Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono O Forche???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    allora ragas nessun altro mi da consigli...
    o mono o forka + pochi soldi ??
    stesso problema mio da 5 anni
    ho risolto lasciando tutto com'è e facendo una o due pistate in +

io ho un K5 come mamma-yoshi l'ha fatta... ed al limite delle sospensioni originali non ci sono ancora arrivato
    Last edited by Potanik74; 13-03-09, 17:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      o mono o forka + pochi soldi ??
      stesso problema mio da 5 anni
      ho risolto lasciando tutto com'è e facendo una o due pistate in +

io ho un K5 come mamma-yoshi l'ha fatta... ed al limite delle sospensioni originali non ci sono ancora arrivato
      anche la mia nik....difatti non è che volevo fare chissa che cosa..
      pero mi sto sempre piu convincendo che faro fare qualcosa piu avanti quando i dindini si faranno vedere...
      Last edited by SPINORR; 13-03-09, 17:24.

Comment

• Font Size
        non conosco la forka del cibierrino, ma se è davvero molle come qualcuno ha scritto... metti su 2 molle un po' + dure e via... sarà quanto? 150/200 euro compreso montaggio del mecca

poi gira + che puoi in pista... io la vedo così
        Last edited by Potanik74; 13-03-09, 17:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          non conosco la forka del cibierrino, ma se ? davvero molle come qualcuno ha scritto... metti su 2 molle un po' + dure e via... sar? quanto? 150/200 euro compreso montaggio del mecca

poi gira + che puoi in pista... io la vedo cos?
          ma piu che la molla... secondo m? van cambiati i pompanti....vedro

Comment

• Font Size
            ma piu che la molla... secondo m? van cambiati i pompanti....vedro
            io penso che la cosa piu' inportante sia avere un anteriore piu' controllato di idraulica percio' farei subito pompanti e molle
            in un secondo momento dopo aver apprezzato il lavora sull' anteriore comprerei un bel ttx per completare l'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              mi dispiace spino.... ma in pista la cosa migliore da fare ? aggiornare sia l'anteriore che il posteriore...fare solo 1 delle due ? solo controproducente x la guida! conviene che aspetti quando potrai metter mano a entrambi...

in strada sarebbe stato diverso...dovendo dare x forza la priorit? si scelgono le forche....

Comment

• Font Size
                Io rifarei solo le molle...Hyperpro...migliori sia l'anteriore che il posteriore!

Comment

• Font Size
                  prima bisognerebbe sapere che badget hai,per dire,con 500? mi comprerei un mono usato,invece 250? servono per rifare l'idraulica ale forche ,purtroppo la nostra passione ? questione di euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    prima bisognerebbe sapere che badget hai,per dire,con 500? mi comprerei un mono usato,invece 250? servono per rifare l'idraulica ale forche ,purtroppo la nostra passione ? questione di euro
                    Ma guarda come budget si piu o meno 250.... pero cazzarola vado dal mio meccanico e mi spara 500 euro per rifare la forca..gli dico mecoions.... e lui e ma ci vogliono almeno 180/200 euro di manodopera...me cazzi..
                    da li mi ? passata la fantasia...

Comment

• Font Size
                      rifare completamente le forche + kit andreani (quindi ohlins) da me nessuno ti chiede meno di 600 carte...SENZA MADODOPERA SI INTENDE
                      immagino che con 500 lui non ti rifaccia proprio completamente le forche ma cmq non è un cattivo prezzo x me....
                      Last edited by bosco_RR; 13-03-09, 19:12.

Comment

• Font Size
                        sono dei ladri,molle pompanti e cambio olio,350? devono bastare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          rifare completamente le forche + kit andreani (quindi ohlins) da me nessuno ti chiede meno di 600 carte...SENZA MADODOPERA SI INTENDE
                          immagino che con 500 lui non ti rifaccia proprio completamente le forche ma cmq non ? un cattivo prezzo x me....
                          tutto cosa intendi??? io intendo kit molle, pompanti.olio+ paraoli..e manodopera!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            sono dei ladri,molle pompanti e cambio olio,350? devono bastare
                            anche secondo m?....

Comment

• Font Size
                              anche secondo m?....
                              prova a sentire ai vari andreani,bitubo,se ti fanno un preventivo per rifare l'idraulico alle forche,io sono di pesaro da andreani ci vado direttamente sono fortunato

Comment

• Font Size
                                kit molle,pompanti,olio,paraoli e parapolveri + le lamelle + la scorrevolezza .....completamente si intende cosi.
                                i preparatori dalle mie parti (ohlins by andeani) chiedono 600€ se glie le dai in mano
                                se te le devono smontare e poi rimontare le forche sulla moto 700
                                Last edited by bosco_RR; 13-03-09, 19:36.

Comment

X
                                Working...
                                X