Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????
mmm non saprei, non mi ? venuto in mente di chiedere perch? per me pagare ora o tra 1 mese non cambia nulla, tanto i soldi non li ho adesso e fra un mese sar? sempre lo stesso squattrinato....non vedo l'ora di finire sti maledetti studi
ho chiamato in ktm e mi hanno confermato che costa 180 euro il muggio domani vado e prenoto per il 13..
una domanda........alcuni mie amici hanno prenotato online e il sito richiedeva il numero di carta di credito...l'hanno inserito e gli ha ciucciato i soldi. Come si pu? fare per cancellare la prenotazione online e farsi ridare i soldi???
70 euro di differenza sono davvero tanti
aiutatemi...
ho chiamato in ktm e mi hanno confermato che costa 180 euro il muggio domani vado e prenoto per il 13..
una domanda........alcuni mie amici hanno prenotato online e il sito richiedeva il numero di carta di credito...l'hanno inserito e gli ha ciucciato i soldi. Come si pu? fare per cancellare la prenotazione online e farsi ridare i soldi???
70 euro di differenza sono davvero tanti
aiutatemi...
stesso problema che ha avuto un mio amico. Il conce ktm mi far? sapere nei prossimi giorni come risolvere ma le possibilit? erano:
1) dare la disdetta e riprendere i soldi e poi fare l'iscrizione tramite conce, tutto sta a vedere a soldi se se ne perdono e quanti.
2) prenotare subito per misano (tanto doveva andare) e pagare sulla quota scontata anche lo sconto del mugello
Domani chiamo e sento che gli hanno risposto dalla casa
Scusate ma allora io mi posso presentare in un conce KTM a kazzo e dire che voglio partecipare alla KTM Days e loro mi timbrano il modulo??? Anche se non ho una KTM e non ho nessuna intenzione di comprarne una?
Certo se ? cos? ovviamente dimostrer? interesse a comprarmi una RC 8
Scusate ma allora io mi posso presentare in un conce KTM a kazzo e dire che voglio partecipare alla KTM Days e loro mi timbrano il modulo??? Anche se non ho una KTM e non ho nessuna intenzione di comprarne una?
Certo se ? cos? ovviamente dimostrer? interesse a comprarmi una RC 8
assolutamente s? . Anzi io mi sono presentato dischiarandomi senza un ?, possessore di r6 e dicendo che la rc8 non mi piaceva per nulla,e che ktm l'avrei considerata in un futuro solo per una motina da cross come allenamento e pure di seconda mano!!!
stesso problema che ha avuto un mio amico. Il conce ktm mi far? sapere nei prossimi giorni come risolvere ma le possibilit? erano:
1) dare la disdetta e riprendere i soldi e poi fare l'iscrizione tramite conce, tutto sta a vedere a soldi se se ne perdono e quanti.
2) prenotare subito per misano (tanto doveva andare) e pagare sulla quota scontata anche lo sconto del mugello
Domani chiamo e sento che gli hanno risposto dalla casa
assolutamente s? . Anzi io mi sono presentato dischiarandomi senza un ?, possessore di r6 e dicendo che la rc8 non mi piaceva per nulla,e che ktm l'avrei considerata in un futuro solo per una motina da cross come allenamento e pure di seconda mano!!!
OK grazie mille!
Azz certo che ? interessante sta proposta...
Ma allora se vai a iscriverti in conce, quando devi effettuare poi il pagamento?
Puoi solo iscriverti tu che sei l? fisicamente o hai la possibilit? di iscrivere anche altri che non sono presenti?
Ultima e pi? importante domanda - c'? qualche forma di assicurazione pioggia?
Ma Porco zzzio che cacchio ? sta storia????? in conce ti costa 70 euro in meno???? e no e che ca.zzuss risparmiare 70 euro mi faccio il viaggio a gratis ... mooo m'informo!!!!
ragazzi, delle persone che ho conosciuto in pista tempo fa e con cui mi ero preso in confidenza sono passati da un concessionario KTM per chiedere maggiori informazioni e qualche sconto e questa ? la mail che mi hanno mandato per convincermi a venire (ma il muggio proprio non ce la faccio!)
"Per chi non li avesse trovati presso il concessionario KTM, mi sono fatto mandare dall'organizzazione un modulo pdf per la richiesta. Dovete solo andare a farvela timbrare una volta compilata e mandarla KTM adventure tours, trovate le indicazioni sul sito.
I prezzi post sconto, sono:
? 180,00 x Mugello x 1gg
? 160,00 x Misano x 1gg"
ora mi stanno prendendo in giro?? non si sa mai, per? io un giro dal conce ktm pi? vicino la farei
Ciao Orowitz , una cortesia mi gireresti in PM questo modulo ?? ti ringrazio anticipatamente .
no problem...ma dipende come son messi i turni...mangiare bistecca e entrare al mugello dopo 20 minuti non mi ispira molto eh...al massimo ti fermi a cena e ti porto al ristorante...ovviamente pi? siamo meglio ?
no problem...ma dipende come son messi i turni...mangiare bistecca e entrare al mugello dopo 20 minuti non mi ispira molto eh...al massimo ti fermi a cena e ti porto al ristorante...ovviamente pi? siamo meglio ?
ogay poi ci aggiorniamo io essendo di milano vengo cmq gi? la sera prima
Ma allora se vai a iscriverti in conce, quando devi effettuare poi il pagamento? Probabile che lo devi fare contestualmente
Puoi solo iscriverti tu che sei l? fisicamente o hai la possibilit? di iscrivere anche altri che non sono presenti? devo chiedere, ma se non sei l?, prendi i moduli, li fai compilare (ci vorr? la firma) e li riporti e loro te li timbrano
Ultima e pi? importante domanda - c'? qualche forma di assicurazione pioggia? con 15 ? hai una certa copertura su problemi di presenza, ma non ? una vera assicurazione pioggia
Comment