Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm Misano 31 maggio - 2 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti non era riferito a te che non mi conosci, ma a qualche invidioso che sparla alle spalle.

Per fortuna questo qualcuno non f? l'ipocrita e quindi non mi degna di falsi complimenti che invece ricevo con grande emozione dagli amici

Le Bridgestone non le conosco, ma devono durare parecchio (o essere ben dure ...) per fare il weekend cos? ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by HALO View Post
      ...di niente Enrico... ? la verit?, sei bello da vedere in moto e molto efficace...:dieci: ... e lascia perdere i commenti sulla caduta al curvone... tutta invidia perch? anche nel lanciare la moto sei stato il migliore ... scherzo!!!
      Per i lanci non me la prendo proprio, sono gi? calcolati un paio all'anno.. ? il farne uno dietro l'altro che non concepisco

Grazie mille per i complimenti!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        Per i lanci non me la prendo proprio, sono gi? calcolati un paio all'anno.. ? il farne uno dietro l'altro che non concepisco

Grazie mille per i complimenti!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        ? ke ti mancava magione

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enry9 View Post
          io ti insegno anche ad andare fortino in moto, ma a fare il meccanico non ho proprio speranza
          Con costanza e dedizione s'impara tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            ? ke ti mancava magione

Inviato tra la Casanova e la Savelli
            faccio prima a dire quali piste non mi mancano che quelle che ho assaggiato

Originally posted by robb?rsm View Post
            Con costanza e dedizione s'impara tutto
            con Costanza (Caracciolo) imparo quello che vuoi

Comment

• Font Size
              mi ha incuriosito questa cosa, fatemi capire, non riuscivate a sfilare o svitare il perno ruota anteriore per via che le brugole erano avvitate ?

No, perch? se ? cos?, Ari ? quasi pi? avanti, diciamo a met? strada rispetto voi .......... nel senso che sabato mattina m'ha agevolato il compito di sostituire la ruota anteriore svitando le brugole sul piedino, ed io <<faccio fatica a svitare il perno, ma le hai svitate le brugole?>> e lei <<Eh si che le ho svitate!>> alch? ho preso la chiave del 6 a brugola (perch? non mi fido mai neanche di me stesso ....) ed infatti gli mancava un giro alle brugole per essere correttamente svitate !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by F107 View Post
                mi ha incuriosito questa cosa, fatemi capire, non riuscivate a sfilare o svitare il perno ruota anteriore per via che le brugole erano avvitate ?

No, perch? se ? cos?, Ari ? quasi pi? avanti, diciamo a met? strada rispetto voi .......... nel senso che sabato mattina m'ha agevolato il compito di sostituire la ruota anteriore svitando le brugole sul piedino, ed io <<faccio fatica a svitare il perno, ma le hai svitate le brugole?>> e lei <<Eh si che le ho svitate!>> alch? ho preso la chiave del 6 a brugola (perch? non mi fido mai neanche di me stesso ....) ed infatti gli mancava un giro alle brugole per essere correttamente svitate !!!!!!!!
                distrazioni causate dai fumi dell'alcol, non certo per colpa mia :gaen:

Comment

• Font Size
                  aaaaaaahhhhh bon, meno male .......

Comment

• Font Size
                    Franco Enry se la cava benissimo a lavorare attorno la moto

Nel suo caso il perno ruota non usciva per altri motivi.

D? ad Arianna che allentando le viti alternatamente ? normale che 1a resti un pelo serrata visto che si apre il piedino,
                    bisogna quindi allentarle fino a sentirle libere

Mia moglie al massimo si limitava a mettermi le termocoperte....ora per? cambia solo i pannolini che sono sempre molto caldi come le termo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by F107 View Post

Quello del BMW ...... a parte che comincio ad odiarli tutti quelli col BMW specialmente se ci mandano a mangiare (non faccio nomi solo i nick names "Alexandro" ) in un posto dove per tutta la notte abbiamo avuto uno stretto rapporto col water .

.....
                      Azz.. non avevo capito che era QUEL risto !!!! mi dispiace ......... ma era l'unico che conoscevo il pi? vicino possibile al circuito ......

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=robb?rsm;9009538]Onestamente mi era sembrata la moto di Ale, per? non l'ho visto in giro per il paddock

Spiace che non ci siamo visti , ti salutavo volentieri di solito sono nel box vicino al camiom rhem con Giampy , fatti vedere la prossima volta.....

Ma ti era sembrata la mia moto dove ?.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexandro View Post
                          Spiace che non ci siamo visti , ti salutavo volentieri di solito sono nel box vicino al camiom rhem con Giampy , fatti vedere la prossima volta.....

Ma ti era sembrata la mia moto dove ?.........
                          Eppure sono stato in box da Giampy....magari eri dentro a girare.
                          Durante la gara del sabato quando te la giocavi con Franco

Comment

• Font Size

Chiss? come mai il perno non usciva? queste giapponesi.. :gaen:

Comment

• Font Size
                              Eppure sono stato in box da Giampy....magari eri dentro a girare.
                              Durante la gara del sabato quando te la giocavi con Franco

No io la gara di Sabato non me la sono giocata con Franco...... forse ricordi male i colori della moto , comunque Sabato io sono arrivato ottavo girando in 43 ....

Comment

• Font Size

D? ad Arianna che allentando le viti alternatamente ? normale che 1a resti un pelo serrata visto che si apre il piedino,
                                bisogna quindi allentarle fino a sentirle libere

Mia moglie al massimo si limitava a mettermi le termocoperte....ora per? cambia solo i pannolini che sono sempre molto caldi come le termo
                                A) Riferir? ad Arianna !!!!
                                B) Ne ho cambiati un sacco (e di pi? ...) anch'io di pannolini, hanno un odore diverso dalle termo, per? erano bei tempi, si riusciva a ragionare di pi? con Massi ....

Comment

X
                                Working...
                                X