L'ho letto ora su fb..tralasciando i discorsi..ma a me piace che fa ciocco..io voglio diventare sordo ecc..a me girano un po perche dopo tanto tempo finalemente ho trovato un completo arrow sbk..il terminale e' il sigarone sungo, sicuramente assorbe meglio il rumore di sti tromboncini che ultimamente stanno spopolando tipo sc..pero se non basta?e' un terminale racing, non e' previsto il db killer e comunque vorrei evitare di mettere un tappo perche la soluzione sarebbe fivettarlo ad esempio..cosa si puo fare? Anche per non avere una perdita di potenza..
se uno ha la possibilita di avere una doppia mappatura..una la fa col db, l'altra senza..e e' aposto.ma se uno ha una mappatura fatta con scarico aperto e poi lo tappa perche non lo fanno entrare, poi la moto va meno e li mi girerebbero molto
se uno ha la possibilita di avere una doppia mappatura..una la fa col db, l'altra senza..e e' aposto.ma se uno ha una mappatura fatta con scarico aperto e poi lo tappa perche non lo fanno entrare, poi la moto va meno e li mi girerebbero molto
Comment