Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando un po' si spegne la passione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by BO View Post
    Sai Dani, non e' che voglio buttare tutto, sto solo cercando qualche stimolo x ritrovare quella grinta che avevo prima nell' ambito motociclistico
    Bo... ho fatto un ragionamento doopo aver letto questa tua frase....

    L'uomo proprio non riesce mai ad accontentarsi! E' proprio vero che vuole sempre di pi?!
    Prova a ripensare a quando la moto non la avevi e la desideravi da morire, quando al sol sentir parlare di pieghe di gomme di regolazini forcelle ti si rizzavano i peli sulle braccia perch? anche tu avresti voluto esserne partecipe.
    Poi ripensa invece a quando la moto ? entrata nella tua vita, alle emozioni che provavi quando la usavi anche solo per andare a prendere il giornale, quando hai iniziato a smanettarci in pista! Ecco appunto ripensa alla prima pistata!!! Quella che desideravi da una vita!!! Che bello eh!!!!

    Ora invece non ? + cos?.... l'abitudine non ti fa pi? vivere queste emozioni...
    Pu? essere normale perch? l'essere umano ? cos?, vuole sempre di pi? e non si accntenta mai...

    Questo mio ragionamento non vuole dire che sia per forza cos? ma ? solo un altro modo di vedere le cose e soprattutto ? voluto essere uno stimolo per te in pi? ripercorrendo le vecchie emozioni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Bo... ho fatto un ragionamento doopo aver letto questa tua frase....
      L'uomo proprio non riesce mai ad accontentarsi! E' proprio vero che vuole sempre di pi?!
      Prova a ripensare a quando la moto non la avevi e la desideravi da morire, quando al sol sentir parlare di pieghe di gomme di regolazini forcelle ti si rizzavano i peli sulle braccia perch? anche tu avresti voluto esserne partecipe.
      Poi ripensa invece a quando la moto ? entrata nella tua vita, alle emozioni che provavi quando la usavi anche solo per andare a prendere il giornale, quando hai iniziato a smanettarci in pista! Ecco appunto ripensa alla prima pistata!!! Quella che desideravi da una vita!!! Che bello eh!!!!

      Ora invece non ? + cos?.... l'abitudine non ti fa pi? vivere queste emozioni...
      Pu? essere normale perch? l'essere umano ? cos?, vuole sempre di pi? e non si accntenta mai...

      Questo mio ragionamento non vuole dire che sia per forza cos? ma ? solo un altro modo di vedere le cose e soprattutto ? voluto essere uno stimolo per te in pi? ripercorrendo le vecchie emozioni
      Azzo Jonny, ho perso punti in moto, ma ora riesco pure ad ispirare ragionamenti alla gente Skersssooo

      Quel che dici e' in parte vero, per tutte le cose della vita pero'.
      Quest' estate parlavo con una persona a me cara , sulla felicita'... e si e' arrivati al punto che l' essere felici non dipende dall' avere tanto e di conseguenza a volere sempre di piu', ma dal vivere bene il noi stessi.

      Io non cerco di piu', ma solo qualcosa, che so una parola, un ricambio, un progetto, che sappia riportarmi all' entusiasmo che ho sempre avuto e mai avrei pensato di perdere

      Comment


      • Font Size
        #33
        e' vero l'uomo non si accontenta mai, lerba del vicino ? sempre pi? verde, ecc. ecc.

        Anche io a volte dico.... ho le mie passioni, ho i miei amici, ho la mia moto, ho una fantastica ragazza, che mi segue e mi capisce ma vorremo sempre di pi?.

        Infatti io vorrei questa.



        Ma non posso permettermela..............
        Vabb? vorra dire che rimarro GAY.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DobroDan View Post
          e' vero l'uomo non si accontenta mai, lerba del vicino ? sempre pi? verde, ecc. ecc.

          Anche io a volte dico.... ho le mie passioni, ho i miei amici, ho la mia moto, ho una fantastica ragazza, che mi segue e mi capisce ma vorremo sempre di pi?.

          Infatti io vorrei questa.



