Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software power commander USB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Correzione:
    Alla fine del '500, la Francia ? sconvolta dalla cosiddetta guerra "dei tre Enrichi". Enrico di Navarra con gli Ugonotti, Enrico di Guisa con la cattolica Santa Lega, ed Enrico III, re di Francia. Enrico II, mandante dell'assassinio di Enrico di Guisa, viene ucciso da un frate domenicano della Santa Lega. L'unico Enrico superstite ? Enrico di Navarra - ugonotto e futuro Re di Francia col nome di Enrico IV - che potr? entrare a Parigi, in stato d'assedio da molti mesi, solo dopo la conversione. Si dice che egli, prima di farsi cattolico, abbia detto. "Parigi val bene una messa".

    Ero un po' ciuco a storia,ma + o - c'avevo dato!

    Comment


    • Font Size
      #17
      collega il pc ad internet e istalla il soft della pc3usb, si andr? ad aggiornare prelevando un file dal sito..fa tutto in automatico.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoguidi
        Adesso non ricordo, (Non ho il cd in ufficio) ma cerco solo di installare il software e la centralina ? ben staccata, mi sembra che dica qualcosa relativo ad un file che manca per l'installazione.. Possibile con il cd fornito da loro?
        mmhhh magari il mio windows non supporta quel tipo di programma..
        Non saprei proprio, ho provato a scaricare il software dal sito della POWER ma non riesce ad accedere alla zona da dove poenso si possa scaricare il programmino..
        Ma che ***** ne so porco cane, ho sempre una sfiga che mi corrode..
        Scarica il programma da http://www.powercommander.com/suppsoft.shtml

        Il file sul disco che c'era assieme alla centralina per la R1 2003 non funzionava, dava un messaggio di errore
        Last edited by Giuly; 06-07-06, 11:09.

        Comment


        • Font Size
          #19
          senti,
          io non mes? letto tutto il topic

          prova invece a scaricare il software http://www.powercommander.com/suppsoft.shtml#

          perch? a me non ? stato fornito nessun cd con la PWC

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoguidi
            hai ragione.. windows 2000
            ed il resto te lo faccio sapere quando provo a reinstallare, il cd non ce l'ho qua...
            a me su windows2000 non ha dato problemi installare il software,
            prova a metterci il service pack4 (dovrebbe essere l'ultimo che han fatto) se non ce l'hai gi?...

            Comment

            X
            Working...
            X