secondo me ha fatto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
A piedi!
- Apr 2011
- 186
- 33
- Maschio
- 0
- Dublino (Magari...)
- Studente Universitario (prossimamente pilota)
- Me la sto progettando
- Send PM
Aprilia Rs 125 Sport Production
Mugello: 2'14"7
Adria: 1'30"87
Franciacorta: 1'21"8
Misano: 1'57"8
Rijeka: 1'45"7
Vallelunga (avevamo appena cambiato sospensioni e siamo andati in palla con l'assetto): 1'59"0
Purtroppo erano tutte piste che vedevo la prima volta,tranne Rijeka (che ? un p? il mio giardino di casa ) e purtroppo facendo solo 2 test in tutto l'anno...
Comment
-
Originally posted by Ing.Pibe501 View PostAprilia Rs 125 Sport Production
Mugello: 2'14"7
Adria: 1'30"87
Franciacorta: 1'21"8
Misano: 1'57"8
Rijeka: 1'45"7
Vallelunga (avevamo appena cambiato sospensioni e siamo andati in palla con l'assetto): 1'59"0
Purtroppo erano tutte piste che vedevo la prima volta,tranne Rijeka (che ? un p? il mio giardino di casa ) e purtroppo facendo solo 2 test in tutto l'anno...
ciao, come detto ad altri prima di te, senza offesa, ma con 3 post all'attivo non posso per il momento inseriri nel database, essendo appunto un database di ddg
cmq complimenti intanto per i tempi di mugello e rijeka
ad adria sinceramente mi aspetterei molto di pi? vedendo appunto i due tempi sopra
Comment
-
A piedi!
- Apr 2011
- 186
- 33
- Maschio
- 0
- Dublino (Magari...)
- Studente Universitario (prossimamente pilota)
- Me la sto progettando
- Send PM
Originally posted by feperis View Postciao, come detto ad altri prima di te, senza offesa, ma con 3 post all'attivo non posso per il momento inseriri nel database, essendo appunto un database di ddg
cmq complimenti intanto per i tempi di mugello e rijeka
ad adria sinceramente mi aspetterei molto di pi? vedendo appunto i due tempi sopra
Cmq si ad adria ho girato una sola volta quest'anno a marzo,ma era dal 3 ottobre che non toccavo ne moto,ne scooter,nulla...l'unico mezzo a 2 ruote che ho ora ? una bici
Poi c'erano condizioni climatiche non ideali,inoltre eravamo con gomme vecchie e usate,pistone vecchio,carburazione grassa,ecc.Un 27" secondo me si pu? fare
Comment
-
Originally posted by Ing.Pibe501 View PostAh scusa ma non sapevo
Cmq si ad adria ho girato una sola volta quest'anno a marzo,ma era dal 3 ottobre che non toccavo ne moto,ne scooter,nulla...l'unico mezzo a 2 ruote che ho ora ? una bici
Poi c'erano condizioni climatiche non ideali,inoltre eravamo con gomme vecchie e usate,pistone vecchio,carburazione grassa,ecc.Un 27" secondo me si pu? fare
vai tranquillo, non ? un problema...cerco nei limiti del possibile di non far entrare "estranei"...ovvio che se continuerai a scrivere (ma ho isto che sei amico i kaciaro percui immagino resterai intrappolao anche tu ) ti segner? i tempi volentieri
per le scuse...bastavano una o due dai
piacere intanto e benvenuto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostAggiornamento anche per me..
Le Luc - 24.04.11 - 55"230
Giornata con trasponder organizzata da Gully, e divisa per gruppi, molto interessante...
Mi diverto sempre una cifra in questo pistino.....
Grazie Fede....
grazie Fede.....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostMi autoquoto....
grazie Fede.....Originally posted by feperis View Postciao, come detto ad altri prima di te, senza offesa, ma con 3 post all'attivo non posso per il momento inseriri nel database, essendo appunto un database di ddg
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
X