          Ma non posso permettermela..............
          Vabb? vorra dire che rimarro GAY.
          Orca bestia Dan
          Mi sa tanto che mi metto alla ricerca di qualche figona come quella e passa tutto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Fidate Andrèèè,
            Coi soldi le trovi tutte, ma non sarai Felice e appagato lo stesso.
            Dalle mie parte si dice:
            Schei e feste, Feste e Schei............. Fighe foreste a tutte le Feste.
            Pasta e fazoi, Fazoi e Pasta............ a Figia che te ghe BASTA.
            Last edited by DobroDan; 28-08-08, 09:57.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Toledo View Post
              MA VACCA GARE Andre
              Vedi che gi? ti si ama....
              Ok, adesso fanculizzati.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by BO View Post
                Ciao Robb, non sono venuto a Rekkia xche' in quel momento non dovevo venirci.

                Non so se monta il mio Ohlins sul tuo 750???
                Non saprei...ma non osare smontarlo

                Originally posted by BO View Post
                Sai Dani, non e' che voglio buttare tutto, sto solo cercando qualche stimolo x ritrovare quella grinta che avevo prima nell' ambito motociclistico
                Fare qualche garetta?

                Originally posted by Toledo View Post
                Allora ? presto detto:

                Smettila di andare in pista per i caxxi Tuoi e vieni con noi
                E' quello che dico anch'io

                Originally posted by BO View Post
                voi mi date soggezione, io so timido
                Ma v? cagh?r!!!!
                A Franciacorta non mi sie assolutamente smebrato timido....
                ti stai trasformando pure tu in Giulius?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mah.....bo penso sia normale prima o poi....xlomeno a pensarci....

                  fatto sta che io dopo un anno di indecisione l? rimessa in strada.....naturalmente senza vendere i suoi vestiti da battaglia.....poi si vedr?....

                  devo ammettere per? che gran parte del merito ce la ....la prima delle biondetti....veramente una gran facciata....nulla di rotto,ma qualcosa da quel giorno ? cambiato....e dire che di voli ne ho fatti da perderne il conto...
                  ero terrorizzato dal pensiero di rimettere le ruote in strada....invece devo fare i complimenti a quei pochissimi neuroni rimasti che si comportano alla grande...

                  che dirti bo....boooooh vedi tu....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by BO View Post
                    Gentili signori e signore, sono qui da voi x un consiglio

                    Ultimamente mi si e' un po' spenta la passione per la pista, tanto che l' ultima volta che sono andato ero talmente moscio che sulla sella sembravo un salame appena insaccato e senza corda

                    Cosa devo cambiare secondo voi x riaccendere il desiderio?

                    Cambio moto, gomme, tuta, donna...???

                    Voi che dite?
                    se hai problemi erettili, sicuramente sono dovuti a tutte le supposte di estrogeni che ti sei fatto in questi anni.

                    l'ultima tua possibilit? ? quella di affidarti a "mani esperte" come quelle di Golf, l'unico in grado di risollevare la tua situazione.



                    cmq... fossi in te venderei solo il motore ad una cifra simbolica, direi che 1 euro mi sembra giusto
                    l'unico rimedio possibile ? iniziare davai a smanacciarti in garage, magari fatti dare una mano da Golf, lui ? bravo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Avvoltoio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Avvoltoio
                        se ce l'ha li ad ammuffire ? meglio che qualcuno glie lo tenga allenato.

                        questo vale per entrabe le cose che non usa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          buahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            buahahahahaha
                            ma che ridi?
                            vai gomprarti un TTX e NON CI METTERE MANO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              ma che ridi?
                              vai gomprarti un TTX e NON CI METTERE MANO!!!
                              MOTORIzzati (auto o moto che sia) e portamelo Tu

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                se hai problemi erettili, sicuramente sono dovuti a tutte le supposte di estrogeni che ti sei fatto in questi anni.

                                l'ultima tua possibilit? ? quella di affidarti a "mani esperte" come quelle di Golf, l'unico in grado di risollevare la tua situazione.



                                cmq... fossi in te venderei solo il motore ad una cifra simbolica, direi che 1 euro mi sembra giusto
                                l'unico rimedio possibile ? iniziare davai a smanacciarti in garage, magari fatti dare una mano da Golf, lui ? bravo
                                con te ? andato tutto bene usando le mie mani e ancora le desideri..Bo se vuoi ci incontriamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X