Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al top del top del top l'11 settembre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    balordi vi sarete divertiti come dei matti !!!

Comment

• Font Size
      Io mica tanto, prima volta posteriore strappato e moto che amdava in ogni dove

cmque ottima compagnia e x fortuna che sembrava che andassi solo io, invece c'erano:

Io
      pinzo
      barency e amico
      simluc, senza moto (un vero fantino )
      Cosmo e amico

cosmo cosa ? successo quando sei entrato dietro a barency ? ti ha seminato ?

Comment

• Font Size
        Infatti oggi ? stata proprio una bella giornata , poche moto, sole e vento q.b. x stare bene noi e i motori, e tanto gasssss. ...e credo di aver migliorato il best.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          ma non dire cacate, il mio manometro ? preciso, infatti ho girato pi? forte di te :gaen:
          Esatto, perch? tu sapevi che ? sballato di 0,2 ! Mi hai fatto girare.con gomme sgonfie! Pi? ho fatto esperimenti smollando le sospensioni, mi pareva di dover domare un cavallo imbizzarrito !!

sabotatore!!! 3-4 volte quasi mi schianto

cmque sei sempre un decimo sotto alla mia cappella! e io sono un cinghialone su moto del 2006, tu uno smilzo su panigale con cerchi carbonio very gay style !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by barency View Post
            Infatti oggi ? stata proprio una bella giornata , poche moto, sole e vento q.b. x stare bene noi e i motori, e tanto gasssss. ...e credo di aver migliorato il best.....
            Tutto vero!

Per? mi ero abituato a 5 moto in pista e spesso erano 10-15 e di livello molto basso e quindi mi sputtxanavano il giro, per? girare cos? farei la firma

Ci vogliono le prove x dire che hai migliorato, senza crono.... non vale per? se hai seminato Cosmo che dice di girare in 34.... hai migliorato il 37

Comment

• Font Size
              Gsxr 1000 k1+pirelli slick sc1 dot 2005 ( con gi? 92 giri sulla schiena oggi escluso)...non ce n'? x nessuno

Comment

• Font Size
                E ancora non strappano...

Comment

• Font Size
                  Le gomme dei Flinstones!! lol

Comment

• Font Size
                    Parli di me???
                    A dire il vero non ho idea di chi sia Barency....ho girato in 32,4 e non ho visto nessuno passarmi avanti quando tiravo....
                    Ho fatto 3 turni precedendo dei ragazzi per le traiettorie, mi avr? seminato in quell'occasione.....
                    Comunque ormai ti riconosco, la prossima volta se ti vedo ci facciamo due giri assieme.....magari un 35 lo fai...ma con due gomme decenti!!

Originally posted by k3k5 View Post

cmque ottima compagnia e x fortuna che sembrava che andassi solo io, invece c'erano:

Io
                    pinzo
                    barency e amico
                    Cosmo e amico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by barency View Post
                      E ancora non strappano...
                      grande .... tienile per l endurance mi raccomando

Comment

• Font Size

Io
                        pinzo
                        barency e amico
                        Cosmo e amico

grazie per il fantino ..... la prossima volta vediamo di organizzare la pistata insieme dai....... cerchero di non mancare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cosmocorse View Post
                          Parli di me???
                          A dire il vero non ho idea di chi sia Barency....ho girato in 32,4 e non ho visto nessuno passarmi avanti quando tiravo....
                          Ho fatto 3 turni precedendo dei ragazzi per le traiettorie, mi avr? seminato in quell'occasione.....
                          Comunque ormai ti riconosco, la prossima volta se ti vedo ci facciamo due giri assieme.....magari un 35 lo fai...ma con due gomme decenti!!
                          Ah ecco! C'? stata un'incomprensione, barency era quella in parte a noi col gsxr mille k1 giallo, che quando siete venuti a salutare x l'ultimo ingresso ? entrato davanti a voi e si pensava che lo voleste seguire e invece non hai capito chi era
                          Due gomme decenti e con pressione giusta e senza smollare le sospensioni, ne ho combinate un p? ieri, ma va bene cos?, giornata di esperimenti

Originally posted by simluc View Post
                          grazie per il fantino ..... la prossima volta vediamo di organizzare la pistata insieme dai....... cerchero di non mancare
                          S? una bella pistata tra fantini

Comment

• Font Size
                            In effetti non lo avevo notato...dopo che siamo passati da voi siamo entrati ed abbiamo fatto due giri lenti per tirare un amico che era parecchio che non girava in pista e aveva problemi di fiducia.....era passato da 43 a 48!!!
                            Ho visto da fuori che avete un buon passo, la prossima volta che andate magari veniamo anche noi e ci facciamo qualche giro assieme...
                            Avete gi? qualche programma??

Ah ecco! C'? stata un'incomprensione, barency era quella in parte a noi col gsxr mille k1 giallo, che quando siete venuti a salutare x l'ultimo ingresso ? entrato davanti a voi e si pensava che lo voleste seguire e invece non hai capito chi era
                            Due gomme decenti e con pressione giusta e senza smollare le sospensioni, ne ho combinate un p? ieri, ma va bene cos?, giornata di esperimenti

S? una bella pistata tra fantini

Comment

• Font Size
                              Io per ora no, a s.m. sono appena stato 3 volte in 14 giorni. Capisco che sia il top world circuit, per?... che du cojoni

Comment

• Font Size
                                Io penso di tornarci un'altra volta, mo vediamo...

Comment

X
                                Working...