Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 24 Giugno special race Days!chi viene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magione 24 Giugno special race Days!chi viene

Raga ciao a tutti!
    Volevo comunicarvi che il 24 Giugno chi volesse venire a fare una scappatina particolare a Magione ho scovato un bell' evento organizzato da Idelgomme con pareggiamento finale con tanto di copponi sia class. amatori e licenziati.

Io con loro ci sono gia' stato e sono al top come servizi.pranzo compreso(e non 1 panino!ma pasta e secondo),servizio crono ufficiale della giornata con premiazione a fine giornata,servizio sosp.cambio gomme,e ricambi moto..per poi non parlare delle Bike wash che ti lavano la moto!!!

hi hi hi hih hih

Io mi sono iscritto..fatemi sapere chi viene!...ah se a qualcuno gli va questo e il loro cell! 335.5401573 Luca

• Font Size
    we..non viene nessuno??

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      we..non viene nessuno??
      Ci sto seriamente pensando....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mark64moto View Post
        Ci sto seriamente pensando....
        dai vieni..almeno facciamo sto 1:16 e portiamo a casa la coppa!

Comment

• Font Size
          io non farò mai più un evento con quei cialtroni di idealgomme!!!!

come fai a dire che hanno un'organizzazione esemplare non so!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            io non far? mai pi? un evento con quei cialtroni di idealgomme!!!!

come fai a dire che hanno un'organizzazione esemplare non so!!!!
            Spiega spiega!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Spiega spiega!
              c'è stato per molto tempo un post aperto a riguardo.
              considera che giro in pista da circa 10 anni e non ho mai trovato gente simile

Comment

• Font Size
                c'? stato per molto tempo un post aperto a riguardo.
                considera che giro in pista da circa 10 anni e non ho mai trovato gente simile
                Il problema ? che non c'? la funzione cerca

Se riesci a mandarmi il link in pm te ne sarei grato

Comment

• Font Size
                  azzo ke figataaaaa

e che culiiiiiiiiiiiii le tipe

peccato che per me l'e' un po lontanino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Il problema ? che non c'? la funzione cerca

Se riesci a mandarmi il link in pm te ne sarei grato
                    chiedi a qualche moderatore perchè non è tra i post recenti
                    per esempio a speed

Comment

• Font Size
                      chiedi a qualche moderatore perch? non ? tra i post recenti
                      per esempio a speed
                      Ok, grazie mille!

Comment

• Font Size
                        chiedi a qualche moderatore perch? non ? tra i post recenti
                        per esempio a speed
                        non capisco perche' continui ad esagerare con malfamazione su questo organizzatore!

Io ci sono stato il 17 maggio,e e' andato tutto perfetto!
                        dimmi un po'? chi e' che ti regala un pasto completo primo e secondo? chie e' che ti fa gratis il servizion trasponder per tutta la giornata??chi e' che organizza il pareggiamento con tanto di coppe ai primi 3 classificati di amatori e licenziati?
                        chi e' che ti cambia le gomme e serv sospensioni gratis!1??
                        il tutto a 150 euro!

dai su..fattela finita a infamare questo organizzatore!
                        Ti ricordo che lui e' anche l'organizzatore del Bridgestone cup challenge..il vero trofeo per amatori.
                        Domenica la gara si vinceva con 1:16,9!!!..altro che trofeo amatori dove loro la girano in 14!!

p.s. se ben ricordo quella volta ti aveva anche chiesto scusa e offerto un rimborso!

Comment

• Font Size
                          a me non ha offerto nessun rimborso.
                          il costo che abbiamo sostenuto fu di 190 euro al giorno che per magione è già un furto ma ci venne assicurato che ci sarebbero state poche moto invece l'organizzatore faceva entrare chiunque si presentasse col soldo in bocca.
                          addirittura c'erano un paio di t-max!!!!
                          per quanto riguarda il pasto, non commento.
                          sono andato a farmi fare un panino alla norcineria vicino perchè quelle zozzerie proposte di certo non erano commestibili.

p.s.la garetta non fu neppure fatta a causa della pessima organizzazione

Originally posted by amax54 View Post
                          non capisco perche' continui ad esagerare con malfamazione su questo organizzatore!

Io ci sono stato il 17 maggio,e e' andato tutto perfetto!
                          dimmi un po'? chi e' che ti regala un pasto completo primo e secondo? chie e' che ti fa gratis il servizion trasponder per tutta la giornata??chi e' che organizza il pareggiamento con tanto di coppe ai primi 3 classificati di amatori e licenziati?
                          chi e' che ti cambia le gomme e serv sospensioni gratis!1??
                          il tutto a 150 euro!

dai su..fattela finita a infamare questo organizzatore!
                          Ti ricordo che lui e' anche l'organizzatore del Bridgestone cup challenge..il vero trofeo per amatori.
                          Domenica la gara si vinceva con 1:16,9!!!..altro che trofeo amatori dove loro la girano in 14!!

p.s. se ben ricordo quella volta ti aveva anche chiesto scusa e offerto un rimborso!
                          Last edited by gianluca78; 26-05-09, 18:33.

Comment

• Font Size
                            a me non ha offerto nessun rimborso.
                            il costo che abbiamo sostenuto fu di 190 euro al giorno che per magione ? gi? un furto ma ci venne assicurato che ci sarebbero state poche moto invece l'organizzatore faceva entrare chiunque si presentasse col soldo in bocca.
                            addirittura c'erano un paio di t-max!!!!
                            per quanto riguarda il pasto, non commento.
                            sono andato a farmi fare un panino alla norcineria vicino perch? quelle zozzerie proposte di certo non erano commestibili.

p.s.la garetta non fu neppure fatta a causa della pessima organizzazione
                            io son sicuro,che se gli fai una mail di sicuro ti riconoscono il rimborso!..magari se vieni il 24 potrai cosi' ricrederti su quello che hai detto.
                            ti ripeto.se ricordo bene loro si erano fatti vivi in DDg chiedendoti scusa e offrendoti un rimborso..chi e' che te lo fa?

poi fai quello che vuoi..pero' non si spara a zero su un organizzatore che io e non solo( te lo possono dire tutti quelli che partecipano al loro trofeo) reputando una grande persona.

Se vieni..felice di conoscerti..io ci saro!

Comment

• Font Size
                              io c'ero a quell'evento che dice gianluca,dico solo che le giornate si sono svolte molto diversamente da come ci avevano proposto
                              comunque le wash girl erano gran fighe

Comment

X
                              Working...