Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka, 1 e 2 Maggio(sab. e dom.)con Bobo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Arriver? a giugno con una carica a 1000......

Rekkia ? veramente uno sballo unicoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dopo la Rehm di questo week end a Misano, sono ancora pi? innamorato di Rijeka

Comment

• Font Size
      Ciao ragazzi felice di esser stato al box 8 tante risate tra tutta la combricola
      Per me ? stato un fine settimana fantastico il venerdi in compagnia di amici tra mare e mangiate di pesce e poi la pistata cavolo come mi son divertito
      Esco con gomme d211gp medie anteriore usata dot 2009 e post nuovo pi pacca comicio a girare e subito ho la sensazione di trovarmi a mio agio col mezzo la moto ? veloce e rapidissima negli inserimenti spero e credo di scendere finalmente sotto il muro dei "40"...
      il mio transponder come al solito non va alla seconda uscita Alek mi fa notare che abbiamo lo stesso crono quindi pronti via riparto e vedo che al primo giro di lancio trovo un 1"40" senza accorgermi sono rilassatissimo la moto va fortissimo mi sento bene e decido di spingere al massimo e quasi incredulo faccio in sequenza"39"00 -"38"00-"37"10 e infine 1:36.679 che rimarr? il mio best della giornata
      ? ovvio che sono strafelice a parte i tempi finalmente guido una moto che sotto tutti gli aspetti la trovo perfetta 1000 k7 con sospensioni FG .
      Poi in garetta son stato un pollo o meglio erano gli altri che andavan troppo per me ero teso e agitato quasi incredulo di trovarmi dietro in griglia quel manico di Darren che difatti dopo il giro di lancio subito mi sfila lui e poi altri due fatico a trovar il passo alla fine faccio un 39 tre 38 bassi e un 37"5 finisco sesto senza coppetta ma contento di aver trovato una bella fiducia del mezzo
      Grazie a Alek sempre disponibile in tutto e per il divertimento che ci siam fatti girando assieme ,Darren simpatico quanto veloce accetter? il suo consiglio di bermi una birretta prima della garetta
      Infine dico che Rijeka ? una bellissima pista non vedo l'ora di tornarci

appena riesco posto le foto ce n? alcune carine con qualcuno di voi

Comment

• Font Size
        ecco tre foto due con Alek e una dell'uomo nero

Uploaded with ImageShack.us

Last edited by momo76; 04-05-10, 18:02.

Comment

• Font Size
          alek...ma 'ndo vat?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            alek...ma 'ndo vat?
            Non infierire SindaKo.....ha scritto che faceva fatica a curvare a sinistra

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              ah gi? ? vero

Comment

• Font Size
                Ma quanto diamine va darren????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davd View Post
                  Ma quanto diamine va darren????
                  Gi? gi?.....per me resta imprendibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by momo76 View Post
                    Ciao ragazzi felice di esser stato al box 8 tante risate tra tutta la combricola
                    Per me ? stato un fine settimana fantastico il venerdi in compagnia di amici tra mare e mangiate di pesce e poi la pistata cavolo come mi son divertito
                    Esco con gomme d211gp medie anteriore usata dot 2009 e post nuovo pi pacca comicio a girare e subito ho la sensazione di trovarmi a mio agio col mezzo la moto ? veloce e rapidissima negli inserimenti spero e credo di scendere finalmente sotto il muro dei "40"...
                    il mio transponder come al solito non va alla seconda uscita Alek mi fa notare che abbiamo lo stesso crono quindi pronti via riparto e vedo che al primo giro di lancio trovo un 1"40" senza accorgermi sono rilassatissimo la moto va fortissimo mi sento bene e decido di spingere al massimo e quasi incredulo faccio in sequenza"39"00 -"38"00-"37"10 e infine 1:36.679 che rimarr? il mio best della giornata
                    ? ovvio che sono strafelice a parte i tempi finalmente guido una moto che sotto tutti gli aspetti la trovo perfetta 1000 k7 con sospensioni FG .
                    Poi in garetta son stato un pollo o meglio erano gli altri che andavan troppo per me ero teso e agitato quasi incredulo di trovarmi dietro in griglia quel manico di Darren che difatti dopo il giro di lancio subito mi sfila lui e poi altri due fatico a trovar il passo alla fine faccio un 39 tre 38 bassi e un 37"5 finisco sesto senza coppetta ma contento di aver trovato una bella fiducia del mezzo
                    Grazie a Alek sempre disponibile in tutto e per il divertimento che ci siam fatti girando assieme ,Darren simpatico quanto veloce accetter? il suo consiglio di bermi una birretta prima della garetta
                    Infine dico che Rijeka ? una bellissima pista non vedo l'ora di tornarci

appena riesco posto le foto ce n? alcune carine con qualcuno di voi

Grande Momo, ti rinnovo i complimentoni,....

La moto ? da urlooooo!!!!!!!!

a giugno vedi di esserci......

Comment

• Font Size
                      ecco tre foto due con Alek e una dell'uomo nero

Ecco queste foto in zagabria sono l'esempio lampante del mio week-end.....

Cosi' ho fatto sia zagabria che rijeka tutti i giri......

Grazie a Momo per le foto.....

Originally posted by feperis View Post
                      alek...ma 'ndo vat?
                      Tu sei un cattivone insensibbbbbile......

Originally posted by robb?rsm View Post
                      Grazie Robb?.......

Comment

• Font Size
                        grazie a te Alek appena starai meglio son sicuro che ci divertiamo ancora di pi?

Comment

• Font Size
                          grazie a te Alek appena starai meglio son sicuro che ci divertiamo ancora di pi?
                          I 4 /5 giri fatti con te e fabio, penso siano stati i piu' belli di tutto il week......

vedi di non mancare a met? giugno, che devo assolutamente vedere il 36...

Comment

X
                          Working...