Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se intendi che marce si usano, normalmente tutte le curve in seconda al di fuori della esse veloce che si fa in terza e in rettilineo 4 o 5
Io intendo a livello di pignone e corona ? meglio avere dei rapporti lunghini e avere una seconda bella lunga o sono curve parecchio lente e rischierei di non uscirci pi???? Si anche una dritta sulle marce non guasta
Io ho un R1 2005 pignone da 16 e corone da 44/45/46
Grazie
Io intendo a livello di pignone e corona ? meglio avere dei rapporti lunghini e avere una seconda bella lunga o sono curve parecchio lente e rischierei di non uscirci pi???? Si anche una dritta sulle marce non guasta
Io ho un R1 2005 pignone da 16 e corone da 44/45/46
Grazie
i rapporti variano molto dal tipo di moto, dai tempi , dal tipo di preparazione del motore ecc ecc ma in linea di massima fai conto che con i rapporti di serie la seconda in uscita di curva ? un po troppo lunga e quindi rispetto all'originale consiglio di accorciare un pochino
Comment