Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi ragazzi il 25 ci sono anch'io (anche se non mi conosce nessuno ) ma ho sentito che a imola con le slick non ti fanno entrare, solo gomme scolpite e omologate, ma ? vero????? Mi romperebbe dovermi comprare un altro treno di gomme ....
Ma poi ti controllano veramente ?
Ehi ragazzi il 25 ci sono anch'io (anche se non mi conosce nessuno ) ma ho sentito che a imola con le slick non ti fanno entrare, solo gomme scolpite e omologate, ma ? vero????? Mi romperebbe dovermi comprare un altro treno di gomme ....
...omologate... ...mhmhm ...le supercorsa in mescola non sono omologate ...per strada intendo
tranquil,basta 1 slik intagliata a caso ed entri
peips nel bordello ? riuscito a entrare 1 volta con le slik
ma lo hanno anke lasciato fuori 1 volta
sc come d208 gp o mtz ecc entrano sicuro
Bene! Io faccio il pomeriggio, quanto ci si mette ad arrivare? E' la prima volta che riesco a venire a Imola. Mi riconoscerai senz' altro, ho un 954 giallo con i cerchi arancioni, con un adesivo sul parafango anteriore di un bimbo che fa pip? sull' R1, he he he he :P
Bene! Io faccio il pomeriggio, quanto ci si mette ad arrivare? E' la prima volta che riesco a venire a Imola. Mi riconoscerai senz' altro, ho un 954 giallo con i cerchi arancioni, con un adesivo sul parafango anteriore di un bimbo che fa pip? sull' R1, he he he he :P
bene,allora sappiamo ki far saltare
mirate,puntate,fuoco!!!!!!!!!
Comment