Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa mattina ho girato a franciacorta con SC2 e pensavo di rovinarle come al solito..........ho girato tutta mattina e la gomma ? perfetta......con qualche clic in + pero'...........speriamo di provarle quanto prima ste KR
Questa mattina ho girato a franciacorta con SC2 e pensavo di rovinarle come al solito..........ho girato tutta mattina e la gomma ? perfetta......con qualche clic in + pero'...........speriamo di provarle quanto prima ste KR
Francia non fa testo non strappi con la k1 nemmeno a novembre
Pero' ne ho visti parecchi messi un po male...........vedremo alla prossima uscita.....cmq con questa gomma ho fatto 3 turni al Mugello e 5 Franciacorta...........sono a meta' gomma circa!!!!
se una moto ? a posto di ciclistica v? bene sia con pirelli che con Dunlop!!se hai problemi con le kr probabilmente non eri a posto neppure con pirelli,chiaramente Dunlop amplifica un po' i problemi ma di base i setting non sono cos? lontani!!
infatti!!appena presa aveva i superbike sc2 e visto che la moto l'ho presa un po con le molle si sono consumate bene!
ora magari che comincio a "darglielo" un filo di piu vengo fuori i problemi!
non mi sembra di esser messo male a sospensioni!
ho il top della bitubo e come molle direi che all'anteriore va bene!in staccata arrivo a un paio di mm dal fondocorsa!
dietro facendo sag che non avevo ancora fatto sono riuscito ad arrivare a valori corretti!ero molto sprecaricato!
poi sono solo all'inizio...lunedi c'eran condizioni particolari e la pista tende a strappare quindi magari era solo questione di dare un po di molla!vedremo...
ora per? sono troppo curioso!
se una moto ? a posto di ciclistica v? bene sia con pirelli che con Dunlop!!se hai problemi con le kr probabilmente non eri a posto neppure con pirelli,chiaramente Dunlop amplifica un po' i problemi ma di base i setting non sono cos? lontani!!
Ooooohhhhhhh bravo robi, diglielo a sti quattro disgraziati
Qui garantiscono che se useremo le kr diventeremo anche pi? belli... bohhh vedremo
Comment