Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ancora le gambe....ma forse ? causa delle guzzate serali
vorrei avere i tuoi problemi
cmq ieri sera non sono andato in palestra, ma stamattina mi sono fatto 40 minuti di tapis roulant...SE vengo su ad ottobre voglio essere un po' pi? in forma caxxo
Ciao Fep, per cortesia aggiornami il Best ad Adria, sempre con la mia 6-lenta k6. 1.28.41. Fatta la mezza giornata anche quest'anno, tanto per "fare un giro"... tolto un secondo dalla mezza giornata fatta l'anno scorso. Avanti cos? ed entro il 2016 arrivo a girare in tempi decenti....
Ciao Fep, per cortesia aggiornami il Best ad Adria, sempre con la mia 6-lenta k6. 1.28.41. Fatta la mezza giornata anche quest'anno, tanto per "fare un giro"... tolto un secondo dalla mezza giornata fatta l'anno scorso. Avanti cos? ed entro il 2016 arrivo a girare in tempi decenti....
buahahahhahahahh!!!! grande!
non lamentarti...tu almeno una mezza giornata l'hai fatta!
non lamentarti...tu almeno una mezza giornata l'hai fatta!
ciao!
no no, mica mi lamento eh... tanto pi? che sono andato per "sbloccarmi" un po' visto che praticamente era da Aprile che non andavo in pista (e quindi in moto, per strada non ci vado pi?) in vista di marted? 4 Ottobre, che sono a Misano... ? dal 2009 che non ci vado, per? forse ti ricordi cosa ? successo quella volta. Speriamo di riuscire a girare senza farmela addosso....
Tu sei ancora in astinenza quest'anno?!?! (si parla di pista eh )
cmq ieri sera non sono andato in palestra, ma stamattina mi sono fatto 40 minuti di tapis roulant...SE vengo su ad ottobre voglio essere un po' pi? in forma caxxo
Io dovevo fare spinning questa sera, ma sto trafficando tra telefono e mail....
Comment