Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by marchino71 View Post
    P.s. Per chi ? della Brianza,perch? non ci si organizza ad andare giu' insieme?
    Anche io ho mandato la mail di prenotazione ancora qualche gg f? ma senza ancora risposte...io sono di Monza x cui mi unisco volentieri...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by valgio57 View Post
      do qualche ulteriore informazione agli interesssati
      presenza max 200 moto - rhem ne prenda 250/280 quando va bene
      le gare sono 5 - 3 di sabato pomeriggio di 8 giri divisi 600 - 750 + bic - e 1000 con griglia in base alle prove cronometrate che sono di solito il sabato dalle 11,00 alle 13,00 divise in 3 gruppi come le gare
      2 gare di 16 giri sono di domenica - fino a 1000 prima di pranzo - 1000 subito dopo pranzo -
      il venerd? mattina ? libero
      il venerd? subito dopo pranzo ci sono 2 turni di 30 minuti uno x i 40 + veloci l'altro x i secondi 40 - poi pista libera fino a sera
      sabato pista libera fino alle 11,00 quando cominciano le prove cronometrate x chi fa le gare fra un turno e l'altro di prove cronometrate ci sono 30 minuti di pista libera
      domenica mattina pista libera fino alle 12,00 quando comincia la gara di 16 giro sotto i 1000
      questo il programma del 2009 e che dovrebbe rimanere uguale
      x avere conferma delle prenotazioni via mail e x informazioni
      chiamare 0472-835397 e parlare con norbert - motospeed
      buon anno a tutti
      Io purtroppo a luglio nn potro esserci.... cmq i rehm x le date del mugello quest'anno prenderenno max 230moto, e sicuramente si girer? bene...
      io ovviamente faro tutte le loro date in italia, se avete bisogno di info chiedete pure... e te robb? vedi di venire a misano!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by giampy.gas View Post
        Io purtroppo a luglio nn potro esserci.... cmq i rehm x le date del mugello quest'anno prenderenno max 230moto, e sicuramente si girer? bene...
        io ovviamente faro tutte le loro date in italia, se avete bisogno di info chiedete pure... e te robb? vedi di venire a misano!!!
        A Misano quella di Giugno ci sar? alla grande!!!!
        Anzi, puoi anche gi? segnarmi

        Per Maggio ancora non so.....l'anno passato non era stata ben gestita

        Comment


        • Font Size
          #109
          quest'anno sarà diverso..fidati.... numero giusto di persone e gran gas!!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by giampy.gas View Post
            quest'anno sar? diverso..fidati.... numero giusto di persone e gran gas!!!
            Te comunque tienimi sempre in considerazione, che poi ti aggiorno mano a mano

            Marzo per? non la faccio

            Comment


            • Font Size
              #111
              sei sempre il solito Gay!!! dai che quando vengo dalle parti del benessere ti chiamo!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by robb?rsm View Post
                A Misano quella di Giugno ci sar? alla grande!!!!
                Anzi, puoi anche gi? segnarmi

                Per Maggio ancora non so.....l'anno passato non era stata ben gestita
                Originally posted by giampy.gas View Post
                sei sempre il solito Gay!!! dai che quando vengo dalle parti del benessere ti chiamo!!
                Giampy correggo
                Quella di Giugno non potr? farla, settimana prima sar? in Croazia
                e 2 week end consecutivi i soci mi rompono le balle

                Vorrei fare questa per?: 30.04.2010/02.05.2010

                Pure quella di Luglio cade male, in quanto proprio lo stesso week end saremo al Muggio (proprio in questo topic)

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Si come l' anno scorso anche io far? la rhem di inizio maggio a misano, ce gia la possibilit? di prenotarsi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by robbèrsm View Post
                    Giampy correggo
                    Quella di Giugno non potrò farla, settimana prima sarò in Croazia
                    e 2 week end consecutivi i soci mi rompono le balle

                    Vorrei fare questa però: 30.04.2010/02.05.2010

                    Pure quella di Luglio cade male, in quanto proprio lo stesso week end saremo al Muggio (proprio in questo topic)
                    Originally posted by matteo750 View Post
                    Si come l' anno scorso anche io farò la rhem di inizio maggio a misano, ce gia la possibilità di prenotarsi?
                    Praticamente fino a 2 giorni fa avevo detto che non avrei fatto quella del 1° Maggio,
                    ma dato che le seguenti 2 non potrò farle, non posso aspettare Agosto per farmi 3 giorni "in casa mia"

                    Speriamo ci sia poca gente, altrimenti ci rimetterà il DbKilleraro di Bolgona
                    Last edited by robb?rsm; 07-01-10, 21:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      aspettiamo mauro dell'HF che con lui ci siamo trovati un sacco bene!!

                      e poi anche con arabikola!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Io preparo una lista anche perche quest'anno con la rehm ci sono stati dei cambiamenti.... oggi sento elena e vi faccio sapere quanti posti abbiamo a disposizione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          hola giampy... hai chiesto come funziona x inizio agosto ?

                          ? una 2 + 2 come sembra sul sito ... ( un 3 x 2 o un 5 contro 1 )

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            si informato... sono 2 giorni e 2 giorni... praticamente è una 3gg formato 2... nel senso che ci saranno le qualifiche e i pareggiamenti ma gia dal primo gg...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by giampy.gas View Post
                              Io preparo una lista anche perche quest'anno con la rehm ci sono stati dei cambiamenti.... oggi sento elena e vi faccio sapere quanti posti abbiamo a disposizione....
                              Letto sopra....
                              tu comunque fa sapere tutto anche i prezzi

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                x te prezzo pieno + 10% xke sei di RSM......ah ah ah..cmq vorrei prima sapere in quanti siamo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X