Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello
La prossima volta mi organizzo meglio. Chiamo quelli di La7 e faccio riprendere tutta la giornata, con Vignando che mi intervista e Sanchini che fa approfondimenti teNNici sugli Ultrassetti. Un bel riquadrino durante la gara con la pubblicit? di Mr. Molla, due commenti tecnici di Chili, un'intervista a Biaggi se per il Campionato teme pi? Ultrone o Melandri, e siamo a posto! Per i tempi li vedrete Live sul solito PerugiaTiming!
ALT ALT ALT ALT!!!!
E la quantit? smodata di gnocca che fa da contorno (o Ultrone fa da contorno alla presenza di gnocca, non lo so...), dove la mettiamo???? EH!!!!
ma voi che li vedete.....mi date una spiegazione del perch? sul drittone del mugello un'r1 non passa un 848 uscendogli vicino dall'ultima curva??
accelera dopo e chiude prima........mantendosi ad un bel metro abbondante dai cordoli (apparta quando impazzisce e inizia a zigzagare in stile biaggi-melandri )
p.s. Ultr? pure io sono una sega nei sorpassi...ho sempre paura di andare troppo vicino a quell odavanti e ci metto secoli a trovare uno spiraglio abbastanza sicuro
Se l'obbiettivo ? passare una giornata divertendosi ed avere qualcosa di cui parlare i giorni precedenti e successivi benissimo cos?,
se invece l'obbiettivo ? migliorarsi urge un corso di guida
comunque,mi sento di quotare il Peppe_D,anche se io sono piu' morbido nei commenti,rispetto lui...
Ultrone....di sicuro il margine di crescita e' enorme,cosi a grandi linee l'impressione che ho.... mi sembra che guidi "insicuro",ora io posso anche capirlo,magari pensi a portare la moto a casa intera,oppure non vuoi comunque rovinarti in nessun modo la giornata,pero' trovo che non "aggredisci".....non e' solo una questione di cordoli,e' che vedo poca "scioltezza" in quello che fai....Non scorri quando dovresti (Biondetti),non chiudi in inserimento con velocita (Savelli),non "raccordi"in ingresso-percorrenza-uscita (San Donato)..Pero' se ti migliori gia' solo in questi tre punti che ti descrivo,levi almeno 3 secondi senza patemi d'animo e senza rischi eccessivi.
Sono solo mie osservazioni,pertanto criticabili,,non prendertela
Comment