Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    a perte il discorso sui tuoi filmati...che non ho ancora visto, per il resto quoto tutto.
    i miei filmati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      i miei filmati?
      non fare lA puntigliosA :giulius:

volevo scrivere Suoi

Comment

• Font Size
        Mi segnoooooooooo......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Hahahaha...

La prossima volta mi organizzo meglio. Chiamo quelli di La7 e faccio riprendere tutta la giornata, con Vignando che mi intervista e Sanchini che fa approfondimenti teNNici sugli Ultrassetti. Un bel riquadrino durante la gara con la pubblicit? di Mr. Molla, due commenti tecnici di Chili, un'intervista a Biaggi se per il Campionato teme pi? Ultrone o Melandri, e siamo a posto! Per i tempi li vedrete Live sul solito PerugiaTiming!
          ALT ALT ALT ALT!!!!

E la quantit? smodata di gnocca che fa da contorno (o Ultrone fa da contorno alla presenza di gnocca, non lo so...), dove la mettiamo???? EH!!!!

Comment

• Font Size
            non posso vedere i filmati ma gi? con i vostri commenti st? morendo dalle risate

ma voi che li vedete.....mi date una spiegazione del perch? sul drittone del mugello un'r1 non passa un 848 uscendogli vicino dall'ultima curva??

comunque ultr? sei un mito....e la faccia con la coppa ? micidiale:1::1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ma voi che li vedete.....mi date una spiegazione del perch? sul drittone del mugello un'r1 non passa un 848 uscendogli vicino dall'ultima curva??
              accelera dopo e chiude prima........mantendosi ad un bel metro abbondante dai cordoli (apparta quando impazzisce e inizia a zigzagare in stile biaggi-melandri )

p.s. Ultr? pure io sono una sega nei sorpassi...ho sempre paura di andare troppo vicino a quell odavanti e ci metto secoli a trovare uno spiraglio abbastanza sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post

a me pare che invece lo sorpassi proprio di motore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  a me pare che invece lo sorpassi proprio di motore
                  quello che filma non ? ultrone, lui ? quello davanti, il suo sorpasso non si vede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    non fare lA puntigliosA :giulius:

volevo scrivere Suoi
                    comunque io ce l'ho il filmato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      comunque io ce l'ho il filmato
                      giuseppA....suka amorevolmente

Comment

• Font Size
                        Se l'obbiettivo ? passare una giornata divertendosi ed avere qualcosa di cui parlare i giorni precedenti e successivi benissimo cos?,
                        se invece l'obbiettivo ? migliorarsi urge un corso di guida

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ecco il 1? video, all'inizio ? un p? noioso, ma da met? video si vede l'ingarellamento con la Suzuki targata!

Warm UP:

[YOUTUBE]xJqEq-Cvr4A[/YOUTUBE]
                          cambi troppo che rapporti usi ?

con il 1000 e non girando forte si usa 1 sola marcia di solito la terza in tutto il circuito trenne bindetti e rettilineo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

con il 1000 e non girando forte si usa 1 sola marcia di solito la terza in tutto il circuito trenne bindetti e rettilineo
                            aspetta Pi? ... CHI FILMA ? TIME BANDIT

ULTRONE ? DAVANTI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              aspetta Pi? ... CHI FILMA ? TIME BANDIT

ULTRONE ? DAVANTI
                              infatti c'era qualcosa che non mi tornava...

comunque,mi sento di quotare il Peppe_D,anche se io sono piu' morbido nei commenti,rispetto lui...

Ultrone....di sicuro il margine di crescita e' enorme,cosi a grandi linee l'impressione che ho.... mi sembra che guidi "insicuro",ora io posso anche capirlo,magari pensi a portare la moto a casa intera,oppure non vuoi comunque rovinarti in nessun modo la giornata,pero' trovo che non "aggredisci".....non e' solo una questione di cordoli,e' che vedo poca "scioltezza" in quello che fai....Non scorri quando dovresti (Biondetti),non chiudi in inserimento con velocita (Savelli),non "raccordi"in ingresso-percorrenza-uscita (San Donato)..Pero' se ti migliori gia' solo in questi tre punti che ti descrivo,levi almeno 3 secondi senza patemi d'animo e senza rischi eccessivi.

Sono solo mie osservazioni,pertanto criticabili,,non prendertela

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post

Facendo tutta terza la moto non va avanti. Gi? non vado avanti io se poi ci si mette pure lei...

Edit: e per di pi? volta ancor meno di come volta adesso.... ovvero molto poco.... se sei alto di giri la curva la chiudi pi? facilmente.

Comment

X
                                Working...
                                X