Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 luglio monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MariettoK3 View Post
    La mattina sono riuscito a fare un giro libero ma il tempo non lo dico se no poi mi dite che taglio le varianti!
    sei il numero 1... perch? non fai qualche campionatino l'anno prossimo... DDG ti sponsorizza.

Comment

• Font Size
      A dir la verità il turno delle 16 è stato un po' sfortunato, nel senso che ho sempre trovato traffico in punti "sbagliati".
      Facevo un giro in 55 uno in 58 un altro in 56 e a volte dovevo fare l'ascari a passo d'uomo! In compenso mi divertivo in uscita su una ruota sul cordolo.
      La mattina sono riuscito a fare un giro libero ma il tempo non lo dico se no poi mi dite che taglio le varianti!
      ah perchè vuoi dire che non le tagli?

ma in prima variante come minkia facevi? passavi sopra le buche come niente fosse o ti buttavi sui cordoli? porca trota l'asfalto è così rovinato che ci vuole l'enduro !!
      già io facevo fatica prima ma stavo imparando, ieri non sapevo dove cazz passare....

cmq ti faccio i miei caxxo di complimenti caxxo

tra che ho visto te, tra che mi ha passato pirovano in uscita parabolica con r1 originale, a velocità mac5 ....
      mi viene da andare all'ospizio a giocare a rubamazzetto
      Last edited by luigiRR; 05-07-10, 20:50.

Comment

• Font Size
        Mito, troppo buono, ormai non ho pi? l'et?! Oggi ho visto la tua bestia in officina.
        E' vero che in prima variante l'asfalto ? rovinato, ma non vicino ai cordoli, quindi no problem.
        A me da pi? fastido quella crepa che c'? proprio in traiettoria in uscita parabolica che mi fa partire il culo.

Comment

• Font Size
          Ma non occorre l'età.. serve la manetta e la voglia di divertirsi...

Fa un dunlop cup o qualcosa del genere... io una mano te la dò volentieri.. per quel che posso!

Ah e non le hai fatto una foto?

Comment

• Font Size
            Mito, troppo buono, ormai non ho pi? l'et?! Oggi ho visto la tua bestia in officina.
            E' vero che in prima variante l'asfalto ? rovinato, ma non vicino ai cordoli, quindi no problem.
            A me da pi? fastido quella crepa che c'? proprio in traiettoria in uscita parabolica che mi fa partire il culo.
            ti te se matt!!! GRANDE!!!

Comment

• Font Size
              ho appena postato un video................nell'altra sezione.............mammai mia la pelle d'oca!!

Comment

• Font Size

azzo! anche a me rompe quel caz di solco che c'? in parabolica!
                allora almeno certe linee le facciamo uguali, mo per la velocit? mi sto attrezzando...

per la prima variante ? vero, solo che non ho ancora bene le misure e una volta arrivo corto, una volta arrivo lungo...
                e non sempre riesco a stare vicino ai cordoli.
                la mamma ste cose non me le ha mai spiegate
                mi tocca imparare da me

Comment

• Font Size
                  ma oltre ciclistica avete anche motore fatto cos? per capire se sono un dermone o no, la mia e fatta solo di ciclistica e motore originale ho girato 2.08---07. mi accorgevo che sbagliavo qualcosa ma beccare 9\10 secondi mi sento un pensionato, ps ? un ann0 e mezzo che giro con la stradale 5 pistate per l'esattezza, prima solo motocross

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    ma oltre ciclistica avete anche motore fatto così per capire se sono un dermone o no, la mia e fatta solo di ciclistica e motore originale ho girato 2.08---07. mi accorgevo che sbagliavo qualcosa ma beccare 9\10 secondi mi sento un pensionato, ps è un ann0 e mezzo che giro con la stradale 5 pistate per l'esattezza, prima solo motocross

abbiamo gli stessi pensieri.
                    però sappi che con la moto totalmente originale, senza manco i tubi in treccia, e con le gomme originali da concessionario, girano in 1.55 a monza e circa 1.17 a franciacorta....
                    fai te
                    Last edited by luigiRR; 06-07-10, 12:11.

Comment

• Font Size
                      Prima volta a Monza, dopo averci giocato per anni al pc, vista in tv o sulle tribune, che dire.... nn mi ? ancora scesa l'erezione.

ogni volta che facevo l'ascari volevo tornare indietro a rifarla.

purtroppo la rossa nn mi ha permesso di completare il 2? turno.

80km son bastati per farmi tornare appena possibile sul tracciato brianzolo

Comment

• Font Size
                        ma oltre ciclistica avete anche motore fatto cos? per capire se sono un dermone o no, la mia e fatta solo di ciclistica e motore originale ho girato 2.08---07. mi accorgevo che sbagliavo qualcosa ma beccare 9\10 secondi mi sento un pensionato, ps ? un ann0 e mezzo che giro con la stradale 5 pistate per l'esattezza, prima solo motocross

con un 1000 con le classiche modifiche da pista un amatore che gli da er gas gira sul 1.59/2.00

con un 600 2.04/05

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post

per? sappi che con la moto totalmente originale, senza manco i tubi in treccia, e con le gomme originali da concessionario, girano in 1.55 a monza e circa 1.17 a franciacorta....
                          fai te
                          non ci credo

Comment

• Font Size
                            non ci credo

stai scherzando vero ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post

per? sappi che con la moto totalmente originale, senza manco i tubi in treccia, e con le gomme originali da concessionario, girano in 1.55 a monza e circa 1.17 a franciacorta....
                              fai te
                              Scusa ma di chi stai parlando????

Comment

• Font Size
                                non ci credo
                                stai scherzando vero ?
                                Originally posted by billysport View Post
                                Scusa ma di chi stai parlando????

no raga non sto scherzando per niente purtroppo.
                                parlo di tutti gli istruttori a franciacorta, ossia goi, conforti, pedersoli, giugovaz e tutta la trib?,

ed a monza un certo pirovano....
                                ma anche gli altri se vengono a monza con r1 standard,
                                fanno lo stesso...
                                Last edited by luigiRR; 06-07-10, 17:49.

Comment

X
                                Working...
                                X