Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 settembre Mugello Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Massa di pecoroni !! Ch eno nsiamo altro
    indiciamo sui forum su facebook uno sciopero pista nazionale !!! Per esempio giugno 2015 !!! Non ci va nessuno !!! Vedrete come cambiano le cose!!!!

Prendete san martino !! Nel mese dove sanno di no fare il pienone ragalano l'assicurazione pioggia!!!!

Perche a agosto la rosa racing con 130 euro si girava a francia corta con 130 euro box e bevande e pareggiamenti incluso !!!
    Vorrete mica dirmi che ci rimetteva???
    Semplice a agosto abbassano i costi perch esiamo tutti altrove!!!!

Zio cane siamo il forum piu' grosso del mondo !! Possibila che non sappiamo unirci ??????

Comment

• Font Size
      Bisognerebbe boicottare una pista, non la data... cos? ci perde solo l'organizzatore...

per conto mio l'anno prossimo credo che far? molto smdl e misano... mi sono anche un po rotto il ***** dei 5 euro a testa per metterci il naso dentro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Bisognerebbe boicottare una pista, non la data... cos? ci perde solo l'organizzatore...

per conto mio l'anno prossimo credo che far? molto smdl e misano... mi sono anche un po rotto il ***** dei 5 euro a testa per metterci il naso dentro

e per fortuna che ci sono i 5 euro (che se entri la sera prima non li paghi)....forse non ricordi la gente che pascolava nel paddock a rompere i maroni, a mangiare, sporcare e dar fastidio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          e per fortuna che ci sono i 5 euro (che se entri la sera prima non li paghi)....forse non ricordi la gente che pascolava nel paddock a rompere i maroni, a mangiare, sporcare e dar fastidio...
          propio un afortuna
          io lo metterei a tempo hahahahahahaha
          oppure un bel 20 euro a persona

un po di pubblico non farebbe male !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco rsv4 View Post
            Che discorsi..
            non siamo mica tutti piloti qua..
            e soprattutto non ci pagano ma paghiamo..
            se poi hanno introdotto "assicurazione pioggia" (che poi stipulata in quel modo non serve a una mazza) un motivo ci sar?. .
            Sono d'accordo con te Marco.Siamo amatori e il fatto di girare con le rain ? solo x dire ok non ho perso la giornata...ma quanti rischi?tanti,tantissimi rispetto alle normali condizioni e tutto questo a che scopo?
            Appoggio l'idea di contestare in modo serio....magari dico una fesseria ma cosa costerebbe al circuito e all'organizzatore in caso di pioggia venire incontro trattenendo solo la quota necessaria a pagare la struttura e destinando il resto ad un'altra data con relativa quota da aggiungere....potrebbe essere un buon compromesso che accontenta entrambe le parti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nrg17 View Post

Quellii paghi anche a Misano

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                sono d'accordo con te marco.siamo amatori e il fatto di girare con le rain ? solo x dire ok non ho perso la giornata...ma quanti rischi?tanti,tantissimi rispetto alle normali condizioni e tutto questo a che scopo?
                Appoggio l'idea di contestare in modo serio....magari dico una fesseria ma cosa costerebbe al circuito e all'organizzatore in caso di pioggia venire incontro trattenendo solo la quota necessaria a pagare la struttura e destinando il resto ad un'altra data con relativa quota da aggiungere....potrebbe essere un buon compromesso che accontenta entrambe le parti
                ddg association pro assicurazione pioggia

io pago i servizi il mancato utilizzo della pista no!!!

apro un post dedicato vediamo cosa dice la gente
                Last edited by genesis; 03-09-14, 13:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  propio un afortuna
                  io lo metterei a tempo hahahahahahaha
                  oppure un bel 20 euro a persona

un po di pubblico non farebbe male !!!!
                  fulvio am cosa caz... dici daiiiiii

cosa c'entra il pubblico???.... ma avete visto a smdl che bordello c'? nel paddock, gente che non c'entra nulla, parenti-zii-amici-cugini-amici di amici, quello che non ha un ghezz da fare... e succede anceh al mugello prima dei 5 euro.

ma dai..... ogni tanto dovresti uscire dal box caro Fulvio e vedresti subito la differenza tra mugello e gli altri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    ddg association pro assicurazione pioggia

io pago i servizi il mancato utilizzo della pista no!!!

apro un post dedicato vediamo cosa dice la gente
                    Esatto,pago il servizio perch? se piove non ? colpa di nessuno ma il mancato utilizzo ovvero il guadagno no...quello a data da destinarsi

Comment

• Font Size
                      fulvio am cosa caz... dici daiiiiii

cosa c'entra il pubblico???.... ma avete visto a smdl che bordello c'? nel paddock, gente che non c'entra nulla, parenti-zii-amici-cugini-amici di amici, quello che non ha un ghezz da fare... e succede anceh al mugello prima dei 5 euro.

ma dai..... ogni tanto dovresti uscire dal box caro Fulvio e vedresti subito la differenza tra mugello e gli altri.
                      be io a imola avevo moglie figli a seguito e tutto sto bordello non l'ho visto !!!
                      anzi !! e' bello avere gente intorno che condividono con te la tua passione !!!

