Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque io come velocità giusta, per le auto con carrello, ipotizzerei ALMENO 90 km/h.... 80 sono davvero pochi, è anche difficile tenerli!! Ogni volta che guardavo il contachilometri ero sempre a 90-95!!!
Io invece vorrei capire qual'? il limite in autostrada per le auto con carrello.... io mi sono fatto gli 80 per tutta l'andata, da Cesena a Cattolica... Mi passavano anche i Tir.... Poi al ritono ho visto uno dei nostri, con carrello (quello che era di fianco a te, BO) che mi ha passato ai 100... Allora mi ? venuto il dubbio che il limite non fosse dei 90!!
Chi mi chiarisce questo cruciale dubbio?
il limite da codice col carrello ? 80, ma fino a 100 abbondanti il tutor nn ti rileva, ? tarato abbastanza ""alto"".pero' nn andar oltre...!
Comment