Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Toledo.... forse ? meglio se dai dello scorretto a qualcun'altro se non ti spiace.
    Non ? che sei tu quello che decide cosa ? giusto e cosa ? sbagliato in pista... e oltretutto il ragazzo con l'R1 non sono io.
    Tu hai espresso un tuo punto di vista..... io il mio. Oltretutto -se permetti- io ero in una posizione per cos? dire.... privilegiata.
    Ma forse sei troppo impegnato a prendere per il culo il prossimo per afferrare certe cose, dico bene?
    dici male... io ho educatamente espresso un mio punto di vista e tu mi hai risposto con il clacson per superare... senza andare a cercar polemica, un taglio di traiettoria cos? in pista ? bene non farlo, indipendentemente da quel che pensiamo io e te.

per tornare al topic, l'on board lo fa ultrone? dove cazz ? ultrone se non ? lui a filmare? chi ? che filma?

rispondete per cortesia cos? se proprio mi vien voglia di perculare, so con chi lo sto facendo !!!

Grazie

Comment

• Font Size
      col 2 video...si capisce mejo

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        col 2 video...si capisce mejo
        Che la R1 non va un cass e le prende da una Ducati?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          dici male... io ho educatamente espresso un mio punto di vista e tu mi hai risposto con il clacson per superare... senza andare a cercar polemica, un taglio di traiettoria cos? in pista ? bene non farlo, indipendentemente da quel che pensiamo io e te.

per tornare al topic, l'on board lo fa ultrone? dove cazz ? ultrone se non ? lui a filmare? chi ? che filma?

rispondete per cortesia cos? se proprio mi vien voglia di perculare, so con chi lo sto facendo !!!

Grazie
          Io ho risposto educatamente che chi arriva su a cricco allora dovrebbe usare il clacson.
          Certo.... mi spavento quando qualcuno mi stacca gli adesivi dalla carenatura infilandomi all'interno perdippi? guidando con una mano sola mentre io sono tutto impegnato

Senza andare a cercar polemica non ? -ripeto- che tu sei il solo a poter criticare e/o perculare.... oltretutto hai preso un granchio grosso come una balena.

Comment

• Font Size
            io non h oidea di chi sia chi e mi interessa molto poco, per? parla do SERIAMENTE, quelle due manovre per quanto si vede nel video non sono affatto belle: viene tagliata la pista quado sono aoncroa in RETTILINEO non in ingresso...e scarti del genere sono pericolosi.

qeusto ? un dato di fatto

(oltre all'essere uno dei motivi per cui non partecipo a queste attivit? reputandole pi? pericolose delle gare su strada dove almeno sei solo )

Comment

• Font Size
              Io ho risposto educatamente che chi arriva su a cricco allora dovrebbe usare il clacson.
              Certo.... mi spavento quando qualcuno mi stacca gli adesivi dalla carenatura infilandomi all'interno perdippi? guidando con una mano sola mentre io sono tutto impegnato

Senza andare a cercar polemica non ? -ripeto- che tu sei il solo a poter criticare e/o perculare.... oltretutto hai preso un granchio grosso come una balena.
              e continui... si pu? sapere chi era quello con l'R1 aritmica con tuta berik bianca o ? un segreto di stato?

Ultr?, sei tu che filmi o ? il tuo socio???

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                io non h oidea di chi sia chi e mi interessa molto poco, per? parla do SERIAMENTE, quelle due manovre per quanto si vede nel video non sono affatto belle: viene tagliata la pista quado sono aoncroa in RETTILINEO non in ingresso...e scarti del genere sono pericolosi.

qeusto ? un dato di fatto

(oltre all'essere uno dei motivi per cui non partecipo a queste attivit? reputandole pi? pericolose delle gare su strada dove almeno sei solo )
                La manovra ? una, non 2, il tipo ha frenato in anticipo, non me lo aspettavo, volevo sfilarlo all'esterno ma si ? ulteriormente portato a sinistra, per non andargli troppo addosso l'ho scartato. e siccome stava inserendo ho dovuto tagliare, per non andare ad incrociare la traiettoria, visto che ero pi? veloce. Dalla telecamera a prospettiva schiacciata si capisce poco quianto mi era vicino.

