Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 settembre Mugello Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    io ho il terrore di spendere xxx soldi ......e ritrovarmi acqua.... ( per quello frequento solo piste dove posso prenotare 2 o 3 giorni prima)

mi spiace cavolo....ma riuscite a recuperare la giornata o ci rimettete tutto???
    Se nn si fa l assicurazione pioggia....si perde tutto
    ...con quello che costa il mugello poi

Comment

• Font Size
      Nel caso di ieri (e da quanto ho capito, praticamente sempre) "dell'assicurazione" non te ne fai nulla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Nel caso di ieri (e da quanto ho capito, praticamente sempre) "dell'assicurazione" non te ne fai nulla.
        esattamente...

Comment

• Font Size
          Vi spiego
          l'assicurazione pioggia e' un azzardo del organizzatore no c'e' una vera assicurazione !!!

Allor amettiamola cosi alal fien chi ci smena e' sempre il cliente
          perche'!!!

Mettiamo il prezzo mugello 269 - 22% di tasse 220 come minimo per vivere in italia all'organizzatore deve essere almeno il50% 110 euro - 27 euro di franchigia 10% 110 - 27 = 83 euro a rischio dell' organizzatore in caso di pioggia persistente !!!!
          Se si fa anche solo un turno ciao ciao

a no chi ha pagato ! L'assicurazione ha speso 60 euro

83-60= 23 euro inperdita!!!! In caso di dover rimborsare la data !! Rischio acettabile !!

Se invece uno paga 269 perde 269!!!! Rischio no acettabile ma cilamentiamo meno noi di loro

alla fine
          il ciruito guadagna
          l'organizzatore guadagna

chi lo prende in culo siamo noi !!! Clienti stop

no e' riferito a nessno e i dati sono di pura invenzione !! E ipotetici no sono certo di cio che ho scritto ma grosso modo dovrebbe essere cosi !

L'assicurazine e' di 60 euro ?

Comment

• Font Size
            Puoi girare anche con le rain, nessuno te lo vieta a meno che non sia pista inagibile!! Il ģiochino della pista questo ?, e questo rimane, personalmente l'assicurazione pioggia non l'ho mai fatta !!

Comment

• Font Size
              Ieri avrei girato tutto il pome con le sc... altro che rain, con quella pioggiarellina le butti e basta... il problema era il vento! Sono dovuto uscire per una raffica che da centro rettilineo mi ha letteralmente buttare sulla lina bianca a dx...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nrg17 View Post
                Ieri avrei girato tutto il pome con le sc... altro che rain, con quella pioggiarellina le butti e basta... il problema era il vento! Sono dovuto uscire per una raffica che da centro rettilineo mi ha letteralmente buttare sulla lina bianca a dx...
                In effetti dava belle legnate...quando si passava sul dritto all'altezza della fine della palazzina box arrivavano schiaffoni!

Inviato dal mio S4 YEC

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  Puoi girare anche con le rain, nessuno te lo vieta a meno che non sia pista inagibile!! Il ģiochino della pista questo ?, e questo rimane, personalmente l'assicurazione pioggia non l'ho mai fatta !!
                  Che discorsi..
                  non siamo mica tutti piloti qua..
                  e soprattutto non ci pagano ma paghiamo..
                  se poi hanno introdotto "assicurazione pioggia" (che poi stipulata in quel modo non serve a una mazza) un motivo ci sar?. .

Comment

• Font Size
                    ragazzi purtroppo funziona cos?

la pista ? agibile?

si.

allora potete girare. se avete le rain, ? meglio. se nn le avete, vostro rischio e pericolo

la pista ? inagibile?
                    no
                    avete l'assicurazione pioggia?
                    si

perfetto sarete rimborsati

funziona cos?, lo sappiamo. se ci sta bene, andiamo a girare. se nn ci sta bene, restiamo a casa

io nn avevo le rain, ma luned?, nn era da rain, almeno la mattina. forse al pomeriggio qualcuno ? entrato con le rain, ma per pochissimi giri.
                    anche se nn avesse piovuto, col vento che c'era, era meglio restare fermi.

Comment

• Font Size
                      Per quanto mi riguarda sono sempre stato contrario alle equivoche assicurazioni pioggia. Addirittura in altri circuiti si sono visti annullamenti preventivi o sul posto,con liti fra gente che vuole girare e chi no.
                      Asciutto=slick
                      Bagnato= rain oppure a casa come faccio io.
                      Scoccia molto ma fa parte dell'incalcolabile.
                      Baci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        Vi spiego
                        l'assicurazione pioggia e' un azzardo del organizzatore no c'e' una vera assicurazione !!!

