quelli sempre per terra siete voi non io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 2010
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
do qualche ulteriore informazione agli interesssati
presenza max 200 moto - rhem ne prenda 250/280 quando va bene
le gare sono 5 - 3 di sabato pomeriggio di 8 giri divisi 600 - 750 + bic - e 1000 con griglia in base alle prove cronometrate che sono di solito il sabato dalle 11,00 alle 13,00 divise in 3 gruppi come le gare
2 gare di 16 giri sono di domenica - fino a 1000 prima di pranzo - 1000 subito dopo pranzo -
il venerd? mattina ? libero
il venerd? subito dopo pranzo ci sono 2 turni di 30 minuti uno x i 40 + veloci l'altro x i secondi 40 - poi pista libera fino a sera
sabato pista libera fino alle 11,00 quando cominciano le prove cronometrate x chi fa le gare fra un turno e l'altro di prove cronometrate ci sono 30 minuti di pista libera
domenica mattina pista libera fino alle 12,00 quando comincia la gara di 16 giro sotto i 1000
questo il programma del 2009 e che dovrebbe rimanere uguale
x avere conferma delle prenotazioni via mail e x informazioni
chiamare 0472-835397 e parlare con norbert - motospeed
buon anno a tutti
Comment
-
Noi al momento siamo gi? in 11-12....credo che prenderemo tutti il box.
Ma vedrai che quando sar? ora si aprir? un topic e si raccoglieranno le adesioni
Sar? un week end spettacolare.
Per? per adesso limitiamoci a mandare le prenotazioni....tanto saranno confermate solo al momento del pagamento
(non che la si perda )
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postc'? un modo per far arrivare luglio un po prima ?=! no xk? avrei gi? una voglia matta......aaaaaaaaaaaaa !!!!
ma non ho resistito.....
mi sono prenotato per il 25 Marzo con KTM
Comment
X
Comment