fidati io sono sempre in movimento dentro e fuori dai box

Comment

• Font Size
                        Per fortuna??
                        Ma cosa ci sta succedendo a noi italiani?????
                        Ci piace sempre proprio prenderlo in quel posto???
                        Io con mia moglie l ultimo week di agosto ho girato al Red Bull ring e ho dormito nel paddock per 3 notti
                        Ovviamente non ci hanno chiesto una lira per entrare
                        Servizi ottimi come un albergo 4 stelle
                        Bagni con riscaldamento e la tv sempre puliti
                        Ristoranti (2) con cibo ottimo allo stesso prezzo Dell autogrill del Mugello. ..
                        Bar con divanetti e soprattutto libera circolazione a piedi su tutto il circuito
                        Gente che pascolava non ne ho proprio vista...
                        Ma dobbiamo sempre pagare pagare e pagare??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco rsv4 View Post
                          Per fortuna??
                          Ma cosa ci sta succedendo a noi italiani?????
                          Ci piace sempre proprio prenderlo in quel posto???
                          Io con mia moglie l ultimo week di agosto ho girato al Red Bull ring e ho dormito nel paddock per 3 notti
                          Ovviamente non ci hanno chiesto una lira per entrare
                          Servizi ottimi come un albergo 4 stelle
                          Bagni con riscaldamento e la tv sempre puliti
                          Ristoranti (2) con cibo ottimo allo stesso prezzo Dell autogrill del Mugello. ..
                          Bar con divanetti e soprattutto libera circolazione a piedi su tutto il circuito
                          Gente che pascolava non ne ho proprio vista...
                          Ma dobbiamo sempre pagare pagare e pagare??
                          ma te ne accorgi solo andando in pista?
                          Fatti un giro per le strade..
                          prova a usufruire di un servizio pubblico.
                          Pagare sempre (non tutti) servizi mai!

Comment

• Font Size
                            il discorso di avere la giornata rimborsata in caso di pioggia piacerebbe anche a me,non sono mica scemo!!!ma funziona cos?,purtroppo se i circuiti non dichiarano pista inagibile la giornata l'organizzatore la deve pagare al circuito e di conseguenza il cliente all'organizzatore,poi ci sono le giornate che perdi un paio di turni,altre che ne fai un paio,quindi la cosa ? complessa e come spesso capita ci rimette l'utente finale,e comunque la pista ? uno sfizio costoso e bisogna mettere in conto anche ste cose,10 anni fa andare al mugello costava 370€,in questo senso qualcosa ha migliorato!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              il discorso di avere la giornata rimborsata in caso di pioggia piacerebbe anche a me,non sono mica scemo!!!ma funziona cos?,purtroppo se i circuiti non dichiarano pista inagibile la giornata l'organizzatore la deve pagare al circuito e di conseguenza il cliente all'organizzatore,poi ci sono le giornate che perdi un paio di turni,altre che ne fai un paio,quindi la cosa ? complessa e come spesso capita ci rimette l'utente finale,e comunque la pista ? uno sfizio costoso e bisogna mettere in conto anche ste cose,10 anni fa andare al mugello costava 370?,in questo senso qualcosa ha migliorato!!
                              vero, ma se l'organizzatore non tira fuori gli attributi e fa valere i propri e i nostri diritti, sar? sempre cos?. Voglio dire il circuito quando ha recuperato le spese necessarie a pagare il personale e relativi servizi,pu? anche essere soddisfatto.Nessuno chiede i soldi indietro, basterebbe uin semplice accredito da utilizzare in un'altra data.Capisco sia difficile far collimare date gi? programmate con date da recuperare, per? con un po' di buona volont? una soluzione si trova sempre...
                              La pista ormai non ? solo costosa, ? diventata proibitiva specie di questi tempi quindi ? ovvio che quando uno butta via 250? pi? autostrada,benzina e relative spese per dormire e mangiare la voglia gli passa....chiss? magari quando cominceranno a non avere pi? il tutto esaurito forse apriranno gli occhi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                vero, ma se l'organizzatore non tira fuori gli attributi e fa valere i propri e i nostri diritti, sar? sempre cos?. Voglio dire il circuito quando ha recuperato le spese necessarie a pagare il personale e relativi servizi,pu? anche essere soddisfatto.Nessuno chiede i soldi indietro, basterebbe uin semplice accredito da utilizzare in un'altra data.Capisco sia difficile far collimare date gi? programmate con date da recuperare, per? con un po' di buona volont? una soluzione si trova sempre...
                                La pista ormai non ? solo costosa, ? diventata proibitiva specie di questi tempi quindi ? ovvio che quando uno butta via 250? pi? autostrada,benzina e relative spese per dormire e mangiare la voglia gli passa....chiss? magari quando cominceranno a non avere pi? il tutto esaurito forse apriranno gli occhi...

Hanno gi? cominciato da 2-3 anni a non avere pi? il tutto esaurito... Ma, intelligentemente, non calano pi? di tanto i prezzi, pochissima roba.. perch? cmq cosi si garantiscono un utile buon e costante, visto che lo zoccolo duro di chi fa diverse uscite c'? sempre, io compreso E, non ultimo, la tattica di calare il prezzo potrebbe ingenerare negli utenti l'idea che "hai visto, s non andiamo in pista i prezzi calano"... idea pericolosa per i loro bilanci Per cui, salvo che davvero gli utenti non subiscano un calo davvero forte di presenze, i prezzi rimarranno questi, compresa l'odiosa pratica di non dichiarare MAI la pista inagibile

Comment

X
                                Working...
                                X