Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Magionata DDG] 31 agosto o 22 settembre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    No Marco, tu vieni il 22 daiiii, devo troppo conoscerti di persona! Considera che sto pensando di farmi un sussuki 750 solo per spirito di emulazione nei tuoi confronti

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Zaku76 View Post
      No Marco, tu vieni il 22 daiiii, devo troppo conoscerti di persona! Considera che sto pensando di farmi un sussuki 750 solo per spirito di emulazione nei tuoi confronti

      ho votato il 31 perch? li ho un 0,5% in pi? di possibilita di esserci, considerando che le percentuali sono basse anche lo 0,5 incide parecchio

      dato e considerato che lo spred telematico e indicizzato dai fattori pastorali del nikkei e il nasdaq sale sale e non fa male tutto ci? mi si potrebbe rivoltare contro

      Comment


      • Font Size
        #63
        MARCO .. viene ... viene .... al muggio non gli faccio provare nulla ... solo a Magione

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Zaku76 View Post
          No Marco, tu vieni il 22 daiiii, devo troppo conoscerti di persona! Considera che sto pensando di farmi un sussuki 750 solo per spirito di emulazione nei tuoi confronti

          ha guarda che ho un iasun comet gt 749 ufficiale, voglio vedere se hai coraggio di emularmi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by dany999s View Post
            al muggio non gli faccio provare nulla ...
            anche l? non s? ancora se ci sono, finche in ditta non decidono se fare o no la kazzo di festa dell'avis

            comunque ti stimo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by marco636 View Post
              anche l? non s? ancora se ci sono, finche in ditta non decidono se fare o no la kazzo di festa dell'avis

              comunque ti stimo
              e se ti faccio provare la torta al testo della Maria ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by dany999s View Post
                e se ti faccio provare la torta al testo della Maria ?

                questa




                azzzo sai come prendermi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Allora, io aderisco volentieri e in teoria vanno bene entrambe le date, per? in tutta onest? ho votato Settembre perch? ? un marted? e, nel caso dovessi venire da solo, posso prendere un furgone della "Maggiore" senza spendere un capitale; altrimenti per la data di Agosto che ? un luned? sarei costretto a prenderlo di sabato e pagare ben 3 giorni..
                  Per? ripeto, vanno bene entrambe le date poi vedo io come posso organizzarmi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Marco, tu non consideri che in base alle leggi del mercato, se un Teletubbies è più grande di grande puffo, allora è il momento di comprare canistracci oil. In altre parole, capisco che per il giorno che viene prima del 1 di settembre, le tue percentuali di essere lì presente salgono allo 0,5%, ma devi anche considerare la svalutazione dell'euro che oggi come oggi non ti basta manco per un personalino a via salaria, altezza motorizzazione civile, vicino agli uffici Sky. Il mio consiglio è quindi quello di guardare dentro di te e, una volta che ti sei accorto che non ci sta un bel niente, andare da Ikea e spendere un po' di soldi per sistemare quel loft che hai al posto del cervello. Mi raccomando al centro metti la sussuki che, si sa, non c'è niente di meglio di una sussuki per il centrotavola. Insomma vieni il 22 settembre e non rompere!


                    P.S.: Sono stato chiara?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Marco, tu non consideri che in base alle leggi del mercato, se un Teletubbies ? pi? grande di grande puffo, allora ? il momento di comprare canistracci oil. In altre parole, capisco che per il giorno che viene prima del 1 di settembre, le tue percentuali di essere l? presente salgono allo 0,5%, ma devi anche considerare la svalutazione dell'euro che oggi come oggi non ti basta manco per un personalino a via salaria, altezza motorizzazione civile, vicino agli uffici Sky. Il mio consiglio ? quindi quello di guardare dentro di te e, una volta che ti sei accorto che non ci sta un bel niente, andare da Ikea e spendere un po' di soldi per sistemare quel loft che hai al posto del cervello. Mi raccomando al centro metti la sussuki che, si sa, non c'? niente di meglio di una sussuki per il centrotavola. Insomma vieni il 22 settembre e non rompere!


                      P.S.: Sono stato chiara?



                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        Marco, tu non consideri che in base alle leggi del mercato, se un Teletubbies ? pi? grande di grande puffo, allora ? il momento di comprare canistracci oil. In altre parole, capisco che per il giorno che viene prima del 1 di settembre, le tue percentuali di essere l? presente salgono allo 0,5%, ma devi anche considerare la svalutazione dell'euro che oggi come oggi non ti basta manco per un personalino a via salaria, altezza motorizzazione civile, vicino agli uffici Sky. Il mio consiglio ? quindi quello di guardare dentro di te e, una volta che ti sei accorto che non ci sta un bel niente, andare da Ikea e spendere un po' di soldi per sistemare quel loft che hai al posto del cervello. Mi raccomando al centro metti la sussuki che, si sa, non c'? niente di meglio di una sussuki per il centrotavola. Insomma vieni il 22 settembre e non rompere!


                        P.S.: Sono stato chiara?
                        mi sento chiamato in causa

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Toledo View Post
                          mi sento chiamato in causa

                          No secondo me tu somigli di pi? al nano che conduce l'orchestra di zelig, come minchia se chiama... Toda gioiaaaaa, toda toledooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by marco636 View Post
                            questa




                            azzzo sai come prendermi
                            MA NDO CAxxO LE TROVI ? si propio quella

                            a proposito aggiungere Marco Matarazzi al 22 settembre

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              quindi 22 settembre?


                              mi dispiace per voi...



                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                quindi 22 settembre?


                                mi dispiace per voi...



                                perch? ti dispiace RICCHIOOOOOO TU VIENI !! PUNTO !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X