Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 14 Giugno Varano Ligurbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica 14 Giugno Varano Ligurbike

Dopo il successo di domenica 17 Maggio Ligurbike si ripete al 14 Gugno

Solita fomula di divisione per gruppi e pareggiamenti finali e come al solito
    pista in assetto gara ( commissari ..ambulanze e addetti vari, come se si stesse
    facendo una gara) ...sicurezza e Divertimento

Ciauz

• Font Size
    Iscritto e presente

Comment

• Font Size
      Presenteeeeee !!!
      Last edited by alers250; 21-05-15, 05:59.

Comment

• Font Size
        Mo ci penso ��

Comment

• Font Size
          purtroppo salto a sto' giro

Comment

• Font Size
            Io ci sar? solo se riuscir? a fare la tessera FMI per la questione assicurazione in pista ma per questo non dovrei avere problemi, la vera questione ? che continuo a fare tempi vergognosi nonostante sia la settima volta per me a Varano (tutte con Ligurbike).....e quest'altro pensiero mi porta talvolta a farmi delle domande....continuare o lasciar perdere?

Comment

• Font Size
              quasi quasi vengo a provare varano!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                Io ci sar? solo se riuscir? a fare la tessera FMI per la questione assicurazione in pista ma per questo non dovrei avere problemi, la vera questione ? che continuo a fare tempi vergognosi nonostante sia la settima volta per me a Varano (tutte con Ligurbike).....e quest'altro pensiero mi porta talvolta a farmi delle domande....continuare o lasciar perdere?
                Ciao Dany ....se ti diverti continua altrimenti lascia perdere . Tante volte il tempo non viene per errori banali o per paura ...oppure perch? si cerca in se modo ossessivo il tempo a tutti o costi .
                Ligutbike in questo senso si sta adoperando per istituire dei corsi a neofiti.
                Non appena si e definito tutto se vuoi ti spiego come e quando ��

Vieni al 14 e se vuoi una mano basta chiedere ...Ale e disponibile oppure puoi chiedere a me .
                Non farti assolutamente problemi .

Gaaaaaaaaaasssasssssssssssss��

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  quasi quasi vengo a provare varano!
                  Direi ������

Comment

• Font Size
                    Tony, ho cercato il cbr blu ma non ti ho trovato. E neppure nella garetta non ti ho visto schierato nella corsia box

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tony race View Post
                      Ciao Dany ....se ti diverti continua altrimenti lascia perdere . Tante volte il tempo non viene per errori banali o per paura ...oppure perch? si cerca in se modo ossessivo il tempo a tutti o costi .
                      Ligutbike in questo senso si sta adoperando per istituire dei corsi a neofiti.
                      Non appena si e definito tutto se vuoi ti spiego come e quando ��

Vieni al 14 e se vuoi una mano basta chiedere ...Ale e disponibile oppure puoi chiedere a me .
                      Non farti assolutamente problemi .

Gaaaaaaaaaasssasssssssssssss��
                      Ho gia' visto sul sito, c'e' un corso proprio il 15, il giorno dopo, ma io devo lavorare, ho un'attivita' commerciale e non posso assentarmi, se capitasse un altro corso in un periodo in cui sono in ferie ci sarei senz'altro...
                      Comunque il 14 dovrei esserci, se riusciamo a conoscerci magari se ne parla.....chiedero' comunque info anche ad Alessandro
                      Last edited by DaniFZ1; 21-05-15, 21:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by renzo18 View Post
                        Tony, ho cercato il cbr blu ma non ti ho trovato. E neppure nella garetta non ti ho visto schierato nella corsia box
                        C ero bianco e blu numero 5 .....non come quello in foto .box 7��

Comment

• Font Size
                          Ho gia' visto sul sito, c'e' un corso proprio il 15, il giorno dopo, ma io devo lavorare, ho un'attivita' commerciale e non posso assentarmi, se capitasse un altro corso in un periodo in cui sono in ferie ci sarei senz'altro...
                          Comunque il 14 dovrei esserci, se riusciamo a conoscerci magari se ne parla.....chiedero' comunque info anche ad Alessandro
                          Capisco ..bene ci si vede al 14 ��

Comment

• Font Size
                            Ciao Dani, sono perfettamente d'accordo con Tony..!
                            Non siamo piloti che dobbiamo per forza andare al mondiale ma andiamo tutti in pista prima di tutto per divertirci in sicurezza lontano dalle strade e poi magari cerchiamo di fare sfida con noi stessi cercando di migliorare i tempi sul giro.
                            Si pensa che in pista ci vada solo chi fa le gare ma questo succedeva fino a 10/15 anni fa, ormai oltre il 90% sono persone che non corrono ma vengono a girare per puro divertimento.
                            Se poi vuoi migliorarti, come giustamente ti diceva Tony, ti consiglio un corso(non per forza con me o tony...) che quasi sempre aiuta a capire dove si sbaglia e quindi a girare meglio e pi? veloce.
                            Ciaooo

Comment

• Font Size
                              com'e' il programma della giornata del 14?
                              Non ho mai girato ne con voi ne a varano.

Comment

X
                              Working...
                              X