balordi vi sarete divertiti come dei matti !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
al top del top del top l'11 settembre 2013
Collapse
X
-
Io mica tanto, prima volta posteriore strappato e moto che amdava in ogni dove
cmque ottima compagnia e x fortuna che sembrava che andassi solo io, invece c'erano:
Io
pinzo
barency e amico
simluc, senza moto (un vero fantino)
Cosmo e amico
cosmo cosa ? successo quando sei entrato dietro a barency ? ti ha seminato ?
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postma non dire cacate, il mio manometro ? preciso, infatti ho girato pi? forte di te :gaen:
sabotatore!!!3-4 volte quasi mi schianto
cmque sei sempre un decimo sotto alla mia cappella!e io sono un cinghialone su moto del 2006, tu uno smilzo su panigale con cerchi carbonio very gay style !!!
Comment
-
Originally posted by barency View PostInfatti oggi ? stata proprio una bella giornata , poche moto, sole e vento q.b. x stare bene noi e i motori, e tanto gasssss. ...e credo di aver migliorato il best.....
Per? mi ero abituato a 5 moto in pista e spesso erano 10-15 e di livello molto basso e quindi mi sputtxanavano il giro, per? girare cos? farei la firma
Ci vogliono le prove x dire che hai migliorato, senza crono.... non valeper? se hai seminato Cosmo che dice di girare in 34.... hai migliorato il 37
Comment
-
Parli di me???
A dire il vero non ho idea di chi sia Barency....ho girato in 32,4 e non ho visto nessuno passarmi avanti quando tiravo....
Ho fatto 3 turni precedendo dei ragazzi per le traiettorie, mi avr? seminato in quell'occasione.....
Comunque ormai ti riconosco, la prossima volta se ti vedo ci facciamo due giri assieme.....magari un 35 lo fai...ma con due gomme decenti!!
Originally posted by k3k5 View PostIo mica tanto, prima volta posteriore strappato e moto che amdava in ogni dove
cmque ottima compagnia e x fortuna che sembrava che andassi solo io, invece c'erano:
Io
pinzo
barency e amico
Cosmo e amico
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostIo mica tanto, prima volta posteriore strappato e moto che amdava in ogni dove
Io
pinzo
barency e amico
Cosmo e amico
Comment
-
Originally posted by Cosmocorse View PostParli di me???
A dire il vero non ho idea di chi sia Barency....ho girato in 32,4 e non ho visto nessuno passarmi avanti quando tiravo....
Ho fatto 3 turni precedendo dei ragazzi per le traiettorie, mi avr? seminato in quell'occasione.....
Comunque ormai ti riconosco, la prossima volta se ti vedo ci facciamo due giri assieme.....magari un 35 lo fai...ma con due gomme decenti!!
Due gomme decenti e con pressione giusta e senza smollare le sospensioni, ne ho combinate un p? ieri, ma va bene cos?, giornata di esperimenti
Originally posted by simluc View Postgrazie per il fantino ..... la prossima volta vediamo di organizzare la pistata insieme dai....... cerchero di non mancare
Comment
-
In effetti non lo avevo notato...dopo che siamo passati da voi siamo entrati ed abbiamo fatto due giri lenti per tirare un amico che era parecchio che non girava in pista e aveva problemi di fiducia.....era passato da 43 a 48!!!
Ho visto da fuori che avete un buon passo, la prossima volta che andate magari veniamo anche noi e ci facciamo qualche giro assieme...
Avete gi? qualche programma??
Originally posted by k3k5 View PostAh ecco! C'? stata un'incomprensione, barency era quella in parte a noi col gsxr mille k1 giallo, che quando siete venuti a salutare x l'ultimo ingresso ? entrato davanti a voi e si pensava che lo voleste seguire e invece non hai capito chi era
Due gomme decenti e con pressione giusta e senza smollare le sospensioni, ne ho combinate un p? ieri, ma va bene cos?, giornata di esperimenti
S? una bella pistata tra fantini
Comment
X
Comment