Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei esprimere tutta la mia delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei esprimere tutta la mia delusione

per Robbe' e Feperissinotto...

non mi hanno aspettato a Misano x fare cena tutti assieme.

Me la pagherete

PS: Fatevi biondi, facce da pirlaaaaaaaaaaaaa

• Font Size
    Che topic interessante!

Io invece vorrei capire qual'è il limite in autostrada per le auto con carrello.... io mi sono fatto gli 80 per tutta l'andata, da Cesena a Cattolica... Mi passavano anche i Tir.... Poi al ritono ho visto uno dei nostri, con carrello (quello che era di fianco a te, BO) che mi ha passato ai 100... Allora mi è venuto il dubbio che il limite non fosse dei 90!!

Chi mi chiarisce questo cruciale dubbio?

Comment

• Font Size
      bo allora racconta un po com'e' andata??

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        bo allora racconta un po com'e' andata??
        C'e' tutto nel post Misano 4/5 aprile

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizz View Post
          Che topic interessante!

Io invece vorrei capire qual'? il limite in autostrada per le auto con carrello.... io mi sono fatto gli 80 per tutta l'andata, da Cesena a Cattolica... Mi passavano anche i Tir.... Poi al ritono ho visto uno dei nostri, con carrello (quello che era di fianco a te, BO) che mi ha passato ai 100... Allora mi ? venuto il dubbio che il limite non fosse dei 90!!

il limite e' 80 come i bilici, ma viaggiando a 110 di tachimetro si va senza rischi

Comment

• Font Size
            Che topic interessante!

Io invece vorrei capire qual'? il limite in autostrada per le auto con carrello.... io mi sono fatto gli 80 per tutta l'andata, da Cesena a Cattolica... Mi passavano anche i Tir.... Poi al ritono ho visto uno dei nostri, con carrello (quello che era di fianco a te, BO) che mi ha passato ai 100... Allora mi ? venuto il dubbio che il limite non fosse dei 90!!

il limite ? 80km/h...ma non li fa nessuno...io ci andavo a 140
            ovviamente se mi fermavano la patente non la vedevo pi?...ecco perch? poi mi sono messo la mano sul cuore e mi sono preso il furgone!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              per Robbe' e Feperissinotto...

non mi hanno aspettato a Misano x fare cena tutti assieme.

Me la pagherete

PS: Fatevi biondi, facce da pirlaaaaaaaaaaaaa

ci sono al mondo persone prive di una qualsiasi forma di sentimento

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                ci sono al mondo persone prive di una qualsiasi forma di sentimento
                Gia'... non sai quanto me ne sia reso conto (a parte sta volta ke e' uno skerzo )

Comment

• Font Size
                  Che topic interessante!

Ciao wizz, eravamo noi col carrello, che ti abbiamo passato e claxato.....

Sono 2 anni che andiamo in giro per piste con carrello, e le nostre velocit? sono sempre tra i 100 e i 120 km/h (ovviamente di contachilometri).....

e non ? mai arrivato nulla ......non so se per fortuna, o cos'altro.....

penso con coscienza, (anche se al codice della strada non interessa nulla) che sia una velocit? piu' che sicura, e accettabile per la guida.....

IL codice della strada dice che la velocit? massima per mezzi a rimorchio debba essere 80 km/h..... assurdo!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Ciao wizz, eravamo noi col carrello, che ti abbiamo passato e claxato.....

Sono 2 anni che andiamo in giro per piste con carrello, e le nostre velocit? sono sempre tra i 100 e i 120 km/h (ovviamente di contachilometri).....

e non ? mai arrivato nulla ......non so se per fortuna, o cos'altro.....

penso con coscienza, (anche se al codice della strada non interessa nulla) che sia una velocit? piu' che sicura, e accettabile per la guida.....

IL codice della strada dice che la velocit? massima per mezzi a rimorchio debba essere 80 km/h..... assurdo!!!!!!
                    Mi sa fortuna.....
                    contachilometri a 120....mi sono arrivati due tutor presi nella stessa giornata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gio79 View Post
                      Mi sa fortuna.....

E allora ? meglio che mi tocco le ballotte.........

Ciao Gio, allora come ? andata a finire poi al santa monica, con chiavi e azzi vari????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        E allora ? meglio che mi tocco le ballotte.........

Ciao Gio, allora come ? andata a finire poi al santa monica, con chiavi e azzi vari????

Diciamo che l'autodromo voleva adottarmi

Sono tornata a casa alle 3.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gio79 View Post
                          Mi sa fortuna.....
                          ma falla finita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            ma falla finita
                            Pignolo...

lo sai che io non corro.....

Comment

• Font Size
                              secondo me il codice della strada è una leggenda metropolitana, non credo esista davvero

Comment

X
                              Working...
                              X