Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by dillo View Postallora segna:
pomposa, dillo 1.06.23 crf 450
fajan 1.07.00 smr 450 (? un tempo che gli ho preso standogli dietro, il tuo crono baracca ha agganciato 4 giri all'inizio e poi vuoto assoluto )
girato abbastanza bene, pista un po' scivolosa, io ho piantato i corni il 1? giro alla prima curva...
non male
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Diciamo che le gomme del 2005,aiutate dall'asfalto umidiccio e non gommato (eravamo in 5 moto in tutta la pista...) non mi hanno aiutato molto,credo di aver fatto ancha qualcosa in meno,visto che eravamo tutti l?,per? il mio crono ha rotto un pochettino le palle e non mi ha segnato i tempi,o meglio ha segnato 4 giri,il pi? "bello" ? stato un 1:08,14,per? ci siamo migliorati ancora!
Fede,il segnale del satellite c'era (anche se la luce dell'antenna era rossa e lampeggiava,vedevo le lineette piene in alto a destra subito prima della F),per? non riusciva a diciamo collegarsi con lo strumento,indicandomi la scritta "in attesa di segnale"...Il tracciato l'ho fatto li al momento,qualche giro l'ha preso,poi basta ...Le batterie son nuove,ti ? mai capitata una cosa del genere?Hai idea di cosa possa essere?
Comunque apprezzo sempre di pi? sta kazzo di moto ,poca spesa e molto divertimento,anche se non sono apposto fisicamente...
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostDiciamo che le gomme del 2005,aiutate dall'asfalto umidiccio e non gommato (eravamo in 5 moto in tutta la pista...) non mi hanno aiutato molto,credo di aver fatto ancha qualcosa in meno,visto che eravamo tutti l?,per? il mio crono ha rotto un pochettino le palle e non mi ha segnato i tempi,o meglio ha segnato 4 giri,il pi? "bello" ? stato un 1:08,14,per? ci siamo migliorati ancora!
Fede,il segnale del satellite c'era (anche se la luce dell'antenna era rossa e lampeggiava,vedevo le lineette piene in alto a destra subito prima della F),per? non riusciva a diciamo collegarsi con lo strumento,indicandomi la scritta "in attesa di segnale"...Il tracciato l'ho fatto li al momento,qualche giro l'ha preso,poi basta ...Le batterie son nuove,ti ? mai capitata una cosa del genere?Hai idea di cosa possa essere?
Comunque apprezzo sempre di pi? sta kazzo di moto ,poca spesa e molto divertimento,anche se non sono apposto fisicamente...
per funzionare funziona perfettamente (te lo volevo riprendere infatti ma il tuo amico dillo mi ha dato il suo )
Comment
-
-
Originally posted by bananarama View PostBisognerebbe sapere che ha fatto scIea...
per? ha diverse attenuanti a suo favore- timore reverenziale perch? era la prima volta al mugello
- moglie e figlio nel paddock
- ? chietino
Comment
-
sdruntz
e il fatto che avevo lavorato fino alle 15, rientrato a casa e caricato la moto, partito, arrivato al mugello alle 23,30 andato a nanna dopo aver poggiato la famiglia in albergo... tutto da solo non conta!!?
p.s.: vorrei far notare, che dopo la caduta nel paddock ci sono state in rapida successione altre due cadute in pista,(quidni tre cadute tutte nello stesso turno), che potete vedere alla fine di questo video
[YOUTUBE]UK6ZCRQx4us[/YOUTUBE]
Comment
-
X
Comment