Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fep,
    sulla mia ultima registrazione di Misano c'? un errore!!
    La moto ? Honda CBR 1000 RR 08 e non Suzuki... senn? facevo 3 secondi meno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Fep,
      perche l'hai venduta

Comment

• Font Size
        Come sempre tempo da fermone ma migliore del mio vecchio tempo ....magione agosto 2011 1 23,5 suzuki gsxr 1000 k5

Comment

• Font Size
          Originally posted by pocciashow View Post
          perche l'hai venduta
          Il Cbr va bene, sono stato a Magione Lunedi, ho girato ancora in 16.2 (l'altra volta 16.1) con ideal di 15.1 e 15.3... Col k7 scorso anno quando ero in palla, girai 15.4... E sul Suzuki avevo il Tc, motore fatto (quei 10 km/h in pi? sul dritto) e cambio elettronico... Insomma i margini di lavoro col Cbr ci sono. Ma nonostante questo mi scoccia un po' non aver ritoccato ancora niente rispetto allo scorso anno!

Comment

• Font Size
            Fep,
            corretto

Originally posted by vegetass78 View Post
            Come sempre tempo da fermone ma migliore del mio vecchio tempo ....magione agosto 2011 1 23,5 suzuki gsxr 1000 k5
            aggiornato

Il Cbr va bene, sono stato a Magione Lunedi, ho girato ancora in 16.2 (l'altra volta 16.1) con ideal di 15.1 e 15.3... Col k7 scorso anno quando ero in palla, girai 15.4... E sul Suzuki avevo il Tc, motore fatto (quei 10 km/h in pi? sul dritto) e cambio elettronico... Insomma i margini di lavoro col Cbr ci sono. Ma nonostante questo mi scoccia un po' non aver ritoccato ancora niente rispetto allo scorso anno!
            beh, stai cmq parlando di tempi gi? pi? che buoni e di una moto precedente non certo scarsa

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post

beh, stai cmq parlando di tempi gi? pi? che buoni e di una moto precedente non certo scarsa
              si, per? la verit? ? dura ma sotto i miei occhi... dal 2008 (primo anno dedicato alla pista), mi sono sempre migliorato e avevo sempre qualcosa da andare a limare o imparare: le linee, poi una moto valida, poi un setup... insomma tra una cosa e l'altra la prospettiva era sempre del miglioramento. Sembro arrivato pure io al famoso "muro"... ho raggiunto la mia maturit? motociclistica: mi setto una moto abbastanza in fretta, mi ritengo ormai sensibile, in poco tempo mi porto al mio livello e poi cosa importante, sbaglio poco o nulla, mentre anni fa ogni uscita era a rischio... per? oltre non vado eppure ce ne sarebbe di strada da fare! Insomma, in una parola.... il declino!!

Per? vabb? per ora occupo la mente con l'idea di far funzionare un giorno la mia elettronica HRC e togliere 3 secondi a pista!
              Last edited by xsandrox; 31-08-11, 12:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                aggiornamento magione sabato 30,solita moto, la mia fidata zx10r 2004 1,14,44
                questo me l'ero perso... davvero complimenti Rob, tempo per pochi davvero! A sto punto col BMW quanto mi giri in '10??
                Last edited by xsandrox; 31-08-11, 13:34.

Comment

• Font Size
                  questo me l'ero perso... davvero complimenti Rob, tempo per pochi davvero! A sto punto col BMW quanto mi giri in '10??
                  grazie sandro,ma senza la gomma nuova al posteriore non ci sarei riuscito,in effetti pensavo un 15 basso 14 alto,ma ? stata una gradita sorpresa sto tempo,comunque magione vuole freni in ottima salute e gomma media o medio morbida al posteriore,e chiaramente gass senza ritegno!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Furo View Post
                    Feperis, mi aggiorni il mio tempo a Adria di oggi 30/8...solita moto... 1.25.92.....sono solo 3 decimi meglio del precedente ma sono felicissimo comunque... mi sono un p? rincuorato dal mio ultimo flop del Mugello.... resto sempre un cancello, ma almeno sono contento dei piccoli passi avanti fatti....
                    Mi quoto da solo...ho notato che ancora non c'? stato l'aggiornamento...

Comment

• Font Size
                      Feperillo, mi aggiorni Mugello 3 settembre, solita vecchietta, solito mecca manopola, 2:06:8, GPracer S davanti, m dietro..... A fine giornata ultimo turno passo (4 giri.... Il massimo per il mio fisico), 2:07..... Con 70 giri ...... Per rekkia direi che le cambio....

Comment

• Font Size
                        Lo riscrivo perch? mi sa che te lo sei perso
                        Varano 29/08/11
                        1:17.589
                        Zx-6rr 04

Comment

• Font Size
                          fep.. ti faccio fare gli straordinari... mugello 1.58.712 agosto (gara motoestate!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giordanoplus View Post
                            fep.. ti faccio fare gli straordinari... mugello 1.58.712 agosto (gara motoestate!)
                            apper?!

Comment

• Font Size
                              Di rientro dalla garetta k-cup di Franciacorta, limato il best a 1.15.09 in qualifica, peccato per la gara poi sotto la pioggia
                              Sempre con la kawasakina 600.
                              Ciauz.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bisco View Post
                                Di rientro dalla garetta k-cup di Franciacorta, limato il best a 1.15.09 in qualifica, peccato per la gara poi sotto la pioggia
                                Sempre con la kawasakina 600.
                                Ciauz.
                                Bravo Bisco!
                                Ti rinnovo i complimenti...

Io alla fine non sono andato sotto al 1.14.444...

In gara potevo abbassare, ma mi divertivo troppo a "girargli intorno" al Piccoli!

Comment

X
                                Working...
                                X