Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 luglio monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MariettoK3 View Post
    ...La mattina sono riuscito a fare un giro libero ma il tempo non lo dico se no poi mi dite che taglio le varianti!
    Il tuo amichetto Berger ha fatto 47" e 46.. e non ? la sua pista di casa ...

se devi dichiarare qualcosa fai che abbia un 4 davanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post

Noi giravamo con la variante vecchia, con la nuova chiss?....

Comment

• Font Size

dai dai Marietto dicci!!!!

comunque al tuo secondo turno ti ho visto all'ascari, proprio mentre beccavi i "FERMONI" ho immaginato cosa dicevi sotto il casco.....

Comment

• Font Size
          nooo ero convinto di provare la nuova.....pensi anche con i miei paesani ad agosto lasciano la vecchia ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by pit19antonio View Post
            dai dai Marietto dicci!!!!

comunque al tuo secondo turno ti ho visto all'ascari, proprio mentre beccavi i "FERMONI" ho immaginato cosa dicevi sotto il casco.....
            Ma va, non dicevo niente di strano, purtroppo per me è difficile trovare un giro libero.
            Tu vedevi solo l'ascari, ma gli altri 10 sorpassi che facevo nel resto del giro no!

Non ho ancora capito bene come funziona con la variante nuova, comunque so che il circuito da (o non da) all'organizzatore l'autorizzazione per utilizzarla.
            Last edited by MariettoK3; 06-07-10, 19:32.

Comment

• Font Size

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ormai "dare il gas" ? solo un ricordo... ed ha iniziato ad andare a girare nelle giornate di prove libere miste proprio per continuare a fare il ganassa

Comment

• Font Size
                che sghifo non avr? fatto manco un 53

Comment

• Font Size
                  biaggi a monza ha fatto 1.43, lui è biaggi anche se nn mi piace però si chiama biaggi e ha vinto 4 mondiali, la moto ha fatto registrare i 330 km/h e le gomme che hanno non sono neanche lontanamente paragonabili alle nostre... quello che voglio dire è che cè un pò di fantascienza in certe cose che leggo

Comment

• Font Size
                    Ma va, non dicevo niente di strano, purtroppo per me ? difficile trovare un giro libero.
                    Tu vedevi solo l'ascari, ma gli altri 10 sorpassi che facevo nel resto del giro no!

Non ho ancora capito bene come funziona con la variante nuova, comunque so che il circuito da (o non da) all'organizzatore l'autorizzazione per utilizzarla.

Originally posted by elio View Post
                    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ormai "dare il gas" ? solo un ricordo... ed ha iniziato ad andare a girare nelle giornate di prove libere miste proprio per continuare a fare il ganassa
                    Originally posted by nik74 View Post
                    che sghifo non avr? fatto manco un 53
                    mha?!?
                    propongo a Mito di cambiargli il nick in MariettoGanassa3

eGlio... non farmelo pi? trovare nel nostro box, grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      eGlio... non farmelo pi? trovare nel nostro box, grazie

per le prossime uscite gli ho gi? detto che il box lo hanno preso altre persone e noi siamo ospiti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beca-76 View Post
                        biaggi a monza ha fatto 1.43, lui ? biaggi anche se nn mi piace per? si chiama biaggi e ha vinto 4 mondiali, la moto ha fatto registrare i 330 km/h e le gomme che hanno non sono neanche lontanamente paragonabili alle nostre... quello che voglio dire ? che c? un p? di fantascienza in certe cose che leggo
                        scusa Beca ma che cosa stai dicendo...appunto biaggi ha fatto 43 o 44..secondo te non si possono fare tempi dal 53 al 2,00???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          scusa Beca ma che cosa stai dicendo...appunto biaggi ha fatto 43 o 44..secondo te non si possono fare tempi dal 53 al 2,00???
                          io penso che un amatore con moto non particolarmente kittata gi? se arriva al 55 ? un fenomeno se va sotto ? un marziano. per amatore intendo uno che non ha corso mai in un trofeo, e per moto non particolarmente kittata intendo una moto che non sia almeno una stock

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beca-76 View Post
                            io penso che un amatore con moto non particolarmente kittata gi? se arriva al 55 ? un fenomeno se va sotto ? un marziano. per amatore intendo uno che non ha corso mai in un trofeo, e per moto non particolarmente kittata intendo una moto che non sia almeno una stock

Le hai centrate pi? o meno tutte

Il ganassa ? un fenomeno (in moto ), non ha mai corso in un trofeo , 53 mi pare lo facesse con il K3 che era una moto stock (scarico, sospensioni ma anche cavalletto e catena originale) e poi il marziano... da mo' che lo definisco extra terrestre

Cmq rimane un ganassa

Comment

• Font Size
                              Le hai centrate pi? o meno tutte

Il ganassa ? un fenomeno (in moto ), non ha mai corso in un trofeo , 53 mi pare lo facesse con il K3 che era una moto stock (scarico, sospensioni ma anche cavalletto e catena originale) e poi il marziano... da mo' che lo definisco extra terrestre

Cmq rimane un ganassa
                              era... ormai

nell'ultima rehm neanche ? andato a podio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                no raga non sto scherzando per niente purtroppo.
                                parlo di tutti gli istruttori a franciacorta, ossia goi, conforti, pedersoli, giugovaz e tutta la trib?,

ed a monza un certo pirovano....
                                ma anche gli altri se vengono a monza con r1 standard,
                                fanno lo stesso...
                                Ahhh! Non avevo capito di chi parlavi. Questi lo fanno sicuramente

Comment

X
                                Working...
                                X