Allor amettiamola cosi alal fien chi ci smena e' sempre il cliente
                        perche'!!!

Mettiamo il prezzo mugello 269 - 22% di tasse 220 come minimo per vivere in italia all'organizzatore deve essere almeno il50% 110 euro - 27 euro di franchigia 10% 110 - 27 = 83 euro a rischio dell' organizzatore in caso di pioggia persistente !!!!
                        Se si fa anche solo un turno ciao ciao

a no chi ha pagato ! L'assicurazione ha speso 60 euro

83-60= 23 euro inperdita!!!! In caso di dover rimborsare la data !! Rischio acettabile !!

Se invece uno paga 269 perde 269!!!! Rischio no acettabile ma cilamentiamo meno noi di lor
                        alla fine
                        il ciruito guadagna
                        l'organizzatore guadagna

chi lo prende in culo siamo noi !!! Clienti stop

no e' riferito a nessno e i dati sono di pura invenzione !! E ipotetici no sono certo di cio che ho scritto ma grosso modo dovrebbe essere cosi !

L'assicurazine e' di 60 euro ?
                        Il tuo discorso non fa una piega;se piove nel culo ce l ha il cliente!per quanto riguarda rain secondo me,pensiero personale,se non fai gare ? inutile poi ognuno....:

Comment

• Font Size
                          Hai detto bene roberto....anch'io la penso come te!

Comment

• Font Size
                            anche io non l'ho mai fatta, o meglio, agli inizi la facevo, poi quando sono arrivato in circuito e pioveva, e c'era gente che entrava con le rain mi son fatto spiegare il funzionamento.

pi? che assicurazione pioggia dovrebbero chiamarla assicurazione inagibilit? (che non vuol dire solo acqua).

cmq sono anni che non la faccio pi? nemmeno io.

a tal proposito 2 mesi fa ero a monza con gli svizzeri, senza assicurazione pioggia, c'erano stranieri che giravano con le slick (se venivo dalla germania l'avrei fato anche io), cmq nemmeno un giro mi sono fatto e ho perso i soldi p(la pista era agible), alla fine per? non ho perso pure i soldi dell'assicurazione pioggia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilcex View Post
                              ragazzi purtroppo funziona cos?

la pista ? agibile?

si.

allora potete girare. se avete le rain, ? meglio. se nn le avete, vostro rischio e pericolo

la pista ? inagibile?
                              no
                              avete l'assicurazione pioggia?
                              si

perfetto sarete rimborsati

funziona cos?, lo sappiamo. se ci sta bene, andiamo a girare. se nn ci sta bene, restiamo a casa

io nn avevo le rain, ma luned?, nn era da rain, almeno la mattina. forse al pomeriggio qualcuno ? entrato con le rain, ma per pochissimi giri.
                              anche se nn avesse piovuto, col vento che c'era, era meglio restare fermi.

Purtroppo ? questo il punto. L'agibilit? della pista la stabilisce l'autodromo in modo del tutto arbitrario, forte del potere contrattuale che le piste hanno in Italia. L'organizzatore ? del tutto incolpevole, e l'autodromo (ovviamente, in quanto parte in causa), non dichiarer? MAI (salvo che non si crei un cratere in pieno rettilineo ) l'inagibilit? della pista dovendo a quel punto rimborsare la giornata. Alla direzione dell'autodromo non frega nulla che con la pioggia battente entra meno dell'1% degli utenti, non vengono incontro neanche in parte a chi ha pagato, tanto la settimana dopo siamo di nuovo e comunque a girare li

Comment

• Font Size
                                Massa di pecoroni !! Ch eno nsiamo altro
                                indiciamo sui forum su facebook uno sciopero pista nazionale !!! Per esempio giugno 2015 !!! Non ci va nessuno !!! Vedrete come cambiano le cose!!!!

Prendete san martino !! Nel mese dove sanno di no fare il pienone ragalano l'assicurazione pioggia!!!!

Perche a agosto la rosa racing con 130 euro si girava a francia corta con 130 euro box e bevande e pareggiamenti incluso !!!
                                Vorrete mica dirmi che ci rimetteva???
                                Semplice a agosto abbassano i costi perch esiamo tutti altrove!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X