Considerato che era la gara di piloti omogenei per tempi, quindi nessun missile da uno e fischia che ci poteva passarci tutti e tre in una sola curva, e considerato che eravo davanti, tra i pi? veloci, per di pi? in un tentativo di sorpasso, non c'? tutta questa pericolosit?, ma se si voleva sollevare il Caso adesso arriveranno altri a pontificare su qualcosa che nemmeno si capisce bene vista da 70 metri dietro.
                Last edited by Ultrone; 30-08-11, 23:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Considerato che era la gara di piloti omogenei per tempi, quindi nessun missile da uno e fischia che ci poteva passarci tutti e tre in una sola curva, e considerato che eravo davanti, tra i pi? veloci, per di pi? in un tentativo di sorpasso, non c'? tutta questa pericolosit?, ma se si voleva sollevare il Caso adesso arriveranno altri a pontificare su qualcosa che nemmeno si capisce bene vista da 70 metri dietro.
                  quindi quello davanti sei tu e Bandit filma giusto?

Comment

• Font Size
                    La manovra ? una, non 2, il tipo ha frenato in anticipo, non me lo aspettavo, volevo sfilarlo all'esterno ma si ? ulteriormente portato a sinistra, per non andargli troppo addosso l'ho scartato. e siccome stava inserendo ho dovuto tagliare, per non andare ad incrociare la traiettoria, visto che ero pi? veloce. Dalla telecamera a prospettiva schiacciata si capisce poco quianto mi era vicino.

......la prossima volta ti ritirano la patente e dieci punti.
                    Occhio!!

Comment

• Font Size
                      quindi quello davanti sei tu e Bandit filma giusto?
                      E da mo che te lo dico!

Comment

• Font Size
                        E da mo che te lo dico!
                        ma se te l'ho dovuto chiedere 20 volte

2 domande

una per te: perch? non ti metti una telecamera (anche delle balle) cos? quando chiedi consigli si vede cosa fai tu o non in proiezione da chi ti segue??? minchios

una per Bandit: ti aiuta "far la doppietta" in scalata? non hai l'antisaltellamento?

Comment

• Font Size

2 domande

una per te: perch? non ti metti una telecamera (anche delle balle) cos? quando chiedi consigli si vede cosa fai tu o non in proiezione da chi ti segue??? minchios

una per Bandit: ti aiuta "far la doppietta" in scalata? non hai l'antisaltellamento?
                          Secondo me la telecamera personale non fa capire un GheZZ, mi pare pi? idoneo essere ripresi da dietro. Il muso della moto falsa la prospettiva di dove passa la ruota, ma ? una mia opinione.

Per la seconda domanda: l'antisaltello della R1 non ? che brilli per efficienza...

Comment

• Font Size

2 domande

Mah... in gran parte ? una questione di abitudine... l'antisaltellamento c'? ma il colpo di gas aiuta cmq la marcia ad entrare... senza troppi traumi per il cambio.
                            Naturalmente non ? necessaria ma lasciare la frizione col motore pi? alto di giri permette un attacco pi? morbido.
                            Oltretutto l'R1 non ? che si ferma proprio facile.... e la mia nemmeno volta al di la che sbaglio le traiettorie come giustamente hai fatto notare prima a Guido...

Comment

• Font Size

le manovre sono 2: 11:25 e poi 11:50 del video warmup, il tipo potr? anche aver frenato in anticipo ma per scartarlo non serve fare da cordolo a cordolo attraversando tutta la pista (12/14 mt) in rettilineo, siccome in motocicletta ci vado pure io non venirmi a dire che servono 11 metri di margine tagliando completamente il tracciato sul dritto per evitare una frenata anticipata....2 sono sufficenti, 4 sono ottimi, con 6 sei un pasci? e sei comunque a met? pista

hai fatto notare che nella prima occasione volevi sfilare all'esterno ma lui si ? spostato ancora pi? all'esterno...ecco se pochi istanti dopo mentre tagliavi fosse sopragigunto qualcuno veloce o anche lungo non avrebbe avuto altro spazio se non colpirti in pieno...

in pista si usano le traiettorie, non si tagla qu? e l? a caso

Comment

• Font Size
                                Mah... in gran parte ? una questione di abitudine... l'antisaltellamento c'? ma il colpo di gas aiuta cmq la marcia ad entrare... senza troppi traumi per il cambio.
                                Naturalmente non ? necessaria ma lasciare la frizione col motore pi? alto di giri permette un attacco pi? morbido.
                                Oltretutto l'R1 non ? che si ferma proprio facile.... e la mia nemmeno volta al di la che sbaglio le traiettorie come giustamente hai fatto notare prima a Guido...
                                ti quoto per l'antisaltellamento...ho imparato senza e non riesco a togliermi il vizio del colpetto di gas ta una e l'altra

Comment

X
                                Working...