Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Misano.. non c'ho capito na mazza!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    io giro in 45 e mi sento + veloce di uno che gira in 50 e fermone rispetto uno che gira in 40,se ti sembra che girare in 45 a misano sia da fermoni vieni e prova!!
    Edai, 40 col mille a misano ? un ottimo tempo x un dilettante, anche 41-42, ma 45 non ? competitivo con un 40.... Infatti da te mi aspettavo almeno un 41 al massimo. Quanto fai al muggio?
    Al muggio i dilettanti veloci coi mille di 15 anni fa gi? facevano 00, 01 gi? eri "fermone", ora con srr o ninja o mv vanno tolti 2" e quindi 58. Sarai mica pure tu uno di quelli da 05 e che si credo veloci. Fermoni no, ma nemmeno veloci DAVVERO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Edai, 40 col mille a misano ? un ottimo tempo x un dilettante, anche 41-42, ma 45 non ? competitivo con un 40.... Infatti da te mi aspettavo almeno un 41 al massimo. Quanto fai al muggio?
      Al muggio i dilettanti veloci coi mille di 15 anni fa gi? facevano 00, 01 gi? eri "fermone", ora con srr o ninja o mv vanno tolti 2" e quindi 58. Sarai mica pure tu uno di quelli da 05 e che si credo veloci. Fermoni no, ma nemmeno veloci DAVVERO.
      nel rispetto del pensiero altrui ti dico :

smettila con i superalcolici di prima mattina e/o cambia spacciatore

ma che caspita di ragionamento hai fatto ?

secondo me almeno si dovrebbe parlare di 4 tipologie (minimo!) :

• piloti (veri), quelli per intenderci da civ o altre gare di primissimo livello

• quasi piloti, protagonisti di gare di secondo piano

• amatori veloci

• amatori lenti

..... aggiungo anche i lentissimi / negati per la pista

secondo te 40 a misano ? "un ottimo tempo x un dilettante" ?
      per me ? un tempo da "quasi pilota"
      escludendo quindi le prime due categorie, o meglio relegandole a valore statistico credo inferiore all' 1% su daidegas o in generale durante le prove libere... e prendendo in esame il restante 99%...

come lo collochi un 45 ?......... per me ? un tempo con i controcaxxi da mettere in "amatore (molto) veloce"

Comment

• Font Size
        ...dimenticavo, un 45 non ? competitivo con un 40 come un 40 non lo ? con un 35......

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          ma tu per che bocca parli?per bocca di stoner, marchez,ecc... oppure per bocca tua??qui ognuno porta la propria esperienza e la propria capacit? che pu? essere + o - avanzata ma la porta!!!tu mi sembra che vuoi paragonare noi amatori della domenica con gente che fa il pilota di mestiere,paticamente stai dicendo che se giri in 2 min sei un amatore che gira per divertirsi e v? bene,se giri in 40 sei un pilota e v? bene,tutti quelli nel mezzo dovrebbero stare a casa!!! p.s se io giravo in 40 con una kawa preparata da me potevo tranquillamente andare a vincere il civ!!!

Comment

• Font Size
            ma tu per che bocca parli?per bocca di stoner, marchez,ecc... oppure per bocca tua??qui ognuno porta la propria esperienza e la propria capacit? che pu? essere + o - avanzata ma la porta!!!tu mi sembra che vuoi paragonare noi amatori della domenica con gente che fa il pilota di mestiere,paticamente stai dicendo che se giri in 2 min sei un amatore che gira per divertirsi e v? bene,se giri in 40 sei un pilota e v? bene,tutti quelli nel mezzo dovrebbero stare a casa!!! p.s se io giravo in 40 con una kawa preparata da me potevo tranquillamente andare a vincere il civ!!!
            vabb? dai tutta sta caciara...... dagli del gas, gira in 40 e il discorso ? chiuso...
            viceversa stai a casa !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              vabb? dai tutta sta caciara...... dagli del gas, gira in 40 e il discorso ? chiuso...
              viceversa stai a casa !!!!!!!!
              sar? fatto!!!! pensare che nel civ in gara i primi 3 girano 37/38 con dei missili sotto il culo,40 non ? un tempone di+!! Marietto che ? un fenomeno se non erro a girato 41 alto!

Comment

• Font Size
                Vabb? se.non vi garba 40 facciamo 42, avevo infatti scritto anche 41-42
                Se nel civ fanno 37-38 con una srr messa bene 42 mi pare normale, per un dilettante davvero veloce

Io divido dilettanti da professionisti, se a voi fa piacere dividere i dilettanti in amatori lenti, veloci, mezzi lenti, mezzi veloci, quasi pilotini, quasi piloti, aspiranti valentino..... A me va bene

Ripeto: gi? 15 anni fa i dilettanti veloci giravano in 00 al muggio, senza srr e senza tc e altro.... Ora un sacco di gente gira in 05 e si crede vero pilota e che se gli danno una moto da sbk dice che.lo vincerebbe!! LOL

Si scrive Marquez

Comment

• Font Size
                  te l avevo detto di lasciar perdere.....
                  ma come fai a rispondere ad una persona che afferma che 40 ? un buon tampo per un dilettante ?
                  per la cronaca....40 in q2 a misano lo hanno fatto ( con gomme da qualifica ) marchionni, sanna, tocca......insomma dilettanti
                  ....vabb?, meglio che non continuo ....

Comment

• Font Size
                    ah ! per la cronaca, uest anno miglior giro in gara di eddi la marra :
                    1.38.34.......manco 37 ha fatto qualla pippa ....forse perch? guida una ducati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      ah ! per la cronaca, uest anno miglior giro in gara di eddi la marra :
                      1.38.34.......manco 37 ha fatto qualla pippa ....forse perch? guida una ducati

ahahhahihiihihi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        te l avevo detto di lasciar perdere.....
                        ma come fai a rispondere ad una persona che afferma che 40 ? un buon tampo per un dilettante ?
                        per la cronaca....40 in q2 a misano lo hanno fatto ( con gomme da qualifica ) marchionni, sanna, tocca......insomma dilettanti
                        ....vabb?, meglio che non continuo ....
                        hai ragione!!!

Comment

• Font Size
                          Vedo che vi sfugge il fatto che testers di riviste girano con moto TOTALMENTE ORIGINALI se non per le gomme con tempi di circa 5" superiori a quelli dello stock, e non sono piloti professionisti, solo alcuni sono ex prof ma non di altissimo livello a parte Mamola....
                          Cmque va bene cos?, sono anche io convinto che con 05 al muggio se vi dessero una motogp battereste Lorenzo e non capisco perch? nessuno di voi venga ingaggiato! Sono proprio ciechi a non vedervi!

Comment

• Font Size
                            k3 sei talmente polemico in OGNI tuo intervento...che QUASI diventi fastidioso...

non ti arrabbiare eh...ho detto QUASI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by garzo View Post
                              k3 sei talmente polemico in OGNI tuo intervento...che QUASI diventi fastidioso...

togli pure il quasi..il fenomeno da tastiera qua non sa nemmeno quello che dice,piuttosto mi meraviglio che perdete tempo a rispondere ....i mod mi sa che fanno favoritismi a chi apre mille mila post inutili ahaahaahaah patetico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by garzo View Post

Quoto! per di pi? infesta il 90 per cento dei post :bang:

Comment

X
                                Working...