Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm Misano 31 maggio - 2 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexandro View Post
    Azz.. non avevo capito che era QUEL risto !!!! mi dispiace ......... ma era l'unico che conoscevo il pi? vicino possibile al circuito ......
    Non preoccuparti, non ? mica colpa tua, pu? capitare, magari hanno sbagliato congelamento / decongelamento o qualcosa altro.
    Ad esempio Massi ha preso delle salsicce e non ha avuto nulla.
    Io e Ari abbiamo preso una tagliata che doveva essere di manzo, invece penso forse carne di UFO (n.d.r. oggetto non identificato ), l'avevano coperta bene di altra roba, ma il "panza killer" era in agguato ......

Comment

• Font Size
      No io la gara di Sabato non me la sono giocata con Franco...... forse ricordi male i colori della moto , comunque Sabato io sono arrivato ottavo girando in 43 ....
      per l'amor del cielo sono contentissimo dei miei tempi, per? se avessi combattuto con te (e quindi girando in 43...) ci sarebbe la banda del paese con la fanfara ad accompagnarmi anche al gabinetto ......... forse Ale nelle curve andiamo uguale per?, perch? quando ci siamo trovati in un turno, mi ricordo che nei rettilinei partivi a razzo e mi davi delle distanze indecenti ........ ti propongo Adria come terreno comune di scontro, secondo me si potrebbero fare delle belle sgomitate

p.s. : ogni tanto mi viene in mente la tua battuta del sabato sul "prenderlo in mano" , sei proprio un lazzarone patentato :1:

Comment

• Font Size
        Nel bilancio di questo weekend, dove ci sono state un monte di cadute, vi ? da dire che un sacco di gente si ? migliorata, ad esempio i ragazzi del GSXR.IT tutti mi sembra, ma anche quelli che vanno gi? forte come Alexandro e Giampy ......... weekend strano, dove le condizioni meteo e asfalto cambiavano velocemente, grigio e ventoso Venerd? e Sabato (il nostro mega gazebo ci stava salutando ...), solo calduccio la Domenica, insomma un tempo che ti aspetti ad inizio primavera non certo quasi all'inizio dell'estate.
        La cosa in definitiva che si ? confermata ? che le previsioni meteo non ci azzeccano neanche il giorno prima, questa ? la terza pistata annuale per me dove mettono pioggia ed invece non piove

Comment

• Font Size
          Originally posted by F107 View Post
          Nel bilancio di questo weekend, dove ci sono state un monte di cadute, vi ? da dire che un sacco di gente si ? migliorata, ad esempio i ragazzi del GSXR.IT tutti mi sembra, ma anche quelli che vanno gi? forte come Alexandro e Giampy ......... weekend strano, dove le condizioni meteo e asfalto cambiavano velocemente, grigio e ventoso Venerd? e Sabato (il nostro mega gazebo ci stava salutando ...), solo calduccio la Domenica, insomma un tempo che ti aspetti ad inizio primavera non certo quasi all'inizio dell'estate.
          La cosa in definitiva che si ? confermata ? che le previsioni meteo non ci azzeccano neanche il giorno prima, questa ? la terza pistata annuale per me dove mettono pioggia ed invece non piove
          visto l'andazzo.. quando vai la prossima avvisami che ti seguo

Comment

• Font Size
            -12 giorni e facciamo a carenate :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
            Last edited by blackbass; 05-06-13, 15:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enry9 View Post
              Chiss? come mai il perno non usciva? queste giapponesi.. :gaen:
              Se non lo sai te

No io la gara di Sabato non me la sono giocata con Franco...... forse ricordi male i colori della moto , comunque Sabato io sono arrivato ottavo girando in 43 ....
              Axxo Ale, mi sembravi te...chiedo venia allora

A) Riferir? ad Arianna !!!!
              B) Ne ho cambiati un sacco (e di pi? ...) anch'io di pannolini, hanno un odore diverso dalle termo, per? erano bei tempi, si riusciva a ragionare di pi? con Massi ....
              Bimbi piccoli problemi piccoli, bimbi grandi problemi grandi.
              Speriamo che cresca lentamente allora

Quoto, segnatemi gi?: 4 uscite pioggia 3 volte

Comment

• Font Size

p.s. : ogni tanto mi viene in mente la tua battuta del sabato sul "prenderlo in mano" , sei proprio un lazzarone patentato :1:

......... be sai parlando di gas ......

Comment

• Font Size
                  ma chi era quel pazzo con l'MV borsellomunito che sorpassava di traverso???!!!!!
                  uno mi ha infilato alla prima delle rio che sembrava andasse drittto invece era in stile motard !!!!

bello cmq divertiti un sacco, magari avete fatto caso al camion telonato coi legni nei pressi della casetta del bancomat in fondo verso la benzina era il nostro camion.....tre notti ci ho dormito dentro!!! al cassone

mimmo.com ottimo il tz, volevo vedere se ti tenevo il passo ma partivi sempre a cannone e io non mi fidavo a gomme fredde(neanche a calde)

la sera del sabato ci siam piazzati al box rehm a bere birre con Thomas il gommista e Joachim il baffo che guardava i numeri quando si partiva...che sagome haha

bello cmq, il tempo ha retto per fortuna

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Malio78Tn;9013894]ma chi era quel pazzo con l'MV borsellomunito che sorpassava di traverso???!!!!!
                    uno mi ha infilato alla prima delle rio che sembrava andasse drittto invece era in stile motard !!!!

Tester MV , se non sbaglio Dionisi , ma non sono sicuro ( il borsello era l'acquisizione dati )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Malio78Tn View Post
                      ma chi era quel pazzo con l'MV borsellomunito che sorpassava di traverso???!!!!!
                      erano nel box di fianco a quello dove ero io, in pratica si trattava del team di sviluppo MV che metteva a punto la F3 800 per la presentazione di questa settimana, i piloti erano Dell'Omo e Dionisi....

Comment

• Font Size
                        Tu DEVI venire la prossima volta, chiss? che si riesca finalmente a fare un giro di pista insieme!!!!!

p.s. : esempio Mugello / Special Bike / 17-06-2013

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          -12 giorni e facciamo a carenate :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                          ....... tu che lo conosci meglio, d? al tuo amico barbuto :1: di mettere in sesto la moto velocemente e di venire con Special Bike ......

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=alexandro;9014035]

Tester MV , se non sbaglio Dionisi , ma non sono sicuro ( il borsello era l'acquisizione dati )
                            all'entrata qualcuno eccepiva che il borsello almeno lo potevano assicurare con un p? di nastro americano ............ mi sembra giusto, cos? com'era poteva anche perderlo ........ difatti ogni tanto una videocamera si trova in giro per i circuiti.

Comment

• Font Size
                              mi ha incuriosito questa cosa, fatemi capire, non riuscivate a sfilare o svitare il perno ruota anteriore per via che le brugole erano avvitate ?

No, perch? se ? cos?, Ari ? quasi pi? avanti, diciamo a met? strada rispetto voi .......... nel senso che sabato mattina m'ha agevolato il compito di sostituire la ruota anteriore svitando le brugole sul piedino, ed io <<faccio fatica a svitare il perno, ma le hai svitate le brugole?>> e lei <<Eh si che le ho svitate!>> alch? ho preso la chiave del 6 a brugola (perch? non mi fido mai neanche di me stesso ....) ed infatti gli mancava un giro alle brugole per essere correttamente svitate !!!!!!!!
                              ...guarda che sei te che mi dici di svitarle sempre appena, appena...

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=alexandro;9014035]

confermo che era Ilario Dionisi
                                un amico che era in box con me lo conosce e ci siamo fermati a fare 2 parole.. moto completamente originale stava girando in 44 fino a sabato mattina, poi non so come sia andata a finire, magari ? anche sceso.. stigrancazzi

....... tu che lo conosci meglio, d? al tuo amico barbuto :1: di mettere in sesto la moto velocemente e di venire con Special Bike ......
                                mi spiace ma fino a met? luglio non se ne parla. primo perch? con la sdraiata che ho fatto ? come se avessi fatto un altro weekend di moto

e poi l'ultima settimana di giugno sar? in ferie e se per caso mi dovessi sdraiare di nuovo e farmi male avrei la morosa che mi finisce di ammazzare per avergli rovinato la vacanza.. capisciamm???!!

Comment

X
                                Working...
                                X