Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta a Misano.. non c'ho capito na mazza!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by garzo View PostCari ragazzi......
Sono l'unico che legge le parole di trottalemme come un complimento a Tony?
Voglio dire.... Se io girassi in 43 guidando come un cane.... Mi riterrei un fenomeno!
In sostanza, solo un grande potenziale ? in grado di girare da amatore in 43 commettendo errori tanto gravi da renderlo, agli occhi di un pilota, uno che non fa praticamente nulla in modo corretto.
Trottalemme dice che Tony non sa guidare....ma se Tony imparasse quello che gli potrebbe insegnare il maestro, potrebbe arrivare a podio nel civ....
La cosa non ? da tutti.
Io ringrazierei il Trottalemme che in fin dei conti ha implicitamente, volutamente o meno, fatto un bel complimento a Tony
...pu? anche essere che un pilota sia veloce con errori/brutto da vedere
...oppure uno un p? pi? lento ma perfetto nelle linee e nella tecnica
poi il crono stila un inequivocabile verdetto....
1.43 non ha bisogno di commenti, ? un tempo da amatore con i controcaxxi
chapeau
Comment
-
Originally posted by backmarker View Postpotranno non piacerti i miei modi ma io,a differenza di te,non insulto nessuno.
e cmq si,la mia folle presunzione riesce a farmi capire a grandi linee attraverso un video come si sta guidando,cosa che mi riuscirebbe molto piu' difficile per via epistolare.
il buon Tony74 ha postato un video in cui guida come un cane,cosa si dovrebbe rispondergli,che sembra Biaggi o Lorenzo?
mica gliel'ha ordinato il dottore,poteva tenerselo per se,ha deciso diversamente e cosi' facendo si espone a potenziali critiche.
che peraltro si possono considerare costruttive:a differenza tua,io non gli ho dato dello scemo,ma ho scritto che usa il gas come un interruttore.
se cio' ferisce il vostro ego in maniera cosi' smisurata mi dispiace ma,l'ho gia' sottolineato,vi tocchera' farvene una ragione..
Per? a pagina 2 hai detto che era da "zelig" cercare di giudicare e valutare attraverso un video, poi invece fai l'opposto.
Quello che ? oggettivamente criticabile ? il fatto che invece di dare il tuo parere, consigliare le traiettorie giuste te dici solo che sono sbagliate; Non si tratta di ego, e nemmeno di non accettare un parere negativo, ma se non sei in grado di essere costruttivo in una critica allora puoi benissimo tenertela per te, dato che nemmeno a te lo "ordina il dottore" di commentare.
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postguarda il discorso ? abbastanza lungo e i fattori da valutare sono tanti, quello che mi ha dato fastidio, dopo un po di risate , ? il fatto di stare qui su un forum di amatori a sentenziare sul guidare di altri senza sapere nulla e senza prendere in considerazioni fattori come et?, esperienza fatta, in che modo ? stata affrontata quella gara ecc ecc, solo perche magari ha fatto il pilota di professione crede di poter giudicare, io non lo condivido assolutamente questo modo di porsi,io giro in 43ma mai mi sognerei di pormi in quel modo con uno che gira in 50, perche la storia ? tutta li il crono
Comment
X
Comment