Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

segnalare l'uscita con un piede e non superare con bandiera gialla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Mauvez il regolamento x la gialla ? quello, ma all'atto pratico ? come ho scritto io sopra e confermato da feperis, che il regolamento obblighi a non superare ? l'esempio che spesso le regole sono non corrette, perch? se trovi ebeti che quasi si fermano, il trenino non si fa e in anni di pista mai visto fare
    non per far polemica per? ......a parte quanto evidenziato sopra, in questa discussione si afferma a torto o ragione il sorpasso in caso di bandiera gialla legittimo o meno a secondo comportamenti altrui.
    Nulla da eccepire, per? tu, che condanni giustamente chi quasi si ferma in caso di bandiera gialla obbligando quindi chi precede al sorpasso ( qui dentro si ? giustamente ricordato che anche in caso di bandiera gialla occorre mantenere un comportamento consono al luogo in cui ci troviamo ), come spieghi questo comportamento ?
    dovrebbe essere l ultimo video quello a cui mi riferisco

.......................

Comment

• Font Size
      Braccio e a bandiera Gialla Assolutamente NO SORPASSI ...? una regola pi? che fissa !!!
      La gamba dovrebbe servire solo per segnalare l'uscita nel pieno svolgimento di una curva in piega ma quindi sar? quella esterna a sollevarsi

Comment

• Font Size
        grazie ad un fenomeno che ha deciso che con bandiera gialla si pu? superare un mio amico si ? rotto una spalla!!

Comment

• Font Size
          Se la gente dovsse imparare ad andare in moto e in pista, non ci sarebbero queste discussioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste999s View Post
            io ci sono arrivato, non preoccuparti, sei tu che non hai capito, (e non avevo dubbi), spera che non ti veda io sorpassare quando ti diamo bandiera, perch? in circuito non ci entri pi?.
            Spera che non ti veda io non cacciare dal circuito solo 1 delle decine di quelli che superano con la gialla, cio? tutti quando si trovano davanti uno che va pianissimo, e spero che tu non lavori in un circuito omologato fmi (ci metto poco a scoprirlo), sen? oltre che da quel circuito ti faccio cacciare pure dalla fmi e tutti i circuiti fmi. Se non fmi il risultato sar? lo stesso, solo pi? "laborioso".
            Si deve stare attenti a fare minacce pensando di essere immuni da conseguenze perch? nascosti dietro a un nick, risalire al titolarr del nick ? un attimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              non per far polemica per? ......a parte quanto evidenziato sopra, in questa discussione si afferma a torto o ragione il sorpasso in caso di bandiera gialla legittimo o meno a secondo comportamenti altrui.
              Nulla da eccepire, per? tu, che condanni giustamente chi quasi si ferma in caso di bandiera gialla obbligando quindi chi precede al sorpasso ( qui dentro si ? giustamente ricordato che anche in caso di bandiera gialla occorre mantenere un comportamento consono al luogo in cui ci troviamo ), come spieghi questo comportamento ?
              dovrebbe essere l ultimo video quello a cui mi riferisco
              http://www.daidegasforum.com/forum/p...ndicibili.html
              Tu inceve fai polemica e parli, come gi? ti ho detto altre volte, di una cosa che non conosci nei dettagli e che non posso speigarti n? in pubblico n? in mp o mail, quando ci vedremo dal vivo ti spiegher? bene quei fatti e i risvolti che ha avuto, di un certo "tipo". Spero che dopo questa ennesima spiegazione tu non tiri pi? in ballo il tutto, non per me, riguarda altre persone.

Comment

• Font Size
                k...quando ero in pista a SML l'ultima volta ho visto bandiera gialla (tra l'altro sbagliatissima ) mi sono messo dietro un fermone della madonna come vuole il regolamento internazionale ..e siamo passati indenni in mezzo ad un mare di cocci R1 ...
                ? una regola base se c'? bandiera gialla non si supera , nemmeno in motgp e sbk si permettono di superare con Bandiera gialla .. anzi!

Personalmente ritengo criminale chi al contrario non molla nemmeno il gass ..? Ovvio che se sto andando a cannone e mi trovo davanti la bandiera mollo il gass e automaticamente divento un fermone per chi sta ancora cercando il tempo ma questo non lo autorizza a superarmi in quel determinato momento ..Questo atteggiamento -tra l'altro gi? vissuto a Sml quando una bandiera Gialla ha "autorizzato " il mio inseguitore ad un sorpasso su interno curva degno di un calcio nelle carene-lo ritengo da esclusione dal circuito almeno per 2 turni vista la violazione di tale regola !

Comment

• Font Size
                  c'? chi riesce a sorpassare solo con la bandiera gialla

Comment

• Font Size
                    Comunque in gara, per una bandiera gialla non rallenti piu di tanto. Aumenti l'attenzione ma non rallenti per vedere cosa ? successo come fanno molti nelle prove libere

Comment

• Font Size
                      Spera che non ti veda io non cacciare dal circuito solo 1 delle decine di quelli che superano con la gialla, cio? tutti quando si trovano davanti uno che va pianissimo, e spero che tu non lavori in un circuito omologato fmi (ci metto poco a scoprirlo), sen? oltre che da quel circuito ti faccio cacciare pure dalla fmi e tutti i circuiti fmi. Se non fmi il risultato sar? lo stesso, solo pi? "laborioso".
                      Si deve stare attenti a fare minacce pensando di essere immuni da conseguenze perch? nascosti dietro a un nick, risalire al titolarr del nick ? un attimo.
                      k3k5, LO SCERIFFO DI DDG

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maurotrevi View Post
                        c'? chi riesce a sorpassare solo con la bandiera gialla
                        E quelli a cui insultano la famiglia e ridono perch? non sono uomini

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          Comunque in gara, per una bandiera gialla non rallenti piu di tanto. Aumenti l'attenzione ma non rallenti per vedere cosa ? successo come fanno molti nelle prove libere
                          Esatto! Sono come quelli che inchiodano perch? per strada o autostrada nella corsia opposta vi ? stato un incidente, causando colonna e spesso un incidente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            k3k5, LO SCERIFFO DI DDG
                            Nooooo, a proprosito di sheriffi-poliziotti pensa che c'? un poliziotto che non essendo uomo come i bambini mi sta dietro in ogni forum di moto e scrive post ridicoli pensando di infastidirmi. Talmente stupido che non sa che io conosoco benissimo certe cose, tipo che un poliziotto non pu? fare un secondo lavoro a meno che certe cose e se autorizzato dalla Polizia; sto pirla invece fa un secondo lavoro non autorizzato e quando lo beccheranno perder? il lavoro statale o come minimo gli faranno disciplinarmente il cuxlo a strisce!!

Comment

• Font Size
                              Nooooo, a proprosito di sheriffi-poliziotti pensa che c'? un poliziotto che non essendo uomo come i bambini mi sta dietro in ogni forum di moto e scrive post ridicoli pensando di infastidirmi. Talmente stupido che non sa che io conosoco benissimo certe cose, tipo che un poliziotto non pu? fare un secondo lavoro a meno che certe cose e se autorizzato dalla Polizia; sto pirla invece fa un secondo lavoro non autorizzato e quando lo beccheranno perder? il lavoro statale o come minimo gli faranno disciplinarmente il cuxlo a strisce!!
                              s? ma se uno legge sto post senza conoscere i retroscena pensa sia riferito a me

gi? l'altro ieri mi hanno dato del "geometra del comune", oggi non vorrei si pensasse che sono poliziotto truffaldino

Comment

• Font Size
                                Tu inceve fai polemica e parli, come gi? ti ho detto altre volte, di una cosa che non conosci nei dettagli e che non posso speigarti n? in pubblico n? in mp o mail, quando ci vedremo dal vivo ti spiegher? bene quei fatti e i risvolti che ha avuto, di un certo "tipo". Spero che dopo questa ennesima spiegazione tu non tiri pi? in ballo il tutto, non per me, riguarda altre persone.
                                Ripeto, non voglio far polemica ma trovo quanto meno curioso il fatto che i due post si contraddicano . Ovvio che non c ero e non ho visto nulla, al tempo, dal video vidi che si trattava di un evento straordinario, non conosco le ripercussioni dell incidente ma, quanto meno dammi atto che c ? stato un comportamento non idoneo da parte di molti ?piloti ?.
                                Pu? essere anche che mi sbagli, per? se questo thread afferma comportamenti corretti da tenere in pista, l altro fa l opposto .
                                per quanto riguarda la segnalazione di uscita in pista, personalmente la segnalo , per esempio a valle o magione dove l uscita ? in prossimit? della curva, prima con il piede esterno, diciamo una sorta di preavviso, finito la curva alzo il braccio.
                                Nel caso di bandiera gialla non sorpasso mai e mi adeguo alla velocit? di chi mi precede, lento o veloce che sia. Il regolamento parla chiaro, ma in pista le regole purtroppo non vengono sempre rispettate e nella mia esperienza nei circuiti non ho mai visto far uscire nessuno perch? sorpassava con bandiera gialla

Comment

X
                                Working...