ahh , per fortuna non sei caduto e che ho visto lui nella ghiaia e tu fermo li'e non riucivo a capire cosa era succeso. tutto qui !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEW's PISTATE "Agosto in Franciacortarta"
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
-
Originally posted by cricchetto21 View Postahh , per fortuna non sei caduto e che ho visto lui nella ghiaia e tu fermo li'e non riucivo a capire cosa era succeso. tutto qui !Last edited by SPINORR; 18-08-12, 11:41.
Comment
-
Originally posted by cricchetto21 View Postbene , non per altro , se non che era veramente all'inizio della corsia di entrata dei box , praticamente in curva ; anche se sono un fermone da paura , un minimo di idea c'? l'ho ...e mi sono salvato da un probabile impatto ... scusa la domanda : come tempi sei stato sui tuoi standard o hai peggiorato ? io sono riuscito a stare piu' o meno sui miei ritmi , mooolto blandi , ma i miei soci non sono riusciti a migliorare , seondo loro , per l'asfalto veramente rovinato , tu che mi dici ?Last edited by SPINORR; 18-08-12, 11:47.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View PostAzz vedo solo ora questo post! cero anche io ieri..cbr 1000RR 2007 bianco e giallo fluo..peccato ci si poteva conoscere!!
Comunque un plauso a rosa racing...zero code..si e girato benissimo..
Comment
-
Originally posted by gigi1982 View PostEcco di ritorno dalla mattinata,
piacere di aver conosciuto il gruppo di frusty che era nel mio stesso box, ma la mia perspicacia mi ha fatto accorgere del fatto solo alla fine della mattina...
sono troppo sveglio
Ho quasi la certezza che fosse Gaia nel box prima del nostro mora con cbr viola con tuta blu giusto .. ero troppo timido per venire a presentarmi ma ti ho in qualche ripresa video
Hai una guida veramente pulitissima e non lesinavi di certo sul gas...:1:
In conclusione bella giornata, pochi sbandieramenti
Ahahah si si ero io!
Per? non ho riconosciuto nessuno!
Comunque non ? andata benissimo per quello che mi riguarda perch? ho girato pi? piano dello scorso anno, per? per essere la prima uscita della stagione non avevo neanche troppa fiducia sui tempi..
ma i video li hai postati su youtube???
dai dai linka!!
La prossima volta venite a presentarvi!
Ciao
@Kaya, com'? andata?? Sono venuta verso burani per vedere se c'era qualcuno ma non ho visto nessuno, se non un crucco e un ragazzo dell'amatori..
Hai girato tu??
Comment
-
-
ci sono stato ieri dopo a fare una giornata dopo un anno che non ci andavo, confermo che si girava benino per essere una giornata senza turni divisi, pista svivolosa dovuta al gran caldo , la pista avrebbe comunque bisogno di una sistematina
Comment
X
Comment