Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
do qualche ulteriore informazione agli interesssati
presenza max 200 moto - rhem ne prenda 250/280 quando va bene
le gare sono 5 - 3 di sabato pomeriggio di 8 giri divisi 600 - 750 + bic - e 1000 con griglia in base alle prove cronometrate che sono di solito il sabato dalle 11,00 alle 13,00 divise in 3 gruppi come le gare
2 gare di 16 giri sono di domenica - fino a 1000 prima di pranzo - 1000 subito dopo pranzo -
il venerd? mattina ? libero
il venerd? subito dopo pranzo ci sono 2 turni di 30 minuti uno x i 40 + veloci l'altro x i secondi 40 - poi pista libera fino a sera
sabato pista libera fino alle 11,00 quando cominciano le prove cronometrate x chi fa le gare fra un turno e l'altro di prove cronometrate ci sono 30 minuti di pista libera
domenica mattina pista libera fino alle 12,00 quando comincia la gara di 16 giro sotto i 1000
questo il programma del 2009 e che dovrebbe rimanere uguale
x avere conferma delle prenotazioni via mail e x informazioni
chiamare 0472-835397 e parlare con norbert - motospeed
buon anno a tutti
Io purtroppo a luglio nn potro esserci.... cmq i rehm x le date del mugello quest'anno prenderenno max 230moto, e sicuramente si girer? bene...
io ovviamente faro tutte le loro date in italia, se avete bisogno di info chiedete pure... e te robb? vedi di venire a misano!!!
Io purtroppo a luglio nn potro esserci.... cmq i rehm x le date del mugello quest'anno prenderenno max 230moto, e sicuramente si girer? bene...
io ovviamente faro tutte le loro date in italia, se avete bisogno di info chiedete pure... e te robb? vedi di venire a misano!!!
A Misano quella di Giugno ci sar? alla grande!!!!
Anzi, puoi anche gi? segnarmi
Per Maggio ancora non so.....l'anno passato non era stata ben gestita
Si come l' anno scorso anche io farò la rhem di inizio maggio a misano, ce gia la possibilità di prenotarsi?
Praticamente fino a 2 giorni fa avevo detto che non avrei fatto quella del 1° Maggio,
ma dato che le seguenti 2 non potrò farle, non posso aspettare Agosto per farmi 3 giorni "in casa mia"
Speriamo ci sia poca gente, altrimenti ci rimetterà il DbKilleraro di Bolgona
Io preparo una lista anche perche quest'anno con la rehm ci sono stati dei cambiamenti.... oggi sento elena e vi faccio sapere quanti posti abbiamo a disposizione....
si informato... sono 2 giorni e 2 giorni... praticamente è una 3gg formato 2... nel senso che ci saranno le qualifiche e i pareggiamenti ma gia dal primo gg...
Io preparo una lista anche perche quest'anno con la rehm ci sono stati dei cambiamenti.... oggi sento elena e vi faccio sapere quanti posti abbiamo a disposizione....
Letto sopra....
tu comunque fa sapere tutto anche i prezzi
Comment