Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io e marione volevamo venire!!!!! se si sapeva prima!!!!
venite, in qualche modo vi facciamo girare
Grazie 1000!!! non so mario ma io ho la moto tutta originale ancora e sto vedendo di acquistare le gomme per il mugello!!! per Sabato non c'? la farei mai!!!!
Se vai indietro c'? un post di 1mese e mezzo fa circa dove io e marione ci siamo messi in lista per questa giornata ad imola!!!
Peccato
Allora cattivik che mi supplica da un mese ormai prende il posto di LukeR1 per il pomeriggio.
Ora c'? pendente il posto di emilius che si giocano nell'ordine Rexxx che deve ancora dare conferma, Dino e chi vuole si metta in lista
Quindi i miei posti prenotati a nome del mio amico Cristian sono 6 cio?:
Allora cattivik che mi supplica da un mese ormai prende il posto di LukeR1 per il pomeriggio.
Ora c'? pendente il posto di emilius che si giocano nell'ordine Rexxx che deve ancora dare conferma, Dino e chi vuole si metta in lista
Quindi i miei posti prenotati a nome del mio amico Cristian sono 6 cio?:
Comment