Prenotato anche io per il 12, mi far? molto piacere rivedere Wall (che trovo ogni anno puntualmente a questo appuntamento) e quel fulmine di Black, peccato la mancanza dell'altro speedyman Robbe, un augurio per il tuo campionato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12/13 Aprile 2011 ktm orange race al muggio !!!! chi si aggrega????
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postciao sapo....
io e tiziano stiamo riflettendo a riguardo....
magari a breve raggiungiamo un verdetto.
ma come funziona?
si paga, e se piove ... baci ed abbracci e fine?
si gira fulmini e diversamente abili tutti assieme?
mi buttano i petali di rosa quando arrivo, e dove cammino?
nel 2008 ci siamo divertiti molto ed alla fine della giornata tavolata con buffet ricco di insaccati , panini, cetrioli ecc in omaggio dalla ditta!!!! se ti registri adesso hai tempo un mese prima x saldare la prenotazione
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by mikko11 View PostPrenotato anche io per il 12, mi far? molto piacere rivedere Wall (che trovo ogni anno puntualmente a questo appuntamento) e quel fulmine di Black, peccato la mancanza dell'altro speedyman Robbe, un augurio per il tuo campionato.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Orowitz View Postragazzi mi dispice ma non ce la faccio ad essere presente
Devo finire gli esami, fare 2 lavoretti x moto e un paio di pistatine x me per farci uscire dal letargo invernale e il 12 ? troppo vicina come data, preferisco andare a magione.
In compenso con tutta probabilit? sar? presente a maggio a misano, sperco che ci si conoscer? l? !!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Originally posted by saponettak5 View PostCIAO LUIGI!!! come va tutto ok???? dai venite dai dai mi farebbe troppo piacere!!!! Tiziano sta bene??? spero che sia tutto ok x risponderti , 3 livelli come ti ha gia scritto Wall, (noi siamo negli esperti) ci passeranno tutti cmq se guardi sul loro sito c'? su tutto... io pagher? 250 euro + 15 euro di insurance che dovrebbe essere un tipo di copertura, che nel caso in cui la direzione decidesse di nn far girare ti danno un buono x poter girare in un altra pista in italia o all'estero organizzata dalla ktm.
nel 2008 ci siamo divertiti molto ed alla fine della giornata tavolata con buffet ricco di insaccati , panini, cetrioli ecc in omaggio dalla ditta!!!! se ti registri adesso hai tempo un mese prima x saldare la prenotazione
ho parlato poco fa con tiziano...
chiuderemmo un occhio sui petali di rosa....
per? senza garanzie sulla pioggia,la vedo dura....
cio? se piove e la direzione decide di far girare lo stesso, mi infilo nel sederino 250 euri...
boh... siamo un p? titubanti..
per le rain..... la mia moto ? allergica alle rain
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Originally posted by mikko11 View PostPrenotato anche io per il 12, mi far? molto piacere rivedere Wall (che trovo ogni anno puntualmente a questo appuntamento) e quel fulmine di Black, peccato la mancanza dell'altro speedyman Robbe, un augurio per il tuo campionato.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postfulmine ?! quello era il flash del fotografo mi sa ....felice di rivederti...e stavolta vengo con gomme buone eh
non ? che mi trovasse pienamente d'accordo.
Comunque avevo ripetuto i miei tempi del 2009....
poi durante il 2010 ho tolto altri 5 secondi
Fotografo un caxxo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIn quell'occasione era la 1a uscita stagionale e riprendere al Mugello
non ? che mi trovasse pienamente d'accordo.
Comunque avevo ripetuto i miei tempi del 2009....
poi durante il 2010 ho tolto altri 5 secondi
Fotografo un caxxo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
X
Comment