)
                              Last edited by Alone; 05-07-06, 15:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X