C'? un bagonda che ha sfidato il mondo ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
al top del top del top l'11 settembre 2013
Collapse
X
-
tutto grazie a me! paracxulo!! mi rubi le triettorie, mi rubi la performancessss sabotatndomi le gomme!! mavafffanUAZ !!!
dovresti regalarmelo!
il video non te lo do manco morto!!
Comment
-
-
x fortuna che non l'ho preso, ti eri portato avanti sabotandomi la moto !!! MINKIAAAA SABUTAGGGGGGGGGGGGGGGGIU !!!!!!!!!!!!
La prox volta ti passo all'esterno alla alla 5 o alla 7, scegli tualmeno abbassi le arie!! e poi ti sistemo sotto la doccia!! piegato ti mando a casa!!! MINGHIAAAAA!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postx fortuna che non l'ho preso, ti eri portato avanti sabotandomi la moto !!! MINKIAAAA SABUTAGGGGGGGGGGGGGGGGIU !!!!!!!!!!!!
La prox volta ti passo all'esterno alla alla 5 o alla 7, scegli tualmeno abbassi le arie!! e poi ti sistemo sotto la doccia!! piegato ti mando a casa!!! MINGHIAAAAA!!
vieni venerdi 20/9 e ci provi
ma le pressioni le controlli col TUO manometro, cos? non avrai pi? scuse...! :gaen:
Comment
-
il 20 non posso, sentiamo gabonda, cos? vi passo entrambi in un colpo solo sempre a una di quelle due e sempre all'esterno, diventa il video dell'anno!! HAHAHAHAAA!!!!!!
meglio un luned? o meglio ancora al mercoled? che al venerdi
Comment
-
Ragazzi anche io c`ero, ho guardato se qualcuno aveva gli adesivi del forum per riconoscervi ma nulla da fare...
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postil 20 non posso, sentiamo gabonda, cos? vi passo entrambi in un colpo solo sempre a una di quelle due e sempre all'esterno, diventa il video dell'anno!! HAHAHAHAAA!!!!!!
meglio un luned? o meglio ancora al mercoled? che al venerdi
Non posso pi? prendere permessi e/o ferie per questo mese, il 20/9 ? l'unico giorno in cui sono a casa in "solidariet?"... dunque colgo l'attimo!
Ecco qui, malfidato
Comment
-
Originally posted by Claudino88 View PostRagazzi anche io c`ero, ho guardato se qualcuno aveva gli adesivi del forum per riconoscervi ma nulla da fare...
Sei mica lo svizzero che tiene la moto a brescia e prima a milano, che va ogni settimana a s.m. e stavolta ti avevano innondato la moto d'olio e poi dato bandiera nera, e che vuole venire con me a s.m. che arrivo da bergamo ?
Comment
-
-
Originally posted by k3k5 View PostScusa ma la vedi la mia foto in firma e pure video? Sono quello col wuale sei venuto a parlare e ci siamo scambiati il cell x prossime pistate...
Sei mica lo svizzero che tiene la moto a brescia e prima a milano, che va ogni settimana a s.m. e stavolta ti avevano innondato la moto d'olio e poi dato bandiera nera, e che vuole venire con me a s.m. che arrivo da bergamo ?
Allora ci siamo visti
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postio ero l'unico su 1199, com'? che non mi hai visto???
Comunque adesso capisco perch? parlate di quei tempi...lasciando stare che io sono ancora inesperto, visto che ho iniziato ad andare in moto solo 3 mesi fa, giro solo in 1"46
Comment
X
Comment