Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate, solo per correttezza:
Per me potrebbe anche andar bene la data di Agosto ma nel sondaggio ho votato la data del 22 settembre, che preferirei..
Ciao.
guarda che con quella bestia tua ti diverti a sverniciare per il 70 % del circuito tutti !! poi nel rettilineo ti metti a sx e lo fai in scioltezza .
mah...io credo che se uno guida bene, nel rettilineo non avr? tantissimi problemi, esce a fionda dall'ultima curva e solo verso la fine si beccher? delle belle sverniciate...vedo piuttosto pi? rischioso l'ingresso della dx dopo il rettilineo...con la moto sportiva entri forse a 20-30kmh pi? forte che con un lc4
mah...io credo che se uno guida bene, nel rettilineo non avr? tantissimi problemi, esce a fionda dall'ultima curva e solo verso la fine si beccher? delle belle sverniciate...vedo piuttosto pi? rischioso l'ingresso della dx dopo il rettilineo...con la moto sportiva entri forse a 20-30kmh pi? forte che con un lc4
Comment