Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Mo, quindi siamo diventati 5 sicuri, e qualcun'altro in forse.......
Lista boxxe, sab. e domen.:
Alek
Darren
Paolino
Momo
Alessandro
quanto costa sto box?
ci si sta in tanti se nn sbaglio (in quelli doppi e non nelle 2 stalle col portone d ferro marrone ehehe)
a 2nda d quant'? visto ke v servirebbe gente provo a kiedere ai miei compari se voglion prenderlo xk? cos? saremmo comodi a caricare la domenica mattina x turn? indr?
ci si sta in tanti se nn sbaglio (in quelli doppi e non nelle 2 stalle col portone d ferro marrone ehehe)
a 2nda d quant'? visto ke v servirebbe gente provo a kiedere ai miei compari se voglion prenderlo xk? cos? saremmo comodi a caricare la domenica mattina x turn? indr?
Noi prendiamo rigorosamente i box grandi, quelli con ingresso diretto in pit-lane, ed in base a quanti siamo si decide se prenderlo tutto intero, o solo met?, e si spende una cifra piuttosto che un altra. cmq generalmente si paga intorno ai 15/20 euri al giorno a testa......e t'assicuro che ne vale veramente la pena..
Costo box grande intero 240 euro al gg. mentre la met? box costa 120.
In quello intero si sta comodamente fino a 16 biker,max.
di conseguenza in 8 in met? box.
Guarda, non ci sto piu' dentro con sto ginocchio del CaZZzZ!!!!!
Non vedo l'ora di operarmi....e mi sono pure straCacato il cazzZzzz di star a casa....
Guarda, non ci sto piu' dentro con sto ginocchio del CaZZzZ!!!!!
Non vedo l'ora di operarmi....e mi sono pure straCacato il cazzZzzz di star a casa....
Il mio intento sarebbe portare la motina, e fare soltanto 2 o 3 turnetti a giornata......
...solo che conoscendomi, con la scimmia che mi ritrovo, e con l'adrenalina a 1000 che non mi farebbe sentir dolore, rischierei di farne 15 o 20, e rovinarmi la stagione da piRlota.....
Te ridi...ma io sono serio, tanto ti devi operare comunque
praticamente ti sta dicendo di girare a occhi chiusi gira la manetta come non mai.....fottitene di cadere che tanto ti devo operare lo stesso......ahahahhaha
sgrat sgrat
Comment