Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEW's PISTATE "Agosto in Franciacortarta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buoni prezzi! Cmq quest'anno l'asfalto ? peggiorato di brutto..per? c'? meno gente..
    Invece non ho capito se i lavori vicino all'entrata dell'autodromo sono per l'allungamento o altro..

Comment

• Font Size
      Kayyyaaa!!!

Che bello mi piacerebbe rivederti!! Purtroppo con i lavori alla casa pi? di mezza giornata non mi posso permettere!!!

Andiamo con l'anna a fare la rehm a cartagena!!!!

io sto tastando il terreno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Kayyyaaa!!!

Che bello mi piacerebbe rivederti!! Purtroppo con i lavori alla casa pi? di mezza giornata non mi posso permettere!!!

Andiamo con l'anna a fare la rehm a cartagena!!!!

io sto tastando il terreno...

ma quale cartagena!!!!!
        ahahahahhahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio77 View Post
          buoni prezzi! Cmq quest'anno l'asfalto ? peggiorato di brutto..per? c'? meno gente..
          Invece non ho capito se i lavori vicino all'entrata dell'autodromo sono per l'allungamento o altro..
          non sono lavori per l'autodromo, stanno prelevando materiale per l'autostrada brebemi

Comment

• Font Size
            Ciao,
            anche noi abbiamo prenotato 4 posti per Venerdi 17 mattina

r1 07 replica tech 3
            r6 09 bianca oro e nera (scarico originale ahaha)
            r6 06 blu bianca arancio
            r6 08 bianca e rossa originale

Dovremmo essere facilmente riconoscibili dato che io e un altro amico abbiamo un casco replica checa blu,uno checa bianco e la stessa tuta berik bianca oro e nera

Ci si vede in pista

Comment

• Font Size
              prenotato luned? 20! c'? qualcuno?

Comment

• Font Size
                Ecco di ritorno dalla mattinata,
                piacere di aver conosciuto il gruppo di frusty che era nel mio stesso box, ma la mia perspicacia mi ha fatto accorgere del fatto solo alla fine della mattina...
                sono troppo sveglio

Ho quasi la certezza che fosse Gaia nel box prima del nostro mora con cbr viola con tuta blu giusto .. ero troppo timido per venire a presentarmi ma ti ho in qualche ripresa video

Hai una guida veramente pulitissima e non lesinavi di certo sul gas...:1:

In conclusione bella giornata, pochi sbandieramenti

Comment

• Font Size
                  Piacere mio gigi82.. Diciamo che al mattino per qualcuno non eri tu il gigi82 del messaggio... Al pomeriggio per? di bandiere se ne sono viste abbastanza, una addirittura per moto che bruciava in pista comunque ? stato un piacere e siete una bella squadra, complimenti

Comment

• Font Size
                    Azz vedo solo ora questo post! cero anche io ieri..cbr 1000RR 2007 bianco e giallo fluo..peccato ci si poteva conoscere!!
                    Comunque un plauso a rosa racing...zero code..si e girato benissimo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      Azz vedo solo ora questo post! cero anche io ieri..cbr 1000RR 2007 bianco e giallo fluo..peccato ci si poteva conoscere!!
                      Comunque un plauso a rosa racing...zero code..si e girato benissimo..
                      Scusami , ma allori eri tu quello fermo in mezzo alla corsia di entrata dei box ? quasi ti centro...se non eri tu fa' nulla ... non ho capito cosa era successo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cricchetto21 View Post
                        Scusami , ma allori eri tu quello fermo in mezzo alla corsia di entrata dei box ? quasi ti centro...se non eri tu fa' nulla ... non ho capito cosa era successo...
                        si ero io..in fondo al rettilineo un genio della lampada crucco..mentre lo superavo prima di staccare lui ha cambiato traettoria....lui e caduto io lo tenuta.e sono andato dritto..e si e spenta e si e fermata proprio all'imbocco della corsia box e non ripartiva..poi
                        Last edited by SPINORR; 18-08-12, 11:26.

Comment

• Font Size
                          Non ero io sicuro...perch? non mi sono mai fermato nella corsia box.. cera un altro con un cbr come il mio..tra l'altro girava con la tutta slacciata!!
                          bene , non per altro , se non che era veramente all'inizio della corsia di entrata dei box , praticamente in curva ; anche se sono un fermone da paura , un minimo di idea c'? l'ho ...e mi sono salvato da un probabile impatto ... scusa la domanda : come tempi sei stato sui tuoi standard o hai peggiorato ? io sono riuscito a stare piu' o meno sui miei ritmi , mooolto blandi , ma i miei soci non sono riusciti a migliorare , seondo loro , per l'asfalto veramente rovinato , tu che mi dici ?

Comment

• Font Size
                            bene , non per altro , se non che era veramente all'inizio della corsia di entrata dei box , praticamente in curva ; anche se sono un fermone da paura , un minimo di idea c'? l'ho ...e mi sono salvato da un probabile impatto ... scusa la domanda : come tempi sei stato sui tuoi standard o hai peggiorato ? io sono riuscito a stare piu' o meno sui miei ritmi , mooolto blandi , ma i miei soci non sono riusciti a migliorare , seondo loro , per l'asfalto veramente rovinato , tu che mi dici ?
                            no rileggi ero io...pensavo ti riferivi alla corsia vicino hai box..non a quella di entrata
                            Last edited by SPINORR; 18-08-12, 11:29.

Comment

• Font Size
                              no rileggi ero io...pensavo ti riferivi alla corsia vicino hai box..non a quella di entrata

Ahhh...scusa una cosa : cosa ci facevi li' ?

Comment

• Font Size
                                Ahhh...scusa una cosa : cosa ci facevi li' ?
                                si ero io..in fondo al rettilineo un genio della lampada crucco..mentre lo superavo prima di staccare lui ha cambiato traettoriae mi e venuto addosso....lui e caduto io lo tenuta.e sono andato dritto..e si e spenta e si e fermata proprio all'imbocco della corsia box e non ripartiva piu
                                Last edited by SPINORR; 18-08-12, 11:33.

Comment

X
                                Working...
                                X