190 euro unagiornata a magione ? e rimane un furto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 24 Giugno special race Days!chi viene
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
-
Originally posted by motociclistascar View Post190 euro unagiornata a magione ? e rimane un furto
Eeeeeeeeee sar? un furto ma per il sab e dom,Magione ne chiede 15k invecedi 9.3 del resto della settimana, chi organizza cosa dovrebbe fare???
booooooooooooo
Io la penso come te... i prezzi che chiedono gli organizzatori per Adria o Magione sono alti per quello che offre il circuito, ma l'organizzatore il prezzo lo f? in base al costo che deve sostenere ed alle moto che pu? metter dentro....
anche se ora sto andando un p? OT
Comment
-
Originally posted by KK View Postgia ne ho vinta una di bradipo cup correva l'anno 2007 in que di franciacorta...........ragazzi ULTIMO di tutto autodromo!!!!!!!!
Comunque X Magione........... Presente
Comment
-
-
Originally posted by motociclistascar View Post190 euro unagiornata a magione ? e rimane un furto
ne vuole 150!..boh..che vi avra' fatto mai sto organizzatore che vi accanite cosi' tanto!
190 e' quando ci sono le feste di mezzo.
e' normale che il sab o domenica costa di piu!
Tu se fai gli starordinari ..non ti pagano di piu?
Comment
-
Oi ho sentito che addirittura Luca ha richiesto un test con Alex Gramigni ed un tecnico Bridgestone
per poter dare indicazioni di setting ai partecipanti al trofeo.
Per? non ho capito se si far? a Franciacorta prima della gara o con noi a Magione
Comment
-
Originally posted by Therix View PostOi ho sentito che addirittura Luca ha richiesto un test con Alex Gramigni ed un tecnico Bridgestone
per poter dare indicazioni di setting ai partecipanti al trofeo.
Per? non ho capito se si far? a Franciacorta prima della gara o con noi a Magione
Tanto se il Gram e' a Magione...a me fa da tappo!a ha haa haha haahahaahaa ahahaa hahah
Comment
-
-
X
Comment