Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Orowitz View Post
    mmm non saprei, non mi ? venuto in mente di chiedere perch? per me pagare ora o tra 1 mese non cambia nulla, tanto i soldi non li ho adesso e fra un mese sar? sempre lo stesso squattrinato....non vedo l'ora di finire sti maledetti studi
    dopo sar? peggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      dopo sar? peggio
      ho chiamato in ktm e mi hanno confermato che costa 180 euro il muggio domani vado e prenoto per il 13..
      una domanda........alcuni mie amici hanno prenotato online e il sito richiedeva il numero di carta di credito...l'hanno inserito e gli ha ciucciato i soldi. Come si pu? fare per cancellare la prenotazione online e farsi ridare i soldi???
      70 euro di differenza sono davvero tanti
      aiutatemi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIANGY View Post
        ho chiamato in ktm e mi hanno confermato che costa 180 euro il muggio domani vado e prenoto per il 13..
        una domanda........alcuni mie amici hanno prenotato online e il sito richiedeva il numero di carta di credito...l'hanno inserito e gli ha ciucciato i soldi. Come si pu? fare per cancellare la prenotazione online e farsi ridare i soldi???
        70 euro di differenza sono davvero tanti
        aiutatemi...
        stesso problema che ha avuto un mio amico. Il conce ktm mi far? sapere nei prossimi giorni come risolvere ma le possibilit? erano:
        1) dare la disdetta e riprendere i soldi e poi fare l'iscrizione tramite conce, tutto sta a vedere a soldi se se ne perdono e quanti.
        2) prenotare subito per misano (tanto doveva andare) e pagare sulla quota scontata anche lo sconto del mugello

Domani chiamo e sento che gli hanno risposto dalla casa

Comment

• Font Size
          Scusate ma allora io mi posso presentare in un conce KTM a kazzo e dire che voglio partecipare alla KTM Days e loro mi timbrano il modulo??? Anche se non ho una KTM e non ho nessuna intenzione di comprarne una?

Certo se ? cos? ovviamente dimostrer? interesse a comprarmi una RC 8

Comment

• Font Size
            Originally posted by fets View Post
            Scusate ma allora io mi posso presentare in un conce KTM a kazzo e dire che voglio partecipare alla KTM Days e loro mi timbrano il modulo??? Anche se non ho una KTM e non ho nessuna intenzione di comprarne una?

Certo se ? cos? ovviamente dimostrer? interesse a comprarmi una RC 8
            assolutamente s? . Anzi io mi sono presentato dischiarandomi senza un ?, possessore di r6 e dicendo che la rc8 non mi piaceva per nulla,e che ktm l'avrei considerata in un futuro solo per una motina da cross come allenamento e pure di seconda mano!!!

Comment

• Font Size
              stesso problema che ha avuto un mio amico. Il conce ktm mi far? sapere nei prossimi giorni come risolvere ma le possibilit? erano:
              1) dare la disdetta e riprendere i soldi e poi fare l'iscrizione tramite conce, tutto sta a vedere a soldi se se ne perdono e quanti.
              2) prenotare subito per misano (tanto doveva andare) e pagare sulla quota scontata anche lo sconto del mugello

Domani chiamo e sento che gli hanno risposto dalla casa
              grazie
              famme sap?...

Comment

• Font Size
                assolutamente s? . Anzi io mi sono presentato dischiarandomi senza un ?, possessore di r6 e dicendo che la rc8 non mi piaceva per nulla,e che ktm l'avrei considerata in un futuro solo per una motina da cross come allenamento e pure di seconda mano!!!
                OK grazie mille!

Azz certo che ? interessante sta proposta...

Ma allora se vai a iscriverti in conce, quando devi effettuare poi il pagamento?

Puoi solo iscriverti tu che sei l? fisicamente o hai la possibilit? di iscrivere anche altri che non sono presenti?

Ultima e pi? importante domanda - c'? qualche forma di assicurazione pioggia?

Grazie mille! Mi sa che ci si vede l?

Comment

• Font Size
                  Ma Porco zzzio che cacchio ? sta storia????? in conce ti costa 70 euro in meno???? e no e che ca.zzuss risparmiare 70 euro mi faccio il viaggio a gratis ... mooo m'informo!!!!

Comment

• Font Size
                    ragazzi, delle persone che ho conosciuto in pista tempo fa e con cui mi ero preso in confidenza sono passati da un concessionario KTM per chiedere maggiori informazioni e qualche sconto e questa ? la mail che mi hanno mandato per convincermi a venire (ma il muggio proprio non ce la faccio!)

"Per chi non li avesse trovati presso il concessionario KTM, mi sono fatto mandare dall'organizzazione un modulo pdf per la richiesta. Dovete solo andare a farvela timbrare una volta compilata e mandarla KTM adventure tours, trovate le indicazioni sul sito.
                    I prezzi post sconto, sono:
                    ? 180,00 x Mugello x 1gg
                    ? 160,00 x Misano x 1gg
                    "

ora mi stanno prendendo in giro?? non si sa mai, per? io un giro dal conce ktm pi? vicino la farei
                    Ciao Orowitz , una cortesia mi gireresti in PM questo modulo ?? ti ringrazio anticipatamente .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      Ciao Orowitz , una cortesia mi gireresti in PM questo modulo ?? ti ringrazio anticipatamente .
                      anke a me se puoi....black_bass@hotmail.it

grazie

Comment

• Font Size
                        anche io dovrei esserci black porta la carne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kiki23 View Post
                          anche io dovrei esserci black porta la carne
                          no problem...ma dipende come son messi i turni...mangiare bistecca e entrare al mugello dopo 20 minuti non mi ispira molto eh...al massimo ti fermi a cena e ti porto al ristorante...ovviamente pi? siamo meglio ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            no problem...ma dipende come son messi i turni...mangiare bistecca e entrare al mugello dopo 20 minuti non mi ispira molto eh...al massimo ti fermi a cena e ti porto al ristorante...ovviamente pi? siamo meglio ?
                            ogay poi ci aggiorniamo io essendo di milano vengo cmq gi? la sera prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kiki23 View Post
                              ogay poi ci aggiorniamo io essendo di milano vengo cmq gi? la sera prima
                              ah b?...anche meglio allora

Comment

• Font Size
                                Pomeriggio chiamo il conce che mi deve fornire queste risposte perch? alcune cose non le sapeva neanche lui per? posso dire

Originally posted by fets View Post
                                OK grazie mille!

Azz certo che ? interessante sta proposta...

Ma allora se vai a iscriverti in conce, quando devi effettuare poi il pagamento? Probabile che lo devi fare contestualmente

Puoi solo iscriverti tu che sei l? fisicamente o hai la possibilit? di iscrivere anche altri che non sono presenti? devo chiedere, ma se non sei l?, prendi i moduli, li fai compilare (ci vorr? la firma) e li riporti e loro te li timbrano

Ultima e pi? importante domanda - c'? qualche forma di assicurazione pioggia? con 15 ? hai una certa copertura su problemi di presenza, ma non ? una vera assicurazione pioggia

Grazie mille! Mi sa che ci si vede l?

Comment

X
                